PDA

View Full Version : Aiuto stesura curriculum mc donald

guylmaster
11-06-2009, 20:17
Ciao a tutti,
per questioni finanziari (bè come tutti i lavori credo che si faccaiano per questo motivo :D) mi trovo a dover redirigere un curriculum ad Hoc per il mc donald. Dico ad hoc perchè non credo che sia utile inviare al mc donald un curriculum con una pagina solo di competenze informatiche.

Mi sono però bloccato ai dati caratteriali, ovviamente vorrei arrotondarli il più possibile per farli capire che sono molto dinamico e che non avrei problemi a servire ad una cassa, cosa che del resto ho già fatto in una stazione di servizio.

Per ora ho scritto questo:

Interessi: Nutro la passione per tutto ciò che riguarda l’elettronica e le apparecchiature telematiche.
Sono un amante dello sport e mi dedico molto volentieri alla Subacquea, nonché all’Arrampicata Sportiva e al Trekking.*

Occupazione desiderata: Sempre disposto a mettermi alla prova ed alla ricerca di nuove esperienze, desidero un impiego che mi permetta di stare stretto a contatto con le persone.

Dati caratteriali:
Mi reputo una persona dinamica ed estroversa predisposto sia a lavori in team che in autonomia. Non ho problemi ad affrontare qualunque tipo di lavoro e sono sempre disponibile ad inserirmi in nuovi ambiti professionali.

Area di lavoro: Bari e provincia.

Come posso arricchire queste informazioni con un pò di fronzoli? :)

mrhanky
11-06-2009, 21:15
Sono un amante dello sport e mi dedico molto volentieri alla Subacquea,

subacquea che? immersione subacquea casomai.

Occupazione desiderata:Sempre disposto a mettermi alla prova ed alla ricerca di nuove esperienze, desidero un impiego che mi permetta di stare stretto a contatto con le persone.

Dati caratteriali:
Mi reputo una persona dinamica ed estroversa predisposto sia a lavori in team che in autonomia. Non ho problemi ad affrontare qualunque tipo di lavoro e sono sempre disponibile ad inserirmi in nuovi ambiti professionali.

questa parte, a parer mio, è fuffa standard da lettera commerciale che si legge ovunque e che non ha nessun significato.
visto che lo devi fare ad hoc questo curriculum, cerca di specificare le posizioni che ti interessano e per le quali ti senti portato/hai esperienza.
Lascia stare le cagate tipo "io sono leader giovane e dinamico mi son fatto da solo sono unto dal signore sono in pace e in armonia con tutto e con tutti".
Buona fortuna.

Gargoyle
11-06-2009, 21:19
Io cercherei di correggere l'italiano, in primo luogo.

"desidero un impiego che mi permetta di stare stretto a contatto con le persone" ... brrrr, che orrore. Si dice stare "a stretto contatto", non "stretto a contatto" :D

"Mi reputo una persona dinamica ed estroversa predisposto sia a lavori in team che in autonomia" ... non ci siamo. Il complemento oggetto è "persona", per cui la persona è predispostA, non sei tu ad essere predispostO.

guylmaster
11-06-2009, 21:21
subacquea che? immersione subacquea casomai.

questa parte, a parer mio, è fuffa standard da lettera commerciale che si legge ovunque e che non ha nessun significato.
visto che lo devi fare ad hoc questo curriculum, cerca di specificare le posizioni che ti interessano e per le quali ti senti portato/hai esperienza.
Lascia stare le cagate tipo "io sono leader giovane e dinamico mi son fatto da solo sono unto dal signore sono in pace e in armonia con tutto e con tutti".
Buona fortuna.

Lo so, è una schifezza riciclata, è che non ho la più pallida idea di che scrivere per un lavoro al mc donald. A cosa punto? Ai soldi in attesa che non trovo un lavoro più consono. Ma questo mica posso scriverglielo nel curriculum.

Cosa vorrei fargli capire? che benchè non è il lavoro della mia vita sono un tipo che si impegna, che ha fatto di tutto e che anzi ha già lavorato in mansioni di cassiere e che quindi la possibilità di lavorare alla cassa del mc donald mi piacerebbe, ma comunque qualsiasi mansione mi andrebbe bene visto che devo mantenermi.

Non è che potresti aiutarmi a formalizzare la cosa? non ho la minima idea veramente di come scriverlo.

kruccio
11-06-2009, 21:55
metti i dati personali.
penso possa bastare.:D