View Full Version : Consiglio monitor x game
Salve a tutti...
Vorrei dei consigli su il monitor da mettere con la configurazione in firma...
Ciò che vorrei è la massima fluidità quindi sono un po titubante sul passare al 24' full hd...per ora ho un 20' HP ma non è un gran che...cosa mi suggerite...
Se pensi di avere problemi di fluidità, magari per una skeda video non eccelsa, non puoi andare oltre un 22"...ed in tal caso ti consiglio o il Sam t220 o meglio ancora il Iiyama preste in questa recensione:
http://www.lesnumeriques.com/article-312-4958-50.html
grazie per i consigli...
Avevo fatto il post prorio per chiedere se con quella scheda video(quella in firma) mi meritava prendere un 22 o un 24 o addirittura rimanere con il 20" che ho perche leggendo nei post gia esistenti c'e chi dice che passare da un 20 ad un 22 fà un effetto brutto:(
Ai fini della fluidità (a parità di filtri attivati) usare un lcd da 20" o da 22" è la stessa cosa, perchè entrambi hanno la stessa risoluz. 1680*1050. Cambia solo la dimensione ed il confort visivo (i caratteri del 22 si vedono meglio).
si tra il 20 e il 22 sono daccordo ma mi merita rimanere sui 1680*150 o con la mia scheda mi posso permettere un full hd comunque fluido... :sofico:
e poi tutto sommato... se mi merita rimanere sui 20 22 quale dei due mi consigliate???
Ricordo che uso solo per game soprattutto sparatutto e guida
Con la tua Scheda puoi tranqullamente andare su un bel FullHD come Lg W2261V 160€ ;)
Ma non è che poi me ne pentirò in futuro con giochi piu pesanti??? e mi toccherà abbassare la risoluzione per non avere scatti...???
Se pensi di avere problemi di fluidità, magari per una skeda video non eccelsa, non puoi andare oltre un 22"...ed in tal caso ti consiglio o il Sam t220 o meglio ancora il Iiyama preste in questa recensione:
http://www.lesnumeriques.com/article-312-4958-50.html
Iiyama Prolite B2206WS è migliore del T220? Se si in che cosa risulta migliore?
Ma non è che poi me ne pentirò in futuro con giochi piu pesanti??? e mi toccherà abbassare la risoluzione per non avere scatti...???
la gtx 275 e' perfetta per un 24" e' come il cacio sui maccheroni
Con 2 8800 ultra questo modello potebbe andare?
ASUS VW266H 26" LCD HDMI/DVI/VGA
il mio pc è il seguente
MB p5 nt/ws con 8 gb corsair
OS Vista businnes 64
Intel 8400 a 3.0 ghz
HD 150 gb 10000 rpm
2 8800 ultra
Che ne dite?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.