PDA

View Full Version : [GORIZIA] x box 360 elite limited edition

mastrobutti
11-06-2009, 18:20
Vendo causa inutilizzo una X BOX 360 elite limited edition Resident Evil 5, regolarmente scontrinata, 2 mesi di vita a 220 € + spese spedizione. Aggiungo il gioco Resident Evil 5 e il cavo per collegarla tramite VGA a un monitor da computer.

Coda massima 24 H.
Consegna anche a mano provincia Gorizia e Udine.
Pagamento tramite PostePay, Bonifico Bancario o liquidi in caso di consegna a mano.

CODA a partire da chi si prende il blocco in poi (chi non ha chiesto decurtazioni è segnato coome blocco)

peppinuzo - in attesa di conferma fino alle 9
Plax86
fuckaldo
kingdiamond
Fox83
bigasluna
gilberto14 - tolto dalla coda
trvdario (in attesa di conferma)
Digital

Ditemi se sbaglio ma questo è quello che deduco dai post

kingvisc
11-06-2009, 19:56
la console è completa di hd? dato che re5 faceva già parte del bundle originale che hai acquistato, la frase Aggiungo il gioco Resident Evil 5 vuol dire che in totale ne dai 2 copie?

mastrobutti
11-06-2009, 20:07
No scusa, errore mio, volevo dire che aggiungo una copia di CoD 4, re5 era già compreso.
Sìsì completa di HD e tutti gli accessori.

super yoda
11-06-2009, 20:10
220 non trattabili??:D

bigasluna
11-06-2009, 20:39
Vendo causa inutilizzo una X BOX 360 elite limited edition Resident Evil 5, regolarmente scontrinata, 2 mesi di vita a 220 € + spese spedizione. Aggiungo il gioco Resident Evil 5 e il cavo per collegarla tramite VGA a un monitor da computer.

Coda massima 24 H.
Consegna anche a mano provincia Gorizia e Udine.
Pagamento tramite PostePay, Bonifico Bancario o liquidi in caso di consegna a mano.

No scusa, errore mio, volevo dire che aggiungo una copia di CoD 4, re5 era già compreso.
Sìsì completa di HD e tutti gli accessori.

In coda a 200€ spedita senza ne la copia di COD4 ne il cavo VGA (ho calcolato 15 euro ciascuno questi 2 accessori, visto che li ho gia':) ).
Vorrei solo sapere:

-data scontrino?
-registrata-modificata-bannata?

Grazie.;)

Multigame
11-06-2009, 21:01
mandato pm

bigasluna
11-06-2009, 21:15
mandato pm

Che vuol dire?
Qui ci si mette in coda.....:read:

peppinuzo
11-06-2009, 21:47
coda a prezzo stabilito dal venditore

Multigame
11-06-2009, 23:20
Che vuol dire?
Qui ci si mette in coda.....:read:

nulla di cui tu debba interessarti.
cmq nn sono in coda

bigasluna
11-06-2009, 23:41
nulla di cui tu debba interessarti.
cmq nn sono in coda

A me interessa solo di capire ed eventualmente di segnalare chi scavalca le code, e se tu posti in un thread di vendita in quel modo io ritengo che non sia "normale", se hai qualcosa di personale da chiedere all'utente allora fallo apertamente o in privato, quindi non fare il permaloso e non ti prendere confidenze strane con me.;)

Multigame
11-06-2009, 23:57
A me interessa solo di capire ed eventualmente di segnalare chi scavalca le code, e se tu posti in un thread di vendita in quel modo io ritengo che non sia "normale", se hai qualcosa di personale da chiedere all'utente allora fallo apertamente o in privato, quindi non fare il permaloso e non ti prendere confidenze strane con me.;)

quello che devo chiedere lo decido io.
nn mi interessano confidenze,semmai la confidenza strana l'hai presa quotando un mio messaggio senza essere interpellato
quindi nulla che ti interessi,nessuna coda scavalcata.

bigasluna
12-06-2009, 08:14
quello che devo chiedere lo decido io.
nn mi interessano confidenze,semmai la confidenza strana l'hai presa quotando un mio messaggio senza essere interpellato
quindi nulla che ti interessi,nessuna coda scavalcata.

