View Full Version : [RM+Sped]PC Completo - Stacker, Liquid Cooling, Hardware "enthusiast"
Come da titolo, vendo il mio CM Stacker così com'è ora, con tutto l'hardware e l'impianto a liquido.
Per le foto basta clicckare QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1885763)
CARATTERISTICHE:
Case: ………………………….. Cooler Master Stacker STC-01 Black
Alimentatore: …………………Enermax Galaxy 1000W DXX
Scheda Madre: ………………Asus Rampage Formula X48
Processore: ……………..……Intel Core 2 Quad Extreme QX9650 + Ybris A.C.S. Black Pearl
Memoria: ………………………..2 x 2024 OCZ DDR2 PC2-9200 Flex II (OCZ2FXT11502G)
Scheda Video: ……………….nVidia GTX280 + EK Fullcover
Scheda Audio: ……………….Creative X-Fi Fatality
Hard Disk: ……………………...3 x Western Digital Raptor 74
Masterizzatore: ………….….Nec ND4551 DVD-RW
Pompa: ........................Laing 350 moddata a 500 + Staffa L + XSPC Top
Radiatori: .....................2 x AirCube X2 360
Vaschetta: ...................Swiftech MicroRes
Prezzo di vendita 1.300,00 euro
Date le dimensioni ed il peso è preferibile il ritiro a mano, ma in caso di necessità mi posso organizzare per spedire, con spese ovviamente a carico dell'acquirente.
Tutto, ad eccezione del Fullcover EK, della CPU (boxed) e della vaschetta, proviene da un noto Shop romano
Ciascun componente ha la propria confezione e gode ancora di garanzia residua.
Lo Stacker ha inoltre il pannello laterale finestrato ed un secondo rack per gli hard disk.
Preciso che per il momento non smembro.
Regole
- Pagamento tramite bonifico bancario
- Precedenza assoluta x scambio a mano
- Eventuali offerte differenti dal prezzo di vendita in pvt
- Non scambio con nulla
- Code max 24h
- In vendita anche altrove
Componenti prenotati in caso di smembramento: CPU, VGA, 2 Rad, Pompa, Alimentatore, Pannello finestrato, X-Fi, 2 Raptor.
83darking83
12-06-2009, 11:32
Come da titolo, vendo il mio CM Stacker così com'è ora, con tutto l'hardware e l'impianto a liquido.
Per le foto basta clicckare QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1885763)
CARATTERISTICHE:
Case: ………………………….. Cooler Master Stacker STC-01
Alimentatore: …………………Enermax Galaxy 1000W DXX
Scheda Madre: ………………Asus Rampage Formula X48
Processore: ……………..……Intel Core 2 Quad Extreme QX9650
Memoria: ………………………..2 x 2024 OCZ DDR2 PC2-9200 Flex II
Scheda Video: ……………….nVidia GTX280 + EK Fullcover
Scheda Audio: ……………….Creative X-Fi Fatality
Hard Disk: ……………………...3 x Western Digital Raptor 74
Masterizzatore: ………….….Nec ND4551 DVD-RW
Pompa: ........................Laing 350 moddata a 500
Radiatori: .....................2 x AirCube X2 360
Vaschetta: ...................Swiftech MicroRes
Prezzo di vendita 1.300,00 euro
Date le dimensioni ed il peso è preferibile il ritiro a mano, ma in caso di necessità mi posso organizzare per spedire, con spese ovviamente a carico dell'acquirente.
Tutto, ad eccezione del Fullcover EK, della CPU (boxed) e della vaschetta, proviene da un noto Shop romano
Ciascun componente ha la propria confezione e gode ancora di garanzia residua.
Lo Stacker ha inoltre il pannello laterale finestrato ed un secondo rack per gli hard disk.
Preciso che per il momento non smembro.
Regole
- Pagamento tramite bonifico bancario
- Precedenza assoluta x scambio a mano
- Eventuali offerte differenti dal prezzo di vendita in pvt
- Non scambio con nulla
- Code max 24h
- In vendita anche altrove
Mi servirebbe solo uno dei 2 radiatori, a quanto lo venderesti se lo smembri(alla fine l'impianto non è compromesso, togliendo un radiatore... :D )?
a meno che non venguono fuori persone interessate a tutti i singoli pezzi, per ora ti ripeto che non smembro ;)
Io sarei interessato alla pompa ed al radiatore...
Aggiornamento:
Visto che qui e su altri forum hanno cominciato a prenotarsi per vari pezzi, io sono disposto a smembrare solo se piazzo tutto.
se qualcuno è interessato a qualcosa e vuole prenotarsi, lo faccia pure ;)
Mi interessa
Intel Core 2 Quad Extreme QX9650
Creative X-Fi Fatality
pannello laterale finestrato dello Stacker
prezzi?
