gionascar
12-06-2009, 09:02
ciao mi hanno sostituito un emtec q100 con un q120 l'hdd è rimasto lo stesso. ora che succede che il pc lo vede ma la tv no, allora mi hanno detto di formattarlo e reinstallare i driver del q120 per farlo vdere dalla tv io ho formattato in ntfs ed il pc lo vede e poi ho aperto il cd per prendere i file da mettere sulla penna usb ma dentro i 6 files che richiede non ci sono così sono andato sul sito emtec e l'ho scaricati messi dentro la penna usb e fatto la procedura che lui dice ma nulla il q120 si accende mi da la schermata sulla tv e poi il led ridiventa rosso e non parte nulla se lo accendo il led da rosso diventa blu e lampeggia e si ferma li. che devo fare secondo voi? un aiuto grazie mille
è sul sito mi dice solo per versione 4.1.1062 (only) è possibile che il mio emtec non abbia quella versione di sw? e se è così allora dove vedo la versione del sw se non riesco a vederlo dalla tv? e se non è quella allora quali driver devo installare quelli del q100 per caso? grazie a tutti
è sul sito mi dice solo per versione 4.1.1062 (only) è possibile che il mio emtec non abbia quella versione di sw? e se è così allora dove vedo la versione del sw se non riesco a vederlo dalla tv? e se non è quella allora quali driver devo installare quelli del q100 per caso? grazie a tutti