View Full Version : Nuovi dettagli e artwork per Max Payne 3
Redazione di Hardware Upg
12-06-2009, 11:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nuovi-dettagli-e-artwork-per-max-payne-3_29286.html
Game Informer rivela i dettagli sul gameplay di Max Payne 3.
Click sul link per visualizzare la notizia.
imperatore_bismark
12-06-2009, 11:13
Secondo em è un po una cavolata!
papaorsone
12-06-2009, 11:15
...per la sua militanza tra le forze del crimine? Ma se era un poliziotto!!! Bah???
Horizont
12-06-2009, 11:17
quant è triste vedere una cosa simile :(
e poi con che coraggio scrivono "rockstar's dark hero reborn"
shame on you!
29Leonardo
12-06-2009, 11:17
mah...che tristezza...:doh:
JohnPetrucci
12-06-2009, 11:20
Beh, io non mi bagno prima che piova, lo proverò e valuterò, i primi due capitoli li ho completati con soddisfazione.
Per quanto riguarda il team storico di Max Payne che sta lavorando ad Alan Wake, gli faccio i miei migliori auguri, proprio perchè mi auspico che ne esca un capolavoro, che attendo con trepidazione.
Ivanozzolo
12-06-2009, 11:24
Il fatto che ci sia RAGE mi fa ben sperare!
non vedo l'ora che esca:sbav:
San Paolo? Brasile?
E vabbè anche max payne 3 è andato.
effettivamente il personaggio è un po bruttino, anche io ho finito entrambi è mi sono piaciuti tantissimo.. ed è raro che un gioco mi appassioni fino alla fine, di solito ci gioco per poco più di una settimana e poi prendono polvere..
dipendenza da antidolorifici?... ma è max payne o dott house? che fa? ammazza i cattivi con diagnosi sbagliate? secondo me si sono ispirati un po a crank, infatti se gli togli la barba è uguale al protagonista, cmq vedremo
Horizont
12-06-2009, 11:54
onestamente si vede a 2000 km che non sarà più il max payne di sempre....basta leggere rockstar invece di remedy...leggere che il bullet time diventerà più "viscerale e violento" (MA LOL a che pro?!?!?)...leggere che mettono il multiplayer -_-'
Cioè ragazzi, vi accorgete dove stanno mettendo gli accenti?!?!
già questo fa capire molte cose.
poi il RAGE fa ben sperare? O_o
lol onestamente fa tutto meno che ben sperare :(
Non doveva mai essere dato in pasto a rockstar max payne...come a nessun'altra sh...ora ovviamente la rockstar ora vorrà marcare il territorio pisciandoci letteralmente sopra! (con ciò non voglio dire che rockstar non è brava a fare quello che fa...ma che se ne resti con i suoi GTA e non distrugga gli altri brand!)
il mio sarà pure un giudizio prematuro però ho questa fortissima sensazione.
PS: la dipendenza da antidolorifici forse può essere considerata l'unica cosa azzeccata...per tutto quello che ha passato max non sarebbe così assurdo!
Non promette bene, il personaggio è pessimo ...rivoglio il vero Max :cry:
http://www.playfuls.com/images/news/max_payne3_rumor.jpg
bLaCkMeTaL
12-06-2009, 12:12
da giocatore di max payne 1 e 2, la news mi lascia tra il perplesso e lo sconcertato...il che è positivo in quanto è imprevedibile sul come andrà a finire.
Una cosa bisogna ammetterla: il passaggio a Rockstar è stata una mossa imprevista, e di conseguenza il rilascio sarà una "novità" a tutti gli effetti, nonostante si parli del terzo capitolo di un brand di successo.
Visti tutti gli stravolgimenti, speriamo che l'esperimento funzioni!!! Magari si spiana la strada per smuovere un po le acque nella "piaga" dei sequel del settore videoludico.
takezo84
12-06-2009, 12:12
Detective privato??? Militanza tra le forze del crimine??? Sicuri che stiamo parlando dello stesso gioco?
daywatch85
12-06-2009, 12:18
"il controverso <detective privato> che dà il nome al gioco"
Non è mai stato un detective privato...almeno fino adesso...
