View Full Version : [Torino] Vendo Macbook Unibody 13" 2.4ghz
Vendo un Macbook Unibody da 13" completo di confezione, manuali e cd con le seguenti caratteristiche:
- CPU Intel C2D da 2.4 ghz
- 4gb DDRIII
- hd da 250gb
- tastiera retroilluminata
- batteria rimovibile
Si tratta in pratica della versione più performante che era in vendita prima degli upgrade dell'8 giugno.
A questo portatile abbino anche una custodia Tucano Second Skin nera del valore di 18 euro.
Il portatile era corredato da soli 2gb di ram, che ho portato a 4gb direttamente all'atto dell'acquisto. A chi si aggiudicherà questo portatile, fornirò anche i 2 banchi da 1gb originali.
Ovviamente fornirò anche lo scontrino datato 14/5/09, per cui tutto il materiale ha meno di un mese di vita ed è regolarmente in garanzia.
Tutto il materiale è in condizioni eccellenti ed assolutamente indistinguibile dal nuovo. Nessun segno d'usura ed il pannello non presenta bad pixel di sorta.
Lo vendo perché lo uso poco come portatile e a questo punto preferisco venderlo e prendere un iMac ;)
Per tutto questo, chiedo 1000 euro con consegna a mano in zona Torino e provincia, ma posso muovermi senza problemi.
Spedizione solo con j+1 o j+3 assicurate a carico dell'acquirente e pagamento con bonifico o ricarica PostePay ;)
Condizioni:
- precedenza alla consegna a mano
- non smembro per nessun motivo
- code della durata massima di 24h, dopodiché passerò all'utente successivo
- in vendita anche altrove
- offro e richiedo massima serietà ;)
Portatile probabilmente venduto ad un collega ;)
Grazie a tutti :)
Come non detto, si è rimangiato la parola :muro:
A questo punto il portatile torna ad essere disponibile ;)
dia3olik
22-06-2009, 16:39
coda, mando mp per decidere definitivamente o meno...
No grazie, l'iMac l'ho già preso e quindi devo vendere il Macbook per rientrare un po' nelle spese...
Grazie comunque ;)
No, non mi interessa, grazie :)
Il Folle
03-07-2009, 20:05
scambi con questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2009784
più mio conguaglio?
Mi spiace, ma non voglio vedere Windows neanche in cartolina :P
Scherzi a parte, se riesci a vendere il tuo e sei ancora interessato al mio Macbook, fammi pure un fischio ;)
tommy781
04-07-2009, 08:53
volendo riprendere un mac sarei interessato al tuo ma il pro nuovo viene 1140 euro...dovresti fare un calo sostanzioso altrimenti mirerò al nuovo.
Si ma il modello da 1150 euro ha CPU meno potente, la metà della ram e un hd più piccolo...
Posso includerti nel prezzo le spese di spedizione, mi sembra già piuttosto buono come prezzo, no?
hollywoodundead
04-07-2009, 10:25
Ho un iMac 20'',sei interessato allo scambio piu eventuali soldi in aggiunta?
p.s: sono di torino anche io :)
No grazie, l'acquisto dell'iMac era una cosa piuttosto urgente, per cui ho fatto che procedere all'acquisto con un modello nuovo.
Se ti interessa comunque l'acquisto, mandami pure un PM ;)
hollywoodundead
04-07-2009, 13:05
L'imac che ti passo oltre ad essere tenuto in perfette condizioni(maniacali direi :) ) potresti sempre rivenderlo.La proposta l'ho fatta per via del fatto che siamo tutti e due di torino percui non dobbiamo spendere ulteriori soldi per le spese di spedizione.In piu aggiungerei un ovvio conguaglio monetario.
Se proprio non ti interessa provo a venderlo per conto mio e ti faccio sapere .Sicuro posso arrivare a 1000 euro,ma 1.100 mi sa che sono un po troppi contando il fatto che ha un mese di utilizzo e non è poko ;) .
