PDA

View Full Version : Info dsl-g624t

mecca
12-06-2009, 12:06
ragazzi un mio amico mi ha regalato questo modem router della D-link ora io a casa dei miei ho una connessione fastweb in fibra ottica con l'hag di fastweb volevo sapere se posso utilizzare questo modem router per mettere fastweb in wifi per potermi connettere con il palmare mi date una amno nn so da dove iniziare

pegasolabs
12-06-2009, 12:27
ragazzi un mio amico mi ha regalato questo modem router della D-link ora io a casa dei miei ho una connessione fastweb in fibra ottica con l'hag di fastweb volevo sapere se posso utilizzare questo modem router per mettere fastweb in wifi per potermi connettere con il palmare mi date una amno nn so da dove iniziare
Per cominciare:
Come collegare e usare due router in cascata (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1569950)
SOLO la parte scritta in rosso.

Poi:
Guida per creare una rete wireless infrastructure (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1570827)

Ovviamente puoi usare le discussioni per chiedere, a seconda dell'argomento :)

mecca
12-06-2009, 12:36
quindi posso utilizzarlo solo per creare la connessione wifi senza togliere l'hag fastweb?

pegasolabs
12-06-2009, 13:10
quindi posso utilizzarlo solo per creare la connessione wifi senza togliere l'hag fastweb?Esattamente ;)

mecca
12-06-2009, 13:24
io di reti nn capsico niente spero di riuscire a collegare questo modem router e utilizzarlo solamente per la parte wireless ho dato un'occhiata alal guida da te linkata ma nn ci ho capito un granchè

pegasolabs
12-06-2009, 13:37
io di reti nn capsico niente spero di riuscire a collegare questo modem router e utilizzarlo solamente per la parte wireless ho dato un'occhiata alal guida da te linkata ma nn ci ho capito un granchè
Se hai difficoltà in quella parte chiedi lì ;)

mecca
12-06-2009, 16:50
la difficoltà è che nn mi fa propri entrare sul modem router della d-link ho collegato il cavo lan al d-link sulla porta 1 ma niente

pegasolabs
12-06-2009, 18:17
Proseguiamo di là ;)