"Max Payne, inoltre, <è adesso dipendente dagli antidolorifici>, e questa dipendenza influisce anche sul gameplay, visto che il giocatore dovrà assumere antidolorifici nei momenti di crisi del suo alter ego. "
Ma non era gia dipendente dagli antidolorifici?
Comunque avrei preferito che gli sviluppatori fossero i Remedy...il motore grafico della Rockstar fa schifo...potevano prendere il Source Engine (come in Max Payne 2) e sfruttarlo ancora un po...come ha fatto la Valve con Left 4 Dead...e sinceramente non approvo molto l'ambientazione. Certo che se quelli della Rockstar non fanno personaggi scoppiati/drogati/criminali non sono contenti eh? Potevano almeno semplicemente farlo uscire dalla polizia...non era necessario farlo diventare un criminale. Vi odio Rockstar...
Horizont
12-06-2009, 12:21
da giocatore di max payne 1 e 2, la news mi lascia tra il perplesso e lo sconcertato...il che è positivo in quanto è imprevedibile sul come andrà a finire.
Una cosa bisogna ammetterla: il passaggio a Rockstar è stata una mossa imprevista, e di conseguenza il rilascio sarà una "novità" a tutti gli effetti, nonostante si parli del terzo capitolo di un brand di successo.
Visti tutti gli stravolgimenti, speriamo che l'esperimento funzioni!!! Magari si spiana la strada per smuovere un po le acque nella "piaga" dei sequel del settore videoludico.
E credi che proprio questa serie dovesse essere smossa???
non sono d'accordo...ci sono infinite serie che continuano a proporre la stessa minestra anno per anno...e proprio max payne meriterebbe una "smossa"?? e qui altro che di smossa si parla...si parla di un salto di "filosofia del videogame" mostruosamente grande...rischioso!
daywatch85
12-06-2009, 12:21
E aggiungo...il personaggio di Max Payne non è mai stato a favore del crimine...anzi mi pare che lo odiasse abbastanza...quindi se l'hanno fatto diventare criminale giuro che per principio non giocherò il 3° capitolo. Devono sempre stravolgere tutto. Che palle!!
takezo84
12-06-2009, 12:27
Più probabile che sia semplicemente un errore di chi ha scritto l'articolo... probabilmente non aveva mai giocato ai precedenti due titoli...
per quanto riguarda gli antidolorifici hanno sempre fatto parte della saga ma servivano unicamente a curarsi... probabilmente qui dovrai prenderli a intervalli regolari altrimenti il personaggio sbarella (che poi questa cosa più o meno c'era già anche nei precedenti titoli quando c'erano le fasi d'incubo con il mondo tutto distorto)
Non promette bene, il personaggio è pessimo ...rivoglio il vero Max :cry:
http://www.playfuls.com/images/news/max_payne3_rumor.jpg
:ave: :ave: :ave:
Ispirato da Splinter Cell questo ultimo capitolo :asd:
Ho scritto "militanza tra le forze del crimine" perché Payne agisce solitamente da infiltrato all'interno delle bande della malavita.
Mi chi è sto santa claus senza capelli?!?!?Non mi piace per niente!!!Di che era un figo è un cesso ora??Mah....
Non ci siamo proprio già dall'immagine....
Non approvo per nulla questo stravolgimento, del resto non è più seguito da remedy e 3DRealms....
Ma questo cambiamento vuol proprio dire stravolgere il gioco.
omega726
12-06-2009, 13:15
Ma tutti a parlare del protagonista???Che tra le altre cose vuoi l'aspetto vuoi lo stile grafico del disegno sembra un artwork di kane and lynch (che dio ce ne scampi).
