View Full Version : MI+PROV Scambio asus eeepc 1000h
BOYACHIMOLLA
12-06-2009, 11:28
Come da titolo vorrei scambiare il mio asus 1000h con qualche altro pc portatile causa schermo piccolo.Accetto proposte.Sono nuovo e sono serio.Le proposte verranno valutate immediatamente.Il pc e' stato acquistato a dicembre 2008 e quindi ancora in garanzia con la sua scatola originale e tutti gli accessori originali.Insieme al pc un mast.dvd-rw esterno philips nuovo.Ho fatto l'upgrade della ram a 2gb.Sono nuovo del forum ma non sono interdetto:non pretendo la luna ma proposte decenti.Non spedisco. Scambio previa prova di funzionalita' dell'oggetto di scambio. Ciao a tutti .Rispondetemi anche via mail
VENDUTO SU EBAY....GRAZIE A TUTTI
BOYACHIMOLLA
12-06-2009, 12:18
leva la mail non la puoi mettere in pubblico:read:APPUNTO.....sono nuovo e non lo sapevo....chiedo venia......grazie
BOYACHIMOLLA
12-06-2009, 14:41
Valuto anche la possibilita' di venderlo.... 350 spedito....
Scherzi?
se il modello č quello che hai scritto, si trova a 267 nuovo!
devi prendere il prezzo pių basso su questo sito e scorporare l'iva, e volendo anche l'usura...vedi tu
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_eeepc_1000h.aspx
BOYACHIMOLLA
12-06-2009, 15:18
Scherzi?
se il modello č quello che hai scritto, si trova a 267 nuovo!
devi prendere il prezzo pių basso su questo sito e scorporare l'iva, e volendo anche l'usura...vedi tu
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_eeepc_1000h.aspx
2gb di ram + dvd-rw + spedizione assicurata....sembra giusto.....tutto come nuovo.....
ascolta, lo stesso discorso lo devi fare anche per dvd esterno e ram. Scorpori etc. Scrivi anche il modello. Sommando tutto non arriverai cmq alla tua cifra. Non arriverai nemmeno a 300. Le regole sono queste
BOYACHIMOLLA
12-06-2009, 17:44
ascolta, lo stesso discorso lo devi fare anche per dvd esterno e ram. Scorpori etc. Scrivi anche il modello. Sommando tutto non arriverai cmq alla tua cifra. Non arriverai nemmeno a 300. Le regole sono queste
se lo vuoi a meno compralo su ebay....non voglio essere scortese ma preferisco ricevere determinati messaggi in privato!!!anche questa e' una regola....nel thread solo trattative!!!
Al limite vendilo tu su ebay se lo vuoi piazzare al tuo prezzo. Qui le regole sono queste e sono scritte chiaramente. E' tuo dovere leggerle prima di postare, fidati. Nel thread ci sono tutti i diritti di far notare un comportamento non in linea con le regole. Non esistono deroghe apposta per te.
230 spedito solo pc con ram? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.