Sono di Roma
ragà, se mi concedete un pò di tempo recupero il file che avevo creato con i prezzi per singolo componente ;)
intanto aggiorno la lista dei prezzi prenotati :D
theking22
13-06-2009, 14:05
se smembri coda alimentatore.:) :) :)
Se smembri in 2 blocchi (pc completo e liquid cooling) io sono interessato per i 2 radiatori, e la vaschetta!!! al massimo se può farti comodo (per nn rimanere con un pezzo si un pezzo no) se il prezzo non è eccessivo visto che prendo il blocco liquid cooling completo praticamente (e non hai modo di venderla ad altri, perchè ripeto che nn è nei miei interessi), prendo anche la pompa nel blocco, così vendi il pc in blocco e il liquid in un altro blocco!!! la wb della vga la vendi insieme alla vga dato che è un modello adatto per vga e nn si può adattare su 4870x2!!! se sei interessato mandain pvt la tua richiesta e ci mettiamo d'accordo!!!
solo una domanda, i radiatori necessitano di ventole ad alto num cfm o con delle ventole da 40cfm possono andare bene?
aspetto la tua risp!
(intanto coda per i 2 radiatori anchè perchè dovrei essere il primo in lista dato che sono trascorse 24 ore per gli altri 2 utenti) ciao
Se smembri in 2 blocchi (pc completo e liquid cooling) io sono interessato per i 2 radiatori, e la vaschetta!!! al massimo se può farti comodo (per nn rimanere con un pezzo si un pezzo no) se il prezzo non è eccessivo visto che prendo il blocco liquid cooling completo praticamente (e non hai modo di venderla ad altri, perchè ripeto che nn è nei miei interessi), prendo anche la pompa nel blocco, così vendi il pc in blocco e il liquid in un altro blocco!!! la wb della vga la vendi insieme alla vga dato che è un modello adatto per vga e nn si può adattare su 4870x2!!! se sei interessato mandain pvt la tua richiesta e ci mettiamo d'accordo!!!
solo una domanda, i radiatori necessitano di ventole ad alto num cfm o con delle ventole da 40cfm possono andare bene?
aspetto la tua risp!
(intanto coda per i 2 radiatori anchè perchè dovrei essere il primo in lista dato che sono trascorse 24 ore per gli altri 2 utenti) ciao
up coda! non avendo avuto tue notizie e dato che le 24 ore della coda sono quasi scadute, faccio un up per la coda!!! Ciao!!!
P.s. si possono avere foto dei radiatori? sono compresi di ventole? hanno alette ammaccate o rotte?
up coda! non avendo avuto tue notizie e dato che le 24 ore della coda sono quasi scadute, faccio un up per la coda!!! Ciao!!!
P.s. si possono avere foto dei radiatori? sono compresi di ventole? hanno alette ammaccate o rotte?
perdonami, ma è inutile fare up o mandarmi pvt, visto che ho specificatamente detto che non smembro a meno che non riesco a piazzare tutto :read:
capisco che hai fretta, ma io ho le mie esigenze ;)
se si arriverà a vendere i pezzi separatemente, tranquillo che quasi di sicuro i rad sarannoi tuoi, visto che prendi più pezzi rispetto a chi mi ha chiesto un rad solo ;)
MastroGiotto
18-06-2009, 12:33
sarei interessato a tutto il kit a liquido
sarei interessato a tutto il kit a liquido
ok, considero il tuo interesse come una prenotazione nel caso in cui arrivassi a smembrare ;)
MastroGiotto
22-06-2009, 10:59
ok, considero il tuo interesse come una prenotazione nel caso in cui arrivassi a smembrare ;)
si sa niente? :P
per ora ancora non ho piazzato tutto :mc:
però sto valutando l'idea di smembrare, visto che ho ripristinato un pc come muletto e posso usare quello :stordita:
in tal caso, farò chiudere questo ed aprirò un apposito topic, mantenendo l'ordine delle prenotazioni, considerandele come "coda" ;)
MastroGiotto
22-06-2009, 11:44
per ora ancora non ho piazzato tutto :mc:
però sto valutando l'idea di smembrare, visto che ho ripristinato un pc come muletto e posso usare quello :stordita:
in tal caso, farò chiudere questo ed aprirò un apposito topic, mantenendo l'ordine delle prenotazioni, considerandele come "coda" ;)
ok fammi sapere :D
come da mio precedente post... ancora in coda per la scheda video!!
in attesa del prezzo!
Gianpy871
24-06-2009, 20:18
Coda per Rampage formula x48...hai pvt
pisoloflash
24-06-2009, 22:07
in coda se smembri per i due radiatori con consegna a mano.
ah!
eventualmente anche la micro res :)
spapparo82
24-06-2009, 22:32
CIAO,
mi manderesti un privato con il prezzo della 280 e dell'alim?
e coda evetualmente?
:)
CIAO,
mi manderesti un privato con il prezzo della 280 e dell'alim?
e coda evetualmente?
:)
PVT inviato ;)
Grazie per la risposta al mio pvt.
Andava bene anche un no.
Grazie per la risposta al mio pvt.
Andava bene anche un no.
perdonami ma mi sa che l'ho cancellato per sbaglio mentre svuotavo la mia casella dei pvt :mc:
cosa mi avevi chiesto? :stordita:
perdonami ma mi sa che l'ho cancellato per sbaglio mentre svuotavo la mia casella dei pvt :mc:
cosa mi avevi chiesto? :stordita:
Hai un nuovo pvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.