Ma non vi preoccupate della piattaforma tecnologica????
C'è un solo gioco su pc che usa quel motore grafico ed è GTAIV....devo aggiungere qualche cosa sul come gira su pc???
"calvo e ancora più segnato per la sua militanza tra le forze del crimine"???????
ma quando mai!!!!
si sono i soliti grossolani errori di chi scrive gli articoli sui giochi.
per il resto... se usano il RAGE sono degli idioti. Il motore è pessimo per giochi di questo tipo, fa bene per un gioco "per la massa" come GTA... ma qua si parla di gioco di qualità, o almeno proveniente da un gioco che ha standard ben più alti di un GTA....
"Ho scritto "militanza tra le forze del crimine" perché Payne agisce solitamente da infiltrato all'interno delle bande della malavita. "
Ripeto, ma quando mai!!!!
Non capisco questo scetticismo... mi pare che questo Max Payne sia la naturale evoluzione del Max Payne dei capitoli precedenti...
A me non stupisce affatto che si sia ridotto così
In effetti non si presenta come un granche'...
...ma se mi dicono che in qualche modo Mona Sax viene resuscitata lo compro il primo giorno! Sono perdutamente innamorato di lei da almeno 10 anni.... :-D
Saturnius
12-06-2009, 13:42
Solo a me sembra Bruce Willis nei panni del MITICO decective McLane nella serie di film Die Hard??????????
Somiglianza voluta??????????
takezo84
12-06-2009, 13:51
pWi guarda che max non si è mai finto un criminale per le sue indagini... otteneva informazioni semplicemente ammazzando tutti quelli che incontrava...
In effetti non si presenta come un granche'...
...ma se mi dicono che in qualche modo Mona Sax viene resuscitata lo compro il primo giorno! Sono perdutamente innamorato di lei da almeno 10 anni.... :-D
...Vedi che se lo finisci a livello killer non muore mica, mannaggia mannaggia non sei un adepto se non lo finisci minimo 5 volte! :read: :D
un pelatone sudato e con la canottiera sporca... non potevano inventarsi qualcosa di meglio per il povero Max?? :rolleyes:
staremo a vedere altre notizie più precise...
"calvo e ancora più segnato per la sua militanza tra le forze del crimine"???????
ma quando mai!!!!
si sono i soliti grossolani errori di chi scrive gli articoli sui giochi.
per il resto... se usano il RAGE sono degli idioti. Il motore è pessimo per giochi di questo tipo, fa bene per un gioco "per la massa" come GTA... ma qua si parla di gioco di qualità, o almeno proveniente da un gioco che ha standard ben più alti di un GTA....
"Ho scritto "militanza tra le forze del crimine" perché Payne agisce solitamente da infiltrato all'interno delle bande della malavita. "
Ripeto, ma quando mai!!!!
...evviva il multi post :fagiano:
Masamune
12-06-2009, 14:13
a me l'idea piace.
fondamentalmente max payne è un uomo che ne ha passate tante, forse anche troppe. è umanamente comprensibile che per scappare da tutti i bordelli che ha combinato negli episodi precedenti abbia non solo abbandonata la patria, ma che abbia trovato consolazione nei vizi.
e nulla toglie che per campare, un poliziotto non possa essersi associato a qlc banda di malavitosi o mercenari, magari.
spero solo in una bella trama e un play time decente.
ah, e soprattutto spero in pochi bug, nella pace del mondo, e che io possa trovare un nuovo lavoro entro la fine dell'estate
http://img191.imageshack.us/img191/1549/00273ad87d24f6ae71847b4z.th.jpg (http://img191.imageshack.us/i/00273ad87d24f6ae71847b4z.jpg/)
Pescata in rete... riassume perfettamente il pensiero di gran parte dei giocatori :cry: .
P.S. Gli sviluppatori hanno dichiarato che sarà mantenuto lo stile noir caratteristico della serie...ovvio,con un protagonista trasformato in un palestrato avanzo di galera,in giro a far fuoco tra le favelas di San Paolo :muro: .
