View Full Version : Domanda su Morrowind mod/esp vampiri
City Hunter '91
12-06-2009, 10:20
Non ho trovato molte info e non ho mai giocato a morrowind, vorrei sapere se esistono espansioni sui vampiri oppure mod amatoriali sui vampiri fatte bene con tanto di quest e modifiche, e se il tutto e' compatibile con gli aggiornamenti per la grafica, sarebbero gli unici motivi che mi spingerebbero a provarlo :asd:
blade9722
12-06-2009, 10:27
Non ho trovato molte info e non ho mai giocato a morrowind, vorrei sapere se esistono espansioni sui vampiri oppure mod amatoriali sui vampiri fatte bene con tanto di quest e modifiche, e se il tutto e' compatibile con gli aggiornamenti per la grafica, sarebbero gli unici motivi che mi spingerebbero a provarlo :asd:
Hai voglia!
Prova a guardare qua:
http://yacoby.silgrad.com/MW/Modlists/VampWere.htm
P.S. c'e' un piccolo problema: se hai intenzione di giocarlo solo per i vampiri, tinei presente che non partirai in tale condizione, e che trovare il modo di venire "abbracciato" potrebbe non essere cosi' immediato, in quanto il gioco e' assai vasto.
City Hunter '91
12-06-2009, 10:31
do' un'occhiata, ma esiste anche un espansione ufficiale sui vampiri bloodmoon mi pare si chiami come'?
blade9722
12-06-2009, 10:33
do' un'occhiata, ma esiste anche un espansione ufficiale sui vampiri bloodmoon mi pare si chiami come'?
Bloodmoon, ma e' una espansione ufficiale che introduce i licantropi, non i vampiri.
City Hunter '91
12-06-2009, 11:16
cmq su quel sito c'e' parecchia roba tanx, ma esistono anche la traduzioni in ita di quelle quest sul sito? me sa che chiedo troppo eh quelle mod sono compatibile con i mod grafici?
blade9722
12-06-2009, 12:25
cmq su quel sito c'e' parecchia roba tanx, ma esistono anche la traduzioni in ita di quelle quest sul sito? me sa che chiedo troppo eh quelle mod sono compatibile con i mod grafici?
Non credo, anche perche' il gioco e' in Inglese. I mod grafici dovrebbero essere compatibilt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.