View Full Version : [Lugano-Mi]Vendo hardware per portatili (Cpu,ram,hd...)
wormcyborg
11-06-2009, 23:41
Ciao Raga ho da vendere i pezzi per il portatili
CPU: AMD Turion™ 64 Mobile Processor ML-37 2.0ghz1mb 55€
Ram: 1024 MB DDR 333 MHz (2 x 512 MB) 30€
HD: HITACHI 20 GB 4200 rpm EIDE 20€
Scheda wireless: 54g™ 802.11b/g WLAN15€
Batteria + caricatore HP Pavilon 45€
: Precedenza a mano
: Non limo
: Non inquinate (ce il PVT grazie)
: Vendo anche privatamente
: In vendita su altri forum
: Code max 24h
: Do precedenza alla vendita rispetto allo scambio
Ciao,si possono avere info + dettagliate sulla wifi?
wormcyborg
11-06-2009, 23:54
Ciao,si possono avere info + dettagliate sulla wifi?
certo :)
http://www.broadcom.com/press/release.php?id=395569
http://digilander.libero.it/pnkinder/ebay2/wifi.jpg
wormcyborg
12-06-2009, 11:37
up
wormcyborg
13-06-2009, 13:07
up
wormcyborg
15-06-2009, 14:44
UP
wormcyborg
16-06-2009, 13:00
:)
ciao, sono interessato all'Hd ma il prezzo mi sembra eccessivo.
Ti offro 35€ comprese s.s.
Attendo risposta
wormcyborg
16-06-2009, 17:29
ciao, sono interessato all'Hd ma il prezzo mi sembra eccessivo.
Ti offro 35€ comprese s.s.
Attendo risposta
hai pm
wormcyborg
17-06-2009, 15:04
up
certo :)
http://www.broadcom.com/press/release.php?id=395569
http://digilander.libero.it/pnkinder/ebay2/wifi.jpg
Mi sapresti dire esattamente la sigla che c'è sotto la scritta broadcom che non si riesce a leggere bene?
wormcyborg
22-06-2009, 08:12
ecco la
BCM4318EKFBG
wormcyborg
23-06-2009, 12:22
up
wormcyborg
24-06-2009, 13:17
up
wormcyborg
25-06-2009, 12:28
up
wormcyborg
02-08-2009, 12:29
up
wormcyborg
04-08-2009, 13:28
up
Qual'e' il CPU part number e relativo step?
Se e' il tipo giusto (e rivedi il prezzo) mi metto in coda...
wormcyborg
05-08-2009, 07:48
Qual'e' il CPU part number e relativo step?
Se e' il tipo giusto (e rivedi il prezzo) mi metto in coda...
AMD Turion™ 64 Mobile Processor ML-37 with PowerNow!™ Technology
Microprocessor Cache Level 2 cache 1 MB
wormcyborg
05-08-2009, 07:56
POTREBBE INTERESSARMI QUESTO:
Alimentatore Hantol 450 Watt +12v 18A 12 € + s.s
Lettore Dvd Pioneer DVD-105SZ carica auto 4 € + s.s
Samsung SFD-321B bianco 3 € + s.s
Sony MPF920 nero 3 € + s.s
Kit Logitech Cordless Keyborad bianca 12 € + s.s
Ventola 80x80 mm trasparente DC-Brushless PL80S12L-4 molex 5 € + s.s
Ventola 92x92 mm nera DC-Brushless DSB0912M 8 € + s.s
Si, questo gia' lo sapevo... mi interessava di piu' la sigla che e' riportata sul processore.
Se gli fai una foto in cui si legga bene siamo a posto.
Perche' il problema e' che ne esistono 3 modelli e solo uno ha la dissipazione termica del mio attuale processore... e non potendo cambiare il sistema di dissipazione... Grazie.;)
wormcyborg
05-08-2009, 13:30
Si, questo gia' lo sapevo... mi interessava di piu' la sigla che e' riportata sul processore.
Se gli fai una foto in cui si legga bene siamo a posto.
Perche' il problema e' che ne esistono 3 modelli e solo uno ha la dissipazione termica del mio attuale processore... e non potendo cambiare il sistema di dissipazione... Grazie.;)
se vuoi ti cedo anche il sistema di dissiapazione, se compatibile ..........
cmq vedo per la sigla
wormcyborg
05-08-2009, 13:38
http://upload.centerzone.it/images/v4aw2dlb8y1rbsiqoc9_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/viewer.php?file=v4aw2dlb8y1rbsiqoc9.jpg)
se vuoi ti cedo anche il sistema di dissiapazione, se compatibile ..........
cmq vedo per la sigla
Nei portatili sono troppo custom...
cmq grazie per la foto. Ora verifico il modello del procio.
wormcyborg
05-08-2009, 14:06
Nei portatili sono troppo custom...
cmq grazie per la foto. Ora verifico il modello del procio.
ok aspetto tue notizie ;)
Allora... devo fare ricerche piu' approfondite.
Il codice del procio e' quello del modello con termal design da 35W (e non mi andrebbe bene) ma quello dello step e' del modello da 25W (che sarebbe lo stesso termal design del mio Sempron) che pero' ha un diverso codice di processore.:eek:
Devo verificare meglio... :confused:
wormcyborg
06-08-2009, 12:14
Allora... devo fare ricerche piu' approfondite.
Il codice del procio e' quello del modello con termal design da 35W (e non mi andrebbe bene) ma quello dello step e' del modello da 25W (che sarebbe lo stesso termal design del mio Sempron) che pero' ha un diverso codice di processore.:eek:
Devo verificare meglio... :confused:
ok , vedi tu ;)
Ho capito l'inghippo.
Facevo confusione tra i modelli ML ed MT del Turion.
Mi ha chiarito la cosa un mio amico che e' tecnico in un service HP (il mio portatile e' appunto un HP DV5000).
Per essere il procio e' montabile (mi ha fatto avere le specifiche dal manuale tecnico) ma mi ha sconsigliato l'operazione.
Il guadagno prestazionale sarebbe molto relativo e non giustificato dalla spesa e dal rischio mi mettere mano all'interno del portatile.
Per cui ho deciso che esco dalla coda.
Mi spiace per il tempo che ti ho fatto perdere.
Ciao.
coda hd, previo verifica con hdtune,e prezzo da rivedere....
wormcyborg
06-08-2009, 16:10
Ho capito l'inghippo.
Facevo confusione tra i modelli ML ed MT del Turion.
Mi ha chiarito la cosa un mio amico che e' tecnico in un service HP (il mio portatile e' appunto un HP DV5000).
Per essere il procio e' montabile (mi ha fatto avere le specifiche dal manuale tecnico) ma mi ha sconsigliato l'operazione.
Il guadagno prestazionale sarebbe molto relativo e non giustificato dalla spesa e dal rischio mi mettere mano all'interno del portatile.
Per cui ho deciso che esco dalla coda.
Mi spiace per il tempo che ti ho fatto perdere.
Ciao.
tutti i pezzi che vendo sono stati proprio smontati dal HP DV5000
se ti serve altro sappi che e tutto pienamente compatibile.Io non personalmente non ho riscontrato tutte ste difficoltà e smontarlo e a rimontarlo.Cmq vedi tu.
wormcyborg
06-08-2009, 16:11
coda hd, previo verifica con hdtune,e prezzo da rivedere....
non ho dove provarlo, cmq garantisco i perfetto funzionamento del pezzi altrimenti rimborso
tutti i pezzi che vendo sono stati proprio smontati dal HP DV5000
se ti serve altro sappi che e tutto pienamente compatibile.Io non personalmente non ho riscontrato tutte ste difficoltà e smontarlo e a rimontarlo.Cmq vedi tu.
Forse allora potrei rivalutare la questione.
Solo in un caso pero': grossa limata ai prezzi (quando ho detto al mio amico il prezzo del procio mi ha guardato male e riferito che come parte di ricambio - fosse disponibile - costerebbe meno) e... se hai ancora la mobo del portatile (ovviamente funzionante e del tipo "full optional").
wormcyborg
06-08-2009, 16:59
Forse allora potrei rivalutare la questione.
Solo in un caso pero': grossa limata ai prezzi (quando ho detto al mio amico il prezzo del procio mi ha guardato male e riferito che come parte di ricambio - fosse disponibile - costerebbe meno) e... se hai ancora la mobo del portatile (ovviamente funzionante e del tipo "full optional").
La mobo ce , i pezzi sono stati smontati in quanto al avvio del portatile il monitor non partiva allora ho deciso di vendere i pezzi singolarmente.Se prendi in blocca ne possiamo discutere sul prezzo.
La mobo ce , i pezzi sono stati smontati in quanto al avvio del portatile il monitor non partiva allora ho deciso di vendere i pezzi singolarmente.Se prendi in blocca ne possiamo discutere sul prezzo.
Ma era un problema di mobo o di monitor?
Nel senso... se collegavi un monitor esterno funzionava?
O e' partita la scheda video?
Perche' a me la mobo serve solo se _interamente_funzionante (alla mia e' capitato un incidentino alle prese USB di sx). Ed a quel punto anche il procio ridiventa interessante...
lascio. leto solo ora che hd è 4200rpm:muro: :muro:
un up per te.
buona vendita
wormcyborg
06-08-2009, 21:27
Ma era un problema di mobo o di monitor?
Nel senso... se collegavi un monitor esterno funzionava?
O e' partita la scheda video?
Perche' a me la mobo serve solo se _interamente_funzionante (alla mia e' capitato un incidentino alle prese USB di sx). Ed a quel punto anche il procio ridiventa interessante...
guarda sono sincero, non ho provato con un monitor esterno, ma cmq dubito che sia partita la vga visto che lo usavo solo per il lavoro con applicazioni 2D
guarda sono sincero, non ho provato con un monitor esterno, ma cmq dubito che sia partita la vga visto che lo usavo solo per il lavoro con applicazioni 2D
Hai ancora i componenti principali (mobo, CPU, RAM, batteria), giusto?
Riusciresti a fare un assemblaggio "volante" per un test con un monitor esterno?
Quasi quasi chiedo al mio amico se ci sono dei test o procedure particolari di diagnosi per la mobo...
In ditta il ns portatile (sempre HP) dava dei problemi. Blocchi continui.
Chiamato (portatile preso presso la sua azienda che cmq da assistenza sui prodotti HP per la ns zona), arrivato e in meno di 2 minuti il pc era pronto ed imballato per il centro di assistenza per la sostituzione dell'HD...
I pc HP hanno quasi tutti nel firmware routine di test per le principali componenti.
Proprio il DV5000 ha sicuramente quella per l'HD (l'ho gia' dovuta usare una volta...). Gli chiedo se ne ha altre e cmq puoi sempre verificare che almeno vada col monitor esterno. Posso anche chiedergli altre procedure di test per lo schermo integrato...
wormcyborg
07-08-2009, 00:30
Hai ancora i componenti principali (mobo, CPU, RAM, batteria), giusto?
Riusciresti a fare un assemblaggio "volante" per un test con un monitor esterno?
Quasi quasi chiedo al mio amico se ci sono dei test o procedure particolari di diagnosi per la mobo...
In ditta il ns portatile (sempre HP) dava dei problemi. Blocchi continui.
Chiamato (portatile preso presso la sua azienda che cmq da assistenza sui prodotti HP per la ns zona), arrivato e in meno di 2 minuti il pc era pronto ed imballato per il centro di assistenza per la sostituzione dell'HD...
I pc HP hanno quasi tutti nel firmware routine di test per le principali componenti.
Proprio il DV5000 ha sicuramente quella per l'HD (l'ho gia' dovuta usare una volta...). Gli chiedo se ne ha altre e cmq puoi sempre verificare che almeno vada col monitor esterno. Posso anche chiedergli altre procedure di test per lo schermo integrato...
guarda se trovo del tempo ci provo , ma dubito adesso che sto per andare un vacanza
guarda se trovo del tempo ci provo , ma dubito adesso che sto per andare un vacanza
Se per te non e' un problema, ci proiettiamo gia' ai primi di settembre.
Domani e' l'ultimo giorno anche per me e poi finalmente 3 settimane di sudate ferie.
Ce le passiamo tutti e due belli rilassati e ci pensiamo poi... ok? ;)
wormcyborg
07-08-2009, 11:55
Se per te non e' un problema, ci proiettiamo gia' ai primi di settembre.
Domani e' l'ultimo giorno anche per me e poi finalmente 3 settimane di sudate ferie.