Horizont
12-06-2009, 14:25
a me l'idea piace.
fondamentalmente max payne è un uomo che ne ha passate tante, forse anche troppe. è umanamente comprensibile che per scappare da tutti i bordelli che ha combinato negli episodi precedenti abbia non solo abbandonata la patria, ma che abbia trovato consolazione nei vizi.
e nulla toglie che per campare, un poliziotto non possa essersi associato a qlc banda di malavitosi o mercenari, magari.
spero solo in una bella trama e un play time decente.
ah, e soprattutto spero in pochi bug, nella pace del mondo, e che io possa trovare un nuovo lavoro entro la fine dell'estate
ahahahahahahah grandissimo xD
http://img191.imageshack.us/img191/1549/00273ad87d24f6ae71847b4z.th.jpg (http://img191.imageshack.us/i/00273ad87d24f6ae71847b4z.jpg/)
ROTFL
effettivamente il personaggio è un po bruttino, anche io ho finito entrambi è mi sono piaciuti tantissimo.. ed è raro che un gioco mi appassioni fino alla fine, di solito ci gioco per poco più di una settimana e poi prendono polvere..
dipendenza da antidolorifici?... ma è max payne o dott house? che fa? ammazza i cattivi con diagnosi sbagliate? secondo me si sono ispirati un po a crank, infatti se gli togli la barba è uguale al protagonista, cmq vedremo
Pescata in rete... riassume perfettamente il pensiero di gran parte dei giocatori :cry: .
P.S. Gli sviluppatori hanno dichiarato che sarà mantenuto lo stile noir caratteristico della serie...ovvio,con un protagonista trasformato in un palestrato avanzo di galera,in giro a far fuoco tra le favelas di San Paolo :muro: .
mitici entrambi :asd:
imperatore_bismark
12-06-2009, 14:45
Il primo era un capolavoro assoluto. Il secondo era bello, anche se secondo em era già un po tirato dal successo del primo. Questo terzo capitolo, mi sembra troppo commerciale. MA fino a che nn lo provo, nn si può dire altro. Sperando che il motore sia convertito meglio di GTA4
daywatch85
12-06-2009, 16:41
@imperatore_bismark
Piu che altro speriamo che il motore non sia convertito proprio!! La Rockstar quando converte un gioco da console a pc tira fuori degli aborti senza tempo...come GTA IV che per girare decentemente (nonostante il motore grafico non sia un granchè) ha bisogno di una gtx285, e tutto dopo ben 3 patch!!
Ripeto...dovevano svilupparlo alla Remedy e usando il motore Source che hanno usato in Max Payne 2 con un bel potenziamento in modo da renderlo dettagliato e ben fatto come Left 4 Dead.
suneatshours86
12-06-2009, 17:23
* non è uscito niente di gameplay e ci si lamenta
* hanno dovuto per forza cambiare e far evolvere il personaggio poichè se avessimo avuto il nostro max ancora bello giovane e vispo si sarebbe parlato di minestrone e ci si lamenta
* si una la BASE del RAGE. tecnologia a mio avviso ottima se affinata per riprodurre il gioco in modo dettagliato e decente. ovvio che non dovrà avere la grafica di crysis, qui l'importante sarà la fisica, non l'impressione generale. . . e ci si lamenta
* ambientato in Brasile e ci lamenta (il commento più stupido che ho letto..)
* l'unica cosa che si sa per sentito dire è che il bullet time è più viscerale e violento E CI SI LAMENTA...
certe volte penso davvero che l'eta media qui dentro sia bassissima.
Sono sconvolto almeno quanto voi dalle prime informazioni del personaggio, ma ciò non significa che lo sia negativamente o positivamente. Semplicemente trovo l'idea azzecata poichè dopo 2 episodi vi è la necessità di rinnovare. ERGO: vediamo i primi segni del gameplay POI chi lo vorrà lo comprerà.
