View Full Version : [Roma]Scythe INFINITY/MUGEN
come da titolo vendo il suddetto dissipatore in ottime condizioni,compreso di scatola e scontrino.
ovviamente ha tutto comprese clip per agganci intel 775-478
amd am2,am3,939,754
il signorino si è girato + processori e mi ha dato sempre molte soddistazioni.
compreso un phenom II 940 che teneva tranquillo a 3.8ghz e un intel e8500 c0 che teneva a 4ghz.
con temperature sempre sotto i 60.
E 35
Preferita consegna a mano ma non disdegno spedizione, ss a carico del destinatario, pagamento tramite ricarica alla PP
Monosinaptico
21-06-2009, 17:11
Io ci provo...
se me lo passi a 20 euro, lo posso prendere a Roma.
Io ci provo...
se me lo passi a 20 euro, lo posso prendere a Roma.
se alzi l'offerta di un 50% si può anche fare.
a 20e ci si prendono si e no dissipatori di poco migliore dei default.
e poi come ho detto ad un altro utente in pvt...
l'artic extreme che è un ottimo dissi viene venduto a 30E
questo si vende ancora a 42E...
ergo una differenza ci starà.
se avevo un artic extreme sicuramente a 25e lo vendevo...ma credo che un aggiunta di prezzo di sole 5E per prendere un dissi con 2 heatpipe in +, e una ventola schyte credo sia un affare onesto per e per te no?
fammi sapere in pvt;)
Monosinaptico
21-06-2009, 22:02
se alzi l'offerta di un 50% si può anche fare.
a 20e ci si prendono si e no dissipatori di poco migliore dei default.
e poi come ho detto ad un altro utente in pvt...
l'artic extreme che è un ottimo dissi viene venduto a 30E
questo si vende ancora a 42E...
ergo una differenza ci starà.
se avevo un artic extreme sicuramente a 25e lo vendevo...ma credo che un aggiunta di prezzo di sole 5E per prendere un dissi con 2 heatpipe in +, e una ventola schyte credo sia un affare onesto per e per te no?
fammi sapere in pvt;)
Sicuramente, il tuo discorso non fa una piega, è che purtroppo il mio budget è quello, vedo di riaccimolare qualcosa, se ti interessa ho un megathread di vendita, magari trovi qualcosa di interessante da scambiare.
Sicuramente, il tuo discorso non fa una piega, è che purtroppo il mio budget è quello, vedo di riaccimolare qualcosa, se ti interessa ho un megathread di vendita, magari trovi qualcosa di interessante da scambiare.
xè no spulcio qualcosa;)
coda..
passi mai per terni o perugia?
coda..
passi mai per terni o perugia?
se me lo chiedevi verso marzo si;)
adesso al massimo arrivo a rieti:D
aflexxx1980
24-06-2009, 17:28
CODA...guarda in firma se ti interessa qualcosa...eventualmente ho anche altro materiale in "prevendita" ;) ...se ti serve qualcosa di specifico dimmelo...
CODA...guarda in firma se ti interessa qualcosa...eventualmente ho anche altro materiale in "prevendita" ;) ...se ti serve qualcosa di specifico dimmelo...
non c'è nulla che mi interessi, a meno delle prevendite, se vuoi manda il pvt
aflexxx1980
24-06-2009, 22:41
non c'è nulla che mi interessi, a meno delle prevendite, se vuoi manda il pvt
Parte del materiale parte domattina x un altro utente...quindi rimango in coda e valuto un attimo ;)
Parte del materiale parte domattina x un altro utente...quindi rimango in coda e valuto un attimo ;)
perfetto, se hai roba cmq da propormi che ancora non hai messo il th di vendita, mandami pure un pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.