View Full Version : Nokia N75
GGGiulio
12-06-2009, 12:40
Ciao a tutti!
Ho comprato un Nokia N75 in venezuela e mi hanno detto che una volta in italia avrei potuto abilitare le sim italiane ma la Nokia qui a genova mi dice che non possono perchè non hanno i codici...
Cosa posso fare? Avete delle soluzioni?
P.s. se poi oltre a far funzionare le sim si potesse anche inserire la lingua italiana, sarebbe eccezionale!
Grazie mille!
Ciao a tutti!
Ho comprato un Nokia N75 in venezuela e mi hanno detto che una volta in italia avrei potuto abilitare le sim italiane ma la Nokia qui a genova mi dice che non possono perchè non hanno i codici...
Cosa posso fare? Avete delle soluzioni?
P.s. se poi oltre a far funzionare le sim si potesse anche inserire la lingua italiana, sarebbe eccezionale!
Grazie mille!
Cambia il product code con NSS (Nemesis) e poi aggiorna il firmware del telefono con NSU o OTA.
GGGiulio
12-06-2009, 16:16
grazie della risposta ma sono un troglodita e non ho idea di cosa fare, quindi saresti così gentile da spiegarmi passo passo tutto quanto? grazie infinite!:)
grazie della risposta ma sono un troglodita e non ho idea di cosa fare, quindi saresti così gentile da spiegarmi passo passo tutto quanto? grazie infinite!:)
Segui questa guida (http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?t=129&highlight=nemesis), NSS scaricalo da qui. (http://www.b-phreaks.co.uk/index.php?main_page=page_2)
GGGiulio
23-06-2009, 16:15
ciao! ho fatto come hai detto , ma non ha funzionato.
Da qualche parte ho letto che il codice per N75 è 0541358 e che il software da selezionare con NSU è quello dell'N76. ho fatto tutto ma mi dice ancora che la sim non è valida :(
Grazie per l'aiuto :)
GGGiulio
23-06-2009, 19:55
rileggendo l'ultima mia risposta ho pensato che forse potevo aver dato l'impressione sbagliata... HO BISOGNO DI AIUTO PER FAR FUNZIONARE QUESTO CELLULARE! Bene ora sono sicuro di non aver lasciato ad intendere altro :) Vi ringrazio anticipatamente. so che lo si può fare, un sacco di gente scrive, ho cmabiato il product code e aggiornato il filmware e va tutto! si può sapere che codice hanno usato? e dove sto sbagliando^^
Grazie mille!
GGGiulio
28-06-2009, 09:09
toc toc, non mi può aiutare proprio nessuno?^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.