Horizont
12-06-2009, 19:05
* non è uscito niente di gameplay e ci si lamenta
* hanno dovuto per forza cambiare e far evolvere il personaggio poichè se avessimo avuto il nostro max ancora bello giovane e vispo si sarebbe parlato di minestrone e ci si lamenta
* si una la BASE del RAGE. tecnologia a mio avviso ottima se affinata per riprodurre il gioco in modo dettagliato e decente. ovvio che non dovrà avere la grafica di crysis, qui l'importante sarà la fisica, non l'impressione generale. . . e ci si lamenta
* ambientato in Brasile e ci lamenta (il commento più stupido che ho letto..)
* l'unica cosa che si sa per sentito dire è che il bullet time è più viscerale e violento E CI SI LAMENTA...
certe volte penso davvero che l'eta media qui dentro sia bassissima.
Sono sconvolto almeno quanto voi dalle prime informazioni del personaggio, ma ciò non significa che lo sia negativamente o positivamente. Semplicemente trovo l'idea azzecata poichè dopo 2 episodi vi è la necessità di rinnovare. ERGO: vediamo i primi segni del gameplay POI chi lo vorrà lo comprerà.
Io, personalmente, credo di aver argomentato abbastanza le mie preoccupazioni.
puoi ben capire però che determinate software house si caratterizzano per certi lavori...ognuna ha una sua filosofia di sviluppo più o meno caratteristica...rockstar è una di quelle software house che cura moltissimo l'aspetto "divertimento facile". Fino a prova contraria gran parte dell'operato rockstar è coperto da giochi come la serie di GTA, la serie di Manhunt, Bully... e altri titoli non completamente dissimili da quelli citati. La rockstar si è fatta una fama sviluppando giochi di una "profondità" non proprio esemplare, nel loro insieme.
Tutto ciò che volevo esternare è che non mi sembra che Max Payne si addica molto a questa filosofia di pensiero. Sicuramente anche Max Payne è un gioco violento, alla fine si spara e si fanno fuori tantissimi nemici, però...come dicevo poco sopra, questo porre l'accento su determinati aspetti del nuovo titolo di certo non da a pensare (quantomeno) che la serie verrà curata come lo è stato fin'ora, per i suoi aspetti peculiari.
Che sia ambientato a San Paolo non fa niente...potrebbe essere buono come non buono...anche se qualche perplessità la desta. Il fatto che integrino il multiplayer a me, onestamente, mi lascia doppiamente perplesso...Voglio dire, per quale motivo remedy avrebbe escluso il multiplayer dai primi 2? Sono autolesionisti? No, evidentemente non hanno avuto il minimo tempo di farlo! perchè si sono dedicati con anima e corpo alla trama e allo sviluppo di essa. (guardate caso Alan Wake non avrà multiplayer...tipico).
ora non so se la notizia riprende da un comunicato ufficiale, però il fatto che si dica "il bullet time sarà più viscerale e violento" è semplicemente PATETICO e non significa NULLA...Qual è il senso di questa frase? e soprattutto come potrebbe questo giovare alla serie di Max Payne?
Sono consapevole che tutte queste sono supposizioni, ma se le dico con forza è perchè, credo, personalmente, che, ora come ora, la cosa non prometta bene.
Bellissima l'immagine :asd: ...come non quotare :O
sommojames
13-06-2009, 09:55
Io, personalmente, credo di aver argomentato abbastanza le mie preoccupazioni.
puoi ben capire però che determinate software house si caratterizzano per certi lavori...ognuna ha una sua filosofia di sviluppo più o meno caratteristica...rockstar è una di quelle software house che cura moltissimo l'aspetto "divertimento facile". Fino a prova contraria gran parte dell'operato rockstar è coperto da giochi come la serie di GTA, la serie di Manhunt, Bully... e altri titoli non completamente dissimili da quelli citati. La rockstar si è fatta una fama sviluppando giochi di una "profondità" non proprio esemplare, nel loro insieme.
