PDA

View Full Version : MI+PROV Scambio asus eeepc 1000h

BOYACHIMOLLA
12-06-2009, 11:28
Come da titolo vorrei scambiare il mio asus 1000h con qualche altro pc portatile causa schermo piccolo.Accetto proposte.Sono nuovo e sono serio.Le proposte verranno valutate immediatamente.Il pc e' stato acquistato a dicembre 2008 e quindi ancora in garanzia con la sua scatola originale e tutti gli accessori originali.Insieme al pc un mast.dvd-rw esterno philips nuovo.Ho fatto l'upgrade della ram a 2gb.Sono nuovo del forum ma non sono interdetto:non pretendo la luna ma proposte decenti.Non spedisco. Scambio previa prova di funzionalita' dell'oggetto di scambio. Ciao a tutti .Rispondetemi anche via mail

VENDUTO SU EBAY....GRAZIE A TUTTI

BOYACHIMOLLA
12-06-2009, 12:18
leva la mail non la puoi mettere in pubblico:read:APPUNTO.....sono nuovo e non lo sapevo....chiedo venia......grazie

BOYACHIMOLLA
12-06-2009, 14:41
Valuto anche la possibilita' di venderlo.... 350 spedito....

irpol
12-06-2009, 15:09
Scherzi?
se il modello č quello che hai scritto, si trova a 267 nuovo!
devi prendere il prezzo pių basso su questo sito e scorporare l'iva, e volendo anche l'usura...vedi tu

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_eeepc_1000h.aspx

BOYACHIMOLLA
12-06-2009, 15:18
Scherzi?
se il modello č quello che hai scritto, si trova a 267 nuovo!
devi prendere il prezzo pių basso su questo sito e scorporare l'iva, e volendo anche l'usura...vedi tu

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_eeepc_1000h.aspx

2gb di ram + dvd-rw + spedizione assicurata....sembra giusto.....tutto come nuovo.....

irpol
12-06-2009, 16:25
ascolta, lo stesso discorso lo devi fare anche per dvd esterno e ram. Scorpori etc. Scrivi anche il modello. Sommando tutto non arriverai cmq alla tua cifra. Non arriverai nemmeno a 300. Le regole sono queste

BOYACHIMOLLA
12-06-2009, 17:44
ascolta, lo stesso discorso lo devi fare anche per dvd esterno e ram. Scorpori etc. Scrivi anche il modello. Sommando tutto non arriverai cmq alla tua cifra. Non arriverai nemmeno a 300. Le regole sono queste
se lo vuoi a meno compralo su ebay....non voglio essere scortese ma preferisco ricevere determinati messaggi in privato!!!anche questa e' una regola....nel thread solo trattative!!!

irpol
12-06-2009, 18:02
Al limite vendilo tu su ebay se lo vuoi piazzare al tuo prezzo. Qui le regole sono queste e sono scritte chiaramente. E' tuo dovere leggerle prima di postare, fidati. Nel thread ci sono tutti i diritti di far notare un comportamento non in linea con le regole. Non esistono deroghe apposta per te.

Troio89
12-06-2009, 19:58
230 spedito solo pc con ram? :confused: