View Full Version : Intossicazioni da fumo
Blaster_Maniac
12-06-2009, 09:08
E' la seconda volta che mi capita. Una volta con cuocendo carne al barbecue ho respirato fumo per decine di minuti. Ho cenato e poi dopo cena un senso di nausea si è fatto sempre più forte fino a quando ho rigettato. :fagiano:
Adesso mi sa che sono nella stessa situazione. Ieri sera ho bevuto, e ho fumato una 15ina di sigarette in un paio d'ore. Sono tornato a casa e dopo un'ora ho rigettato (ma non so se perchè ero 'mbriaco o per il fumo, o magari tutte e due insieme)
Stamani ho un senso di nausea veramente fastidioso.
Mr_Cilindro
12-06-2009, 12:23
io penso che t'abbia vomitato solo perchè eri ubriaco, e ora hai i postumi...
tecnologico
12-06-2009, 12:24
io penso che t'abbia vomitato solo perchè eri ubriaco, e ora hai i postumi...
;)
E' la seconda volta che mi capita. Una volta con cuocendo carne al barbecue ho respirato fumo per decine di minuti. Ho cenato e poi dopo cena un senso di nausea si è fatto sempre più forte fino a quando ho rigettato. :fagiano:
Adesso mi sa che sono nella stessa situazione. Ieri sera ho bevuto, e ho fumato una 15ina di sigarette in un paio d'ore. Sono tornato a casa e dopo un'ora ho rigettato (ma non so se perchè ero 'mbriaco o per il fumo, o magari tutte e due insieme)
dipende da quanto hai bevuto e se hai mischiato alcolici
azz 15 sigarette in 2 ore na ciminiera
una sigaretta a fumarla ci stai dai 3 ai 5 minuti, cioe' bene che ti vada a 5 minuti dalle fine ne accendevi un'altra..
alphacygni
12-06-2009, 13:16
minchia, considerando una durata di 3 minuti per una sigaretta, vuol dire 5 minuti di stop tra l'una e l'altra... secondo me devi ringraziare di essere sul forum a raccontarlo :asd:
Blaster_Maniac
12-06-2009, 13:21
minchia, considerando una durata di 3 minuti per una sigaretta, vuol dire 5 minuti di stop tra l'una e l'altra... secondo me devi ringraziare di essere sul forum a raccontarlo :asd:
Esagerati :O
trallallero
12-06-2009, 13:54
Il fumo fa vomitare eccome, soprattutto se accompagnato da alcool.
Infatti ti conviene comprare del tabacco, cartine lunghe e ultra-fini e qualche filtro (se non vuoi smettere, ovviamente).
Il fatto che la sigaretta artigianale si spenga da sola fa in modo che in 2 ore ne fumi al massimo 2-3 ;)
Il fumo fa vomitare eccome, soprattutto se accompagnato da alcool.
Infatti ti conviene comprare del tabacco, cartine lunghe e ultra-fini e qualche filtro (se non vuoi smettere, ovviamente).
Il fatto che la sigaretta artigianale si spenga da sola fa in modo che in 2 ore ne fumi al massimo 2-3 ;)
una sigaretta artigianale spenta e riaccesa fa cag@re, poi sono gusti...
trallallero
12-06-2009, 14:07
una sigaretta artigianale spenta e riaccesa fa cag@re, poi sono gusti...
Tante sigarette fanno vomitare, anche questi sono gusti.
Blaster_Maniac
12-06-2009, 14:33
Basta usare le cartine della bravo che non si spengono.
trallallero
12-06-2009, 14:50
Basta usare le cartine della bravo che non si spengono.
Allora non hai capito che si devono spegnere.
Tu hai fumato 15 sigarette perchè quando ne accendi una o la fumi, o brucia da sola.
Se quando non fumi si spegne, ne fumi molto meno ;)
SerPaguroSniffa³
12-06-2009, 14:54
io non mi sto trovando molto bene con le cartine che fanno spegner la cicca, mi viene la fretta di fumarla e quindi il "piacere" scende..
cmq 15 sigarette in 2 ore sono davvero una schifezza, poveri polmoni!! in ogni caso probabilmente è per l'alcool che hai vomitato, il fumo centra meno..
trallallero
12-06-2009, 15:00
io non mi sto trovando molto bene con le cartine che fanno spegner la cicca, mi viene la fretta di fumarla e quindi il "piacere" scende..
Beh è normale, se fumi a livelli umani, una sigaretta te la godi. Se ne fumi 15, tutta 'sta fretta non ce l'hai ...
Per quello che gli ho consigliato tabacco e cartine, proprio per evitare di stra-fumare ;)
cmq 15 sigarette in 2 ore sono davvero una schifezza, poveri polmoni!! in ogni caso probabilmente è per l'alcool che hai vomitato, il fumo centra meno..
Mia madre fumava da ragazza e non beveva. Ha smesso proprio perchè la mattina le veniva da vomitare.
-cut-
Mia madre fumava da ragazza e non beveva. Ha smesso proprio perchè la mattina le veniva da vomitare.
E allora mio nonno che fumava 80 marboro al giorno per 50 anni?? :eek: :eek:
trallallero
12-06-2009, 19:36
E che ti devo dire ? ognuno reagisce a modo suo.
Anche a me è successo di mattina di avere qualche problemino ed è stato proprio quello a farmi smettere di fumare le sigarette "normali".
luposelva
12-06-2009, 21:43
:eekk: :eekk: :eekk: a che eta' è defunto?
poffarbacco
12-06-2009, 21:55
E che ti devo dire ? ognuno reagisce a modo suo.
Anche a me è successo di mattina di avere qualche problemino ed è stato proprio quello a farmi smettere di fumare le sigarette "normali".
Contando 20 centesimi a sigaretta sono 292.000€...
La tua eredità andata in fumo :D
Contando 20 centesimi a sigaretta sono 292.000€...
La tua eredità andata in fumo :D
:eekk:
Razer(x)
12-06-2009, 23:57
Ma comprate le cartine bravo, quelle non si spengono ;)
Sono l'unico che fuma una sigaretta dai 5 agli 8 minuti :asd:?
SerPaguroSniffa³
13-06-2009, 09:46
in effetti comunque ricordo che quando fumavo le sigarette fatte su con i filtrini di cartone, abituato a quelle normali da pacchetto, mi veniva da vomitare un po'.. quindi ci sta che il troppo fumo faccia anche quell'effetto
15 sigarette in 2 ore, ci credo che ti viene da vomitare...
Futura12
13-06-2009, 12:17
eri m'briaco sicuramente....anche perchè è veramente difficile fumare 15 sigarette di seguito se non stai alcolizzato.
Poi postumi del giorno dopo...sono proprio quelli della bevuta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.