Tutto ciò che volevo esternare è che non mi sembra che Max Payne si addica molto a questa filosofia di pensiero. Sicuramente anche Max Payne è un gioco violento, alla fine si spara e si fanno fuori tantissimi nemici, però...come dicevo poco sopra, questo porre l'accento su determinati aspetti del nuovo titolo di certo non da a pensare (quantomeno) che la serie verrà curata come lo è stato fin'ora, per i suoi aspetti peculiari.
Che sia ambientato a San Paolo non fa niente...potrebbe essere buono come non buono...anche se qualche perplessità la desta. Il fatto che integrino il multiplayer a me, onestamente, mi lascia doppiamente perplesso...Voglio dire, per quale motivo remedy avrebbe escluso il multiplayer dai primi 2? Sono autolesionisti? No, evidentemente non hanno avuto il minimo tempo di farlo! perchè si sono dedicati con anima e corpo alla trama e allo sviluppo di essa. (guardate caso Alan Wake non avrà multiplayer...tipico).
ora non so se la notizia riprende da un comunicato ufficiale, però il fatto che si dica "il bullet time sarà più viscerale e violento" è semplicemente PATETICO e non significa NULLA...Qual è il senso di questa frase? e soprattutto come potrebbe questo giovare alla serie di Max Payne?
Sono consapevole che tutte queste sono supposizioni, ma se le dico con forza è perchè, credo, personalmente, che, ora come ora, la cosa non prometta bene.
Ma il 2 l'ha fatto Remedy o la Rockstar? Io credevo che già il secondo fosse di Rockstar.
aspettiamo di vedere di piu', poi si giudicherà..io non vedo l'ora che esca perchè ci sono le due parole Max Payne :asd: se poi sarà una ciofeca vedremo :/
Alexx1986
13-06-2009, 13:08
Che tristezza... come si fa a pretendere che Rockstar riesca a fare un gioco del genere di Max Payne... esatto, non ho fiducia in loro, il bello è che anni fa dicevo "GTA non mi piace proprio, magari ha qualche idea buona ma tecnicamente è fatto malissimo, magari poteva uscire qualcosa di buona se avesse avuto le sparatorie di Max Payne...", ironia della sorte? Io non riesco proprio ad illudermi che riusciranno ad eguagliare (non dico superare...) la seria Max Payne sia a livello tecnico, sensazionale (era un gioco stile noir, aveva una sua componente poetica) e di innovazione (dubito porterà qualcosa che non sia scontato). Hanno scelto la software house più inadatta per produrre questo sequel. Non ho mai sperato come ora che annullino lo sviluppo da parte loro ;P
Che tristezza... come si fa a pretendere che Rockstar riesca a fare un gioco del genere di Max Payne... esatto, non ho fiducia in loro, il bello è che anni fa dicevo "GTA non mi piace proprio, magari ha qualche idea buona ma tecnicamente è fatto malissimo, magari poteva uscire qualcosa di buona se avesse avuto le sparatorie di Max Payne...", ironia della sorte? Io non riesco proprio ad illudermi che riusciranno ad eguagliare (non dico superare...) la seria Max Payne sia a livello tecnico, sensazionale (era un gioco stile noir, aveva una sua componente poetica) e di innovazione (dubito porterà qualcosa che non sia scontato). Hanno scelto la software house più inadatta per produrre questo sequel. Non ho mai sperato come ora che annullino lo sviluppo da parte loro ;P
come facevano a infilare le sparatore di max payne in gta? :|
Horizont
13-06-2009, 17:16
Ma il 2 l'ha fatto Remedy o la Rockstar? Io credevo che già il secondo fosse di Rockstar.
no, remedy
masso4321
13-06-2009, 22:21
E' visibilmente rasato.La distinzione tra calvo e rasato è che il calvo ha la crapa lucida..mentre il rasato ha l'alone nero della ricrescita anche quando usa il rasoio per spazzare via la chioma.Detto questo....
