PDA

View Full Version : [Va+Sped] Console Xbox360+Pad+Cavi

pando811
12-06-2009, 11:07
http://img193.imageshack.us/img193/5010/12062009a.jpg (http://img193.imageshack.us/i/12062009a.jpg/)

Dati sulla console:

Data 24-10-2008
Voltaggio 14,2A
Alimentatore 203w
Lettore Benq
NO HDMI,NO MOD,NO BAN

E' la mia personale mai nessun problema di blocchi,freeze,led e mica led funziona perfettamente,sul live ci va alla grande e tutto il resto,scalda praticamente niente ed è molto silenziosa...è registrata la garanzia è appena scaduta ma solo per i 3 led rossi ci rientra ancora grazie all'estensione di microsoft

Console,Pad (nero),cavetteria originale a 90 euro piu sped..e ripeto piu' sped,ovviamente gradita la consegna a mano

NON SMEMBRO

adesso le sacrosante regole per poter fare affari con me:

- In vendita altrove
- Offro e chiedo massima serietà
- Commenti (prezzi e altro) in pvt,li hanno inventati per qualcosa
- Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile)
- Precedenza a mio prezzo (ovvio)
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
- Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati,"valuto" non è coda )
- In Caso di spedizione pagamento anticipato solo ed unicamente postepay (ho solo quella,non proponete contrassegno o altro)
- Se nn assicurate la spedizione e i corrieri giocano a palla con il pacco sono cavoli vostri (nn è mai successo nulla..ma nn si sa mai)
- Cosa piu' importante di tutte una volta effettuata la spedizione della merce (sempre dimostrabile con ricevuta e tracking number che sarà comunicato) non si assumo responsabilità sulla consegna.Ogni ritardo o mancata consegna vanno attribuiti unicamente al servizio postale ed è a questi che l’acquirente dovrà rivolgersi per le eventuali spiegazioni o risoluzioni dei problemi.

pando811
13-06-2009, 02:27
venduta a tempo record altrove :D