flok2000
12-06-2009, 12:50
Il telefono è questo:
http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-7210-supernova
In più che buone condizioni estetiche, piccoli segni di usura sulla scocca (niente di che) e leggeri graffi sullo schermo che una volta acceso, sono praticamente invisibili, quindi normalissima usura da utilizzo e non derivante da cadute o altro
Il telefono è stato acquistato il 10.10.2008 con regolare scontrino per la garaniza Nokia Italia, è completo della sua confezione originale, illibata e perfetta, documentazione, auricolrare e ovviamente carica batteria. E' stato usato da mia figlia è il modello "pink" quindi bianco, con contorni e tasti fucsia.
Prezzo 50,00 euro + spedizione a carico e a scelta dell'acquirente
Queste le foto reali:
www.corvotorvo.com/public/fotoutenti/12062009016.jpg
www.corvotorvo.com/public/fotoutenti/12062009014.jpg
www.corvotorvo.com/public/fotoutenti/12062009013.jpg
www.corvotorvo.com/public/fotoutenti/12062009012.jpg
www.corvotorvo.com/public/fotoutenti/12062009011.jpg
Regole:
- ovviamente precedenza allo scambio a mano
- precedenza assoluta al mio prezzo
- l'annuncio è presente su altri lidi, nel limite del possibile posterò anche eventuali interessamenti da parte di utenti diversi da questo forum, è ovvio che non voglio fare torti a nessuno, il mio scopo è quello di vendere l'apparecchio.
Per qualsiasi domanda sono a disposizione
http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-7210-supernova
In più che buone condizioni estetiche, piccoli segni di usura sulla scocca (niente di che) e leggeri graffi sullo schermo che una volta acceso, sono praticamente invisibili, quindi normalissima usura da utilizzo e non derivante da cadute o altro
Il telefono è stato acquistato il 10.10.2008 con regolare scontrino per la garaniza Nokia Italia, è completo della sua confezione originale, illibata e perfetta, documentazione, auricolrare e ovviamente carica batteria. E' stato usato da mia figlia è il modello "pink" quindi bianco, con contorni e tasti fucsia.
Prezzo 50,00 euro + spedizione a carico e a scelta dell'acquirente
Queste le foto reali:
www.corvotorvo.com/public/fotoutenti/12062009016.jpg
www.corvotorvo.com/public/fotoutenti/12062009014.jpg
www.corvotorvo.com/public/fotoutenti/12062009013.jpg
www.corvotorvo.com/public/fotoutenti/12062009012.jpg
www.corvotorvo.com/public/fotoutenti/12062009011.jpg
Regole:
- ovviamente precedenza allo scambio a mano
- precedenza assoluta al mio prezzo
- l'annuncio è presente su altri lidi, nel limite del possibile posterò anche eventuali interessamenti da parte di utenti diversi da questo forum, è ovvio che non voglio fare torti a nessuno, il mio scopo è quello di vendere l'apparecchio.
Per qualsiasi domanda sono a disposizione