View Full Version : Con VidZone arriva su PlayStation 3 la tv musicale interattiva
Redazione di Hardware Upg
12-06-2009, 08:35
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/con-vidzone-arriva-su-playstation-3-la-tv-musicale-interattiva_29280.html
Il servizio inizia nella giornata di oggi con oltre 10 mila video già disponibili.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Lunar Wolf
12-06-2009, 08:38
Ottimo ottimo...la sony devo dire che si sta evolvendo ogni giorno...magari abbassare un po i prezzi non sarebbe male ma in giro si sente dire che la ps3 si abbassera sui 50/100$ di prezzo...sperem!
eh infatti sarebbe il caso di abbassare un pò il prezzo, anche se ormai si trova anche a 320/330€
io aspetto ancora il noleggio dei film via ps3 qui da noi...
Monkey-d-Rufy
12-06-2009, 09:55
kuarl da me gia cè^^
Goofy Goober
12-06-2009, 10:31
cosa sarebbe il noleggio film via ps3?? anche in bluray?
Fabio985
12-06-2009, 11:06
ciao a tutti!! perdonate l'ignoranza, ho scaricato ieri vid zone....molto carino davvero, pero dicono che ci sono 10000 video?? ma dove dovrebbero stare? che io ho trovato si e no 8 9 album con in media una quindicina di canzoni?
grazie in anticipo ciao fabio
@ Fabio985
stai guardando le play list già fatte... premi O e fai cerca è l'unico modo per vederle tutte....
@Monkey-d-Rufy
intende come fa ora la 360 ma al momento e presente solo nello store USA e se ci vai a noi europei è Bloccato l'acquisto perchè c'è un controllo
l'ho provato ieri sera (nel pomeriggio i server erano andati giù e non mi faceva entrare) bello e ben realizzato peccato che la qualità video speravo in una elaborazione di upscaning da parte della ps3
e sarebbe anche bello salvare la playlist su console e non solo se entri in VidZone (solo la play list non le canzoni sia chiaro)
un sogno -> solo le canzoni in streaming riproducibili durante i giochi :Q__
spero in futuri aggiornamenti
Consiglio
12-06-2009, 12:55
ma dove si scarica ragazzi? sono gratuiti i video?
Consiglio... vai in Playstation Network-->Playstation Store-->Contenuti recenti-->MusicVideo VidZone. Lo scarichi, lo installi e poi ti comparirà la voce VidZone nel menù principale della PS3 sotto la voce Musica
bello... finalmente anche la PS3ha youtube:ciapet:
provato ieri sera, una bella iniziativa...
se i video non fossero così a bassa risoluzione, sarebbe ottimo.
a tutto schermo non si distinguono quasi le facce
Bellissimo... E tutto gratis. Grazie Sony.
Questa è la differenza tra Sony e Microzozz. Microzozz deve sempre guadagnarci su ogni cosa. Sony non necessariamente. Vedi Home gratis, gioco online gratis e ora VidZone gratis.
nervoteso
13-06-2009, 08:14
sì bello, però trovo un po' frustrante il sistema di ricerca, e poi non c'è grandissima scelta di musica altenativa (molte delle bands da me preferite sono inesistenti). spero lo aggiornino. iniziativa comunque ottima.
DeMonViTo
13-06-2009, 10:12
provato ieri sera, una bella iniziativa...
se i video non fossero così a bassa risoluzione, sarebbe ottimo.
a tutto schermo non si distinguono quasi le facce
Scusa ne'... io con un 42" li vedo bene.. pure quelli compressi a schifo tipo Thriller di Michael jackson (che dura 13 minuti)....
Che video hai visto? o su che tv? un 2 pollici? :D
Prova a guardare il video Wommanizer (o come si scrive) di britney spears o Jay ho delle destiny child... sono in quasi ottima qualita'.
ciao
nervoteso... ma se fai la ricerca per nome ci son una cifra di video... che musica ascolti?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.