è evidente come ha anche scritto precedentemente qualcuno l'omaggio al John McLaine di Bruce Willis nella serie Die Hard.E a parte le occhiaie io il personaggio lo trovo in formissima per essere probabilmente uscito da qualche sparatoria ed espolosione colossale annessa.Il team di sviluppo non è importante...specialmente tenendo conto che l'engine è nuovo di zecca e ha meno di un paio di anni e che la Rockstar investe una barca di risorse in ogni progetto che mette in cantiere.Sono sicuro che sarà come i precedenti un grandissimo gioco...che segnerà ancora una volta il punto di riferimento per i giochi d'azione in terza persona.Lunga vita a Max!
Horizont
14-06-2009, 12:08
E' visibilmente rasato.La distinzione tra calvo e rasato è che il calvo ha la crapa lucida..mentre il rasato ha l'alone nero della ricrescita anche quando usa il rasoio per spazzare via la chioma.Detto questo....
è evidente come ha anche scritto precedentemente qualcuno l'omaggio al John McLaine di Bruce Willis nella serie Die Hard.E a parte le occhiaie io il personaggio lo trovo in formissima per essere probabilmente uscito da qualche sparatoria ed espolosione colossale annessa.Il team di sviluppo non è importante...specialmente tenendo conto che l'engine è nuovo di zecca e ha meno di un paio di anni e che la Rockstar investe una barca di risorse in ogni progetto che mette in cantiere.Sono sicuro che sarà come i precedenti un grandissimo gioco...che segnerà ancora una volta il punto di riferimento per i giochi d'azione in terza persona.Lunga vita a Max!
apprezzabile il tuo ottimismo :)
spero di pensarla presto come te, magari con prossime news e magari qualche video
Io comunque non metto in dubbio che uscirà fuori un buon sparatutto.
Semplicemente non sarà un Max Payne...
Quello che caratterizzava max payne erano le sequenze in fotoromanzo accompagnate da quella poetica e ironica vena noir.
La fredda, gelida e piovosa new york, il ragnarock cafè, il simpatico vinnie gognitti, le telenovelas di milady e milord, la casa degli orrori di mona, la voglia di vendetta che trasudava e ti contagiava nel primo, la voglia di terminare il secondo ed avere finalmente la tua black lady.
Ora probabilmente andremo in brasile a uccidere qualche trans brasiliano eballarci qualche salsa.
E ovviamente i dialoghi si ridurranno a
"Muori".
R.I.P.
Max Payne
Ps
Pw aveva ragione Max è stato un infiltrato della DEA nel primo episodio dopo l'uccisione della famiglia e una volta che il suo contatto era stato ucciso nessuno poteva testimoniare che era un'agente sotto copertura.
Max payne l'ho finito e rigiocato una decina di volte a episodio quindi lo conosco meglio di voi :Prrr:
Raptusis
15-06-2009, 11:31
Ommioddio cosa gli hanno fatto a Max ?
Rockstar's Dark Hero Reborn?
Horizont
15-06-2009, 22:51
Ora probabilmente andremo in brasile a uccidere qualche trans brasiliano eballarci qualche salsa.
E ovviamente i dialoghi si ridurranno a
"Muori"
è proprio di questo che ho paura...che si perdano le parti peculiari e caratterizzanti della serie :/
th3o|dm4n
17-06-2009, 11:07
siete una massa di presuntuosi arroganti.
criticate un gioco che uscirà tra molto semplicemente in base a poche notizie frammentarie ed imprecise.
questo thread sembra la sagra dei luoghi comuni.
leggo sempre le stesse cavolate sul rage, su crysis, su gta 4... tutti programmatori e game designers a quanto vedo :rolleyes:
censura dove sei finita? :cry:
siete una massa di presuntuosi arroganti.
criticate un gioco che uscirà tra molto semplicemente in base a poche notizie frammentarie ed imprecise.
questo thread sembra la sagra dei luoghi comuni.
leggo sempre le stesse cavolate sul rage, su crysis, su gta 4... tutti programmatori e game designers a quanto vedo :rolleyes:
censura dove sei finita? :cry:
Si sarà persa perchè altrimenti ti avrebbe impedito di parlare.
