PDA

View Full Version : consigliatemi un lettore "spartano"

Benzino Gasolini
11-06-2009, 19:25
no, non intendo un lettore incazzoso come leonida :D

A parte gli scherzi, ho la mezza idea di acquistare un lettore mp3 (o anche un pmp) ma non essendo esperto nel campo, chiedo consigli a voi.
Ci ho ragionato un poco sopra ed ho fissato alcuni requisiti che per me sono interessanti:

- sprovvisto di memoria integrata ma dotato di slot per leggere MMC/SD/CF ( o, in alternativa, con hard disk vero e proprio da 2,5''...)
- supporti lo standard usb mass storage, non voglio installare software proprietari o porcheria varia per la gestione dei files.
- utilizzo di batterie standard (niente batterie proprietarie)

Esiste qualcosa del genere, magari acquistabile in Italia?

Saluti,
B.G.

lorenz082
13-06-2009, 11:42

A parte gli scherzi, ho la mezza idea di acquistare un lettore mp3 (o anche un pmp) ma non essendo esperto nel campo, chiedo consigli a voi.
Ci ho ragionato un poco sopra ed ho fissato alcuni requisiti che per me sono interessanti:

- sprovvisto di memoria integrata ma dotato di slot per leggere MMC/SD/CF ( o, in alternativa, con hard disk vero e proprio da 2,5''...)
- supporti lo standard usb mass storage, non voglio installare software proprietari o porcheria varia per la gestione dei files.

Saluti,
B.G.

cowon d2...che è espandibile ed è pure touchscreen

Yrrehc
13-06-2009, 18:42
@lorenz082
ti chiedono un lettore mp3 spartano e consigli niente poco di meno che il Cowon D2!?!?!!
mi sa che sarà l'abitudine:D

Saluti,
B.G.

Di lettori mp3 prestanti che rispondono esattamente alla tua richiesta purtroppo non ce ne sono ma se non sei particolarmente esigente l'XMP3000 alias Zelig Music Player di Hamlet sembra proprio fare al caso tuo.
http://www.hamletcom.com/ProductDetails.aspx?sid=8b803d720404421c9dc28de0c1342ddc&ProductId=3558&CategoryId=40

Kewell
24-06-2009, 20:34
Devi postare nell'apposita discussione :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983400