View Full Version : cambio sistema consigli
Pino Ricciolo
12-06-2009, 01:54
ho core 2 due 6600 @3400 liquido con ybris voglio cambiare ma non so cosa fare .
ho pensato a due possibilita
prendo un q9550 step 0 con asus p5bdeluxe (cosi tengo il mio bel ybris)
prendo core i7 920 con p6b liscia pero cambio water block.
a me piace overcloccare un po.
secondo voi c'e tanta differenza come prestazioni tra i due sistemi?????
i costi sono largo circa comparabili nel secondo caso devo rifare l'impianto a liquido e prendere nuovo water block 1366
grazie anticipato per le risposte
ho core 2 due 6600 @3400 liquido con ybris voglio cambiare ma non so cosa fare .
ho pensato a due possibilita
prendo un q9550 step 0 con asus p5bdeluxe (cosi tengo il mio bel ybris)
prendo core i7 920 con p6b liscia pero cambio water block.
a me piace overcloccare un po.
secondo voi c'e tanta differenza come prestazioni tra i due sistemi?????
i costi sono largo circa comparabili nel secondo caso devo rifare l'impianto a liquido e prendere nuovo water block 1366
grazie anticipato per le risposte
cosa fai col pc?la tua cpu è ottima e a 3.4 ghz non ha problemi...se fai editing video le cose cambiano ma se giochi e non usi applicazioni multi-thread allora non cambiare
jrambo92
12-06-2009, 13:39
cosa fai col pc?la tua cpu è ottima e a 3.4 ghz non ha problemi...se fai editing video le cose cambiano ma se giochi e non usi applicazioni multi-thread allora non cambiare
quoto, per quale motivo vorresti cambiare?
credo cmq che non c'e' bisogno di cambiare direttamente waterblock, ma prendere una staffa per 1366 (poi dipende dal modello di ybris che hai) al max te ne costruisci una tu come ho fatto io.
cambiare cpu secondo me non ti conviene come ti hanno detto, specialmente se non usi software particolari che utilizzano i quad.
Pino Ricciolo
13-06-2009, 09:59
cambio perche ho visto che i prezzi si sono abbassati,vendo bene il mio compuer penso di prendere corei7 920 con asus p6b liscia che ha anche i fori 775 per mio ybris
consiglio ram??????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.