Ce le passiamo tutti e due belli rilassati e ci pensiamo poi... ok? ;)
no problem caro , fai buone vacanze ;)
wormcyborg
09-08-2009, 17:15
up
wormcyborg
24-08-2009, 21:38
up
wormcyborg
25-08-2009, 18:55
up
wormcyborg
25-08-2009, 19:36
up
wormcyborg
01-09-2009, 18:44
up
wormcyborg
02-09-2009, 18:36
up
wormcyborg
02-09-2009, 18:37
ribassato i prezzi
wormcyborg
07-09-2009, 18:59
up
wormcyborg
23-09-2009, 21:57
up
in coda per l'hd, ma è troppo costoso, ti offro 35incluse spese.
saluti
wormcyborg
23-09-2009, 22:20
in coda per l'hd, ma è troppo costoso, ti offro 35incluse spese.
saluti
ti mando un pm
Riesci a fare quella prova per vedere se con un display esterno si vede qualcosa?
Perche' se si sono sempre interessato alla coppia cpu-mobo... ;)
wormcyborg
24-09-2009, 21:52
Riesci a fare quella prova per vedere se con un display esterno si vede qualcosa?
Perche' se si sono sempre interessato alla coppia cpu-mobo... ;)
hmmmm.....posso pero non ti garantisco quando,sono molto limitato come time
hmmmm.....posso pero non ti garantisco quando,sono molto limitato come time
Ok, no problem.
Perche' ho parlato col mio amico sel service HP e se si vede su di un monitor esterno il problema dello schermo nero dovrebbe dipendere o dall'inverter del LCD o dalla piattina di collegamento.
Quindi la mobo sarebbe ok.
Ed andrebbe bene per me.
Posso quindi aspettare. :)
lascio la coda.
buoan vendita.
ngherappa
04-10-2009, 22:41
disponibile l'alimentatore?
wormcyborg
05-10-2009, 20:28
si :)
ngherappa
06-10-2009, 12:56
si :)
mi potresti mandare una foto per capire se posso metterlo nel mio compaq/hp presario
o dirmi il modello preciso del tuo notebook
o dirmi il part number che trovi nell'alimentatore
e poi mi dici il prezzo del solo alimentatore (la batteria non mi serve)
wormcyborg
18-01-2010, 22:32
up
Ok, no problem.
Perche' ho parlato col mio amico sel service HP e se si vede su di un monitor esterno il problema dello schermo nero dovrebbe dipendere o dall'inverter del LCD o dalla piattina di collegamento.
Quindi la mobo sarebbe ok.
Ed andrebbe bene per me.
Posso quindi aspettare. :)
Io sono ancora in attesa della prova...
wormcyborg
19-01-2010, 00:52
Io sono ancora in attesa della prova...
ok ho capito , devo rimontarlo :)
wormcyborg
10-03-2010, 00:03
dopo 2 mesi non lo ancora fatto, scusa ma non trovo il tempo libero, se mi capita ti faccio sapere.Saluti
andrylobiu
10-03-2010, 00:40
Coda hd se abbassi il prezzo:)
dopo 2 mesi non lo ancora fatto, scusa ma non trovo il tempo libero, se mi capita ti faccio sapere.Saluti
Resto ancora in attesa allora.
Oltrettutto la cosa mi interessa un po' di piu' perche' un mio amico che ha lo stesso identico modello tuo ha cotto il lettore di card (che e' collegato alla mobo).
Cosi' che se io prendo la tua completa di processore (ed annessi e connessi) smonto il lettore dalla mia (che gia' ha 2 porte USB bruciate) e vedo di sostituirlo nella sua.
wormcyborg
10-03-2010, 09:31
Coda hd se abbassi il prezzo:)
Fatto :)
wormcyborg
10-03-2010, 09:31
Resto ancora in attesa allora.
Oltrettutto la cosa mi interessa un po' di piu' perche' un mio amico che ha lo stesso identico modello tuo ha cotto il lettore di card (che e' collegato alla mobo).
Cosi' che se io prendo la tua completa di processore (ed annessi e connessi) smonto il lettore dalla mia (che gia' ha 2 porte USB bruciate) e vedo di sostituirlo nella sua.
ok appena trovo tempo ci aggiorniamo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.