View Full Version : Gioco stile Splinter Cell
MAGI System
12-06-2009, 10:09
Chi mi consiglia un gioco in stile Splinter Cell che non siano i vari Metal Gear che quelli per pc li ho già giocati? :D
Er Monnezza
12-06-2009, 10:36
Chi mi consiglia un gioco in stile Splinter Cell che non siano i vari Metal Gear che quelli per pc li ho già giocati? :D
stile Splinter Cell ?
fami pensare, ci sono :
Splinter Cell - Pandora Tomorrow
Splinter Cell - Chaos Theory
Splinter Cell - Double Agent
non me ne vengono in mente altri che si avvicinino al genere
jägerfan
12-06-2009, 13:26
Soprattutto perché Splinter Cell è inarrivabile sotto tutti i punti di vista...
IMHO l'unico game che replica perfettamente le meccaniche di un gioco stealth!
Forse solo Thief si avvicina un po'...
MAGI System
12-06-2009, 16:42
va beh, ormai me li sono giocati tutti 3 volte l'uno, li conosco quasi a memoria ^^
non dico uguale identico, diciamo il classico stealth game. però in effetti non è che sia uscito chissà che in quello stile
ShadowMan
12-06-2009, 17:03
Magari può piacerti velvet assassin (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1971344).
jägerfan
12-06-2009, 19:23
Velvet Assassin a me non è che sia piaciuto gran che...ho giocato qualche ora e poi l'ho accantonato. Secondo me vale la pena di prenderlo solo in edizione budget, non ora.
Magari prova un episodio di Thief lo Hitman (anche se quest'ultimo è stealth in un'altro senso :D )
ShadowMan
12-06-2009, 19:42
Velvet Assassin a me non è che sia piaciuto gran che...ho giocato qualche ora e poi l'ho accantonato. Secondo me vale la pena di prenderlo solo in edizione budget, non ora.
Magari prova un episodio di Thief lo Hitman (anche se quest'ultimo è stealth in un'altro senso :D )
Io a Velvet Assassin do un 7 pieno.
Non è come Splinter Cell ma di certo non è da buttare se piace il genere stealth.
Di Hitman consiglio il secondo e l'ultimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.