Vedi se riesci a venderlo per conto tuo, io davvero non saprei che farmene ;)
Dopodiché, se non l'avrò venduto nel frattempo, contattami pure e vedremo di accordarci per il Macbook ;)
hollywoodundead
04-07-2009, 13:18
k ;)
hollywoodundead
04-07-2009, 13:48
Un altra domanda..come mai hai deciso di vendere il portatile e prenderti un iMac nuovo? mi sembra strano il fatto,che il problema sia una questione di quanto lo utilizzi,piu che altro banale come errore visto che a ste cose una ci pensa bene prima.:confused:
Semplicemente sono cambiate le mie esigenze, essendo saltati alcuni progetti lavorativi che avevo in sospeso...
Per questo ho deciso di sacrificare il portatile e comprare un iMac per la mia dolce metà ;)
hollywoodundead
04-07-2009, 14:50
chiaro ;)
Possibile che non interessi a nessuno questo piccolo gioiellino?!?
Sono in parola con un amico, vi terrò aggiornati sugli sviluppi ;)
hollywoodundead
18-07-2009, 12:06
Non è che nn interessa,ma lo stai vendendo ad un prezzo altino.Tu stesso puoi vedere come lo stesso modello di macbook venga venduto su ebay e anche su questo forum ad un prezzo inferiore a quello da te proposto,percui. ;)
Mi spiace, ma ritengo il prezzo più che buono, viste le caratteristiche tecniche del portatile in oggetto ;)
hollywoodundead
19-07-2009, 10:26
Mi spiace, ma ritengo il prezzo più che buono, viste le caratteristiche tecniche del portatile in oggetto ;)
amico qui non centrano le caratteristiche del portatile,ognuno guarda quello che offre il mercato e la concorrenza :D
Senti, il prezzo è da regolamento.
Se questo ti sta bene e sei interessato al portatile, va benissimo... Ma se devi scrivere in questo thread col solo scopo di criticare il mio prezzo, beh, puoi anche farne a meno. ;)
markmn89
19-07-2009, 21:13
scambi con qualcosa? eventuale coda
hollywoodundead
20-07-2009, 05:06
Senti, il prezzo è da regolamento.
Se questo ti sta bene e sei interessato al portatile, va benissimo... Ma se devi scrivere in questo thread col solo scopo di criticare il mio prezzo, beh, puoi anche farne a meno. ;)
ma va nessuna critica,ho messo anche la faccina alla fine del discorso apposta.Volevo solo farti vedere i fatti della situazione che non sempre soddisfano cio che è giusto o cio che è sbagliato ;)
scambi con qualcosa? eventuale coda
Fondamentalmente a me servirebbe monetizzare per rientrare un po' nelle spese dell'ultimo periodo...
Comunque mandami via PM ciò che avresti da vendere e vediamo se c'è qualcosa che possa interessarmi ;)
markmn89
20-07-2009, 13:56
Fondamentalmente a me servirebbe monetizzare per rientrare un po' nelle spese dell'ultimo periodo...
Comunque mandami via PM ciò che avresti da vendere e vediamo se c'è qualcosa che possa interessarmi ;)
OK MP :D
Dai ragazzi, il prezzo è trattabile ;)
interessato, possibile coda con consegan a mano (sono di Torino)
volevo solo sapere la garanzia se è di due anni oppure di uno e dove lo hai acquistato (negozio fisico torino oppure web).
inoltre vorrei sapere quanto il prezzo è trattarbile!!!
buona giornata
Marco
athlon900
28-07-2009, 19:44
eventualmente non andasse in porto la vendita potrebbe interessarti uno scambio+ mio conguaglio con un macbook air 1,6+ apple care+ superdrive+ pellicole invisible shield?
Farei follie per un Air, ma ho la necessità di rientrare un po' nelle spese.
Grazie lo stesso ;)
athlon900
28-07-2009, 23:59
e dai falla sta follia :D si vive una volta sola;)
Eh lo so, ma se la faccio e rimango senza soldi... non vivo proprio :P
Comunque l'utente tower2 si è tirato indietro, per cui la vendita è ancora valida ;)
Portatile venduto altrove, si può chiudere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.