PDA

View Full Version : cerco disperatamente dvd di vista

pitro
12-06-2009, 01:55
ciao cerco disperatamente il dvd di vista 64bit home premium.. ho gia la licenza avendo un pc con preinstallato vin vista 64bit, ma vorrei fare un installazione da zero del SO. chi puo aiutarmi??:help:

wgator
12-06-2009, 09:14
solo per informarti che i dvd di Vista sono tutti uguali, nel senso che la versione è decisa e determinata esclusivamente dal seriale che andrai ad inserire.
Va quindi bene qualsiasi dvd di Vista a 64 bit...
Per il resto, la iso di Vista 64 è di 3.615.208 KB, quindi è abbastanza complicato inviartela per posta elettronica ;)

Magari, se specifichi la tua città... qualcuno della tua zona può aiutarti....

ucpinna
12-06-2009, 15:07
Per quanto possa esserti utile... ti segnalo la mia esperienza.

Ho provato a reinstallare xp utilizzando un cd originale (non oem) su un pc HP, ma, al momento di autenticare il seriale la procedura non lo accettava.

Ho quindi chiamato microsoft per la convalida telefonica ma l'operatore non ha accettato il seriale, spiegando che i prodotti brandizzati devono essere reinizializzati con il cd fornito dal produttore (ovvero prodotto dalle procedure contenute nei pc) e non con quello microsoft.

Saluti

cajenna
12-06-2009, 15:29
Per quanto possa esserti utile... ti segnalo la mia esperienza.

Ho provato a reinstallare xp utilizzando un cd originale (non oem) su un pc HP, ma, al momento di autenticare il seriale la procedura non lo accettava.

Ho quindi chiamato microsoft per la convalida telefonica ma l'operatore non ha accettato il seriale, spiegando che i prodotti brandizzati devono essere reinizializzati con il cd fornito dal produttore (ovvero prodotto dalle procedure contenute nei pc) e non con quello microsoft.

Saluti

Assolutamente errato in quanto ho formattato piùnotebook per eliminare tutti i crapware e non ho mai avuto problemi con le licenze.

@ pitro,di dove sei?

pitro
12-06-2009, 15:38
@ pitro,di dove sei?

sono di aosta a circa 900 km da roma :doh:

ezio
12-06-2009, 19:36
Puoi farti prestare il dvd da qualcuno in zona o richiederne uno sostitutivo a questo indirizzo web (corrispondendo le relative spese di spedizione):
https://om.one.microsoft.com/opa/start.om?StoreID=30B288C0-52A6-4AA4-A2BC-2B60DDA37DB1&NewTrans=1&localecode=en-us

E' richiesto il COA (numero del certificato di autenticità, Certificate of Authenticity, solitamente posto sul notebook stesso).

Queste sono le uniche soluzioni legali possibili.