Noi siamo dei presentuosi arroganti?
Perchè ci permettiamo di criticare le immagini e le notizie pubblicate? E allora? Si chiama forum proprio per questo:discutere e criticare le notizie che appaiono su questo sito.
Che dovremmo fare secondo te? O meglio; di che dovremmo parlare? Di cosa faremo quest'estate? del punto croce?del buco dell'ozono?
Cmq grazie della perla di saggezza ma ne faremmo volentieri a meno la prossima volta.
th3o|dm4n
17-06-2009, 14:17
Si sarà persa perchè altrimenti ti avrebbe impedito di parlare.
Noi siamo dei presentuosi arroganti?
Perchè ci permettiamo di criticare le immagini e le notizie pubblicate? E allora? Si chiama forum proprio per questo:discutere e criticare le notizie che appaiono su questo sito.
Che dovremmo fare secondo te? O meglio; di che dovremmo parlare? Di cosa faremo quest'estate? del punto croce?del buco dell'ozono?
Cmq grazie della perla di saggezza ma ne faremmo volentieri a meno la prossima volta.si critica per il solo gusto di farlo.
non vedo per niente delle critiche costruttive, ma solo lamentele e prese di posizione assurde.
credo bisogna fare una distinzione tra libertà di espressione e semplice sproloquio.
in questo thread io ho visto solo sproloqui.
si critica quando si è in presenza di elementi tali da giustificarne l'atto, e non perché ci si crede il dio in terra dei videogiochi (atteggiamento questo sempre più diffuso).
non si può dire che un gioco fa schifo solo perché ambientato in brasile (wao che notiziona!) o perché usa il R.A.G.E (unico esempio GTA4, che è tutta un'altra storia rispetto a max payne, gameplay diverso, cose da gestire differenti).
non venirmi a difendere certi commenti per favore.
io qui non vedo uno scambio di idee, ma solo delle aspre lamentele senza senso, postate magari solo per il gusto di farlo.
su 4 pagine quasi di post, ho visto solo 3 commenti intelligenti.
il resto?!? io le chiamerei chiacchiere da bar, intrise di luoghi comuni.
si critica per il solo gusto di farlo.
non vedo per niente delle critiche costruttive, ma solo lamentele e prese di posizione assurde.
credo bisogna fare una distinzione tra libertà di espressione e semplice sproloquio.
si critica quando si è in presenza di elementi tali da giustificarne l'atto, e non perché ci si crede il dio in terra dei videogiochi (atteggiamento questo sempre più diffuso).
non si può dire che un gioco fa schifo solo perché ambientato in brasile (wao che notiziona!) o perché usa il R.A.G.E (unico esempio GTA4, che è tutta un'altra storia rispetto a max payne, gameplay diverso, cose da gestire differenti).
io qui non vedo uno scambio di idee, ma solo delle aspre lamentele senza senso, postate magari solo per il gusto di farlo.
Qualunque cosa sia non infrange nessun regolamento: quindi o te ne farai una ragione oppure si cambia aria.
Un appunto: il rage si sa quanto sia pessimo da gta4.
Il brasile stride con quello a cui ci aveva abituato max payne.
Horizont
18-06-2009, 12:22
si critica per il solo gusto di farlo.
In alcuni casi posso darti ragione ma se spari a 0 così, indisintamente, sei nel torto.
La verità è badare sempre al COME vengono esternate certe preccupazioni, sensazioni, critiche.
Purtroppo non tutti lo fanno...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.