Ma mentre scrivi tutto cio', almeno hai speso un po del tuo tempo per leggerti o ri-leggerti il regolamento di hwupgrade?
Eppure dalla tua firma ostenti e sbandieri tutte le tue trattative concluse positivamente, dovresti avere un minimo di "praticita'" nelle compravendite.
Io non ho commesso nessuna "violazione", ne facendoti notare il tuo comportamento sbagliato ne "quotando un tuo messaggio senza essere interpellato: che hai il copyright sui posts:D ", quindi rilassati e nel momento in cui frequenti un luogo pubblico (forum) impara a rispettare le regole del forum e soprattutto gli altri utenti.
Purtoppo qui sopra si riflettono comportamenti e atteggiamenti che su altri forum della stessa natura non vengono "perseguiti" come si dovrebbe, e quindi si prendono cattive abitudini.
Qui si parla apertamente, i PM tieniteli per le conversazioni private.;)

gilberto14
12-06-2009, 08:20
A quanto venderesti tutto ciò che comprende la console ma senza resident evil 5 e senza il cavo per il monitor? 195€ comprese spese di spedizione ti andrebbe bene?

Multigame
12-06-2009, 09:11
Ma mentre scrivi tutto cio', almeno hai speso un po del tuo tempo per leggerti o ri-leggerti il regolamento di hwupgrade?
Eppure dalla tua firma ostenti e sbandieri tutte le tue trattative concluse positivamente, dovresti avere un minimo di "praticita'" nelle compravendite.
Io non ho commesso nessuna "violazione", ne facendoti notare il tuo comportamento sbagliato ne "quotando un tuo messaggio senza essere interpellato: che hai il copyright sui posts:D ", quindi rilassati e nel momento in cui frequenti un luogo pubblico (forum) impara a rispettare le regole del forum e soprattutto gli altri utenti.
Purtoppo qui sopra si riflettono comportamenti e atteggiamenti che su altri forum della stessa natura non vengono "perseguiti" come si dovrebbe, e quindi si prendono cattive abitudini.
Qui si parla apertamente, i PM tieniteli per le conversazioni private.;)

dal momento che si fanno compravendite metto le trattative già concluse in evidenza come feedback,nn ostento e sbandiero nulla.
di post che scavalcano o sembrano scavalcare gli altri ce ne sono a bizzeffe,ma nn ricordo di aver letto altri tuoi interventi in merito,da paladino delle regole

poi le code le gestisce il venditore,per eventuali infrazioni ci sono i moderatori.quindi puoi rilassarti e stare altuo posto;)

bigasluna
12-06-2009, 12:51
dal momento che si fanno compravendite metto le trattative già concluse in evidenza come feedback,nn ostento e sbandiero nulla.
di post che scavalcano o sembrano scavalcare gli altri ce ne sono a bizzeffe,ma nn ricordo di aver letto altri tuoi interventi in merito,da paladino delle regole

poi le code le gestisce il venditore,per eventuali infrazioni ci sono i moderatori.quindi puoi rilassarti e stare altuo posto;)

Qui le chiacchiere stanno a zero, i fatti dicono che nel momento in cui tu posti e dici: "mandato PM" e basta, vuol dire che e' un sospetto tentativo di scavalcare le code, e il regolamento parla chiaro: "IN UN THREAD DI VENDITA, PER DICHIARARE IL PROPRIO INTERESSAMENTO ALL'ARTICOLO IN VENDITA, BISOGNA ESPLICITAMENTE DIRE: IN CODA.
Non sono ammesse diciture diverse.
Io non mi rietengo paladino di nulla, rispetto solo le regole e in questo forum, al quale sono iscritto da molto tempo, ho imparato a rispettare (ammettendo spesso anche miei sbagli o incertezze sul regolamento) il quieto vivere e le regole della comunita'.
Le code le gestisce si il venditore, ma sempre nel rispetto delle regole, stanne certo, altrimento e' passibile anch'egli di provvedimenti.
Riguardo il ruolo di segnalare possibili infrazioni, ti sbagli ancora, i moderatori sanzionano e regolamentano, gli utenti "SEGNALANO".
Ora basta, aspetto eventuali risvolti nel thread da parte del venditore.

gilberto14
12-06-2009, 14:54
Scusami, mi correggo...vendi la console completa e boxata, ma senza i due giochi e senza il cavo per il monitor? Sono molto interessato!:D
CODA!

Loregux
12-06-2009, 15:03
invito gli utenti a cessare questo inutile battibecco segnalando che nel qul caso ciò non dovesse accadere ci riserviamo di intervenire per farlo cessare tramite provvedimento.
Ricordo al venditore che sono da considerare in coda solo e soltanto le persone che postano esplicitamente "coda" nel thread di vendita, quindi anche chi dimostri interesse verso l'oggetto ma non rispetti questa formulazione non è da considerarsi facente parte della coda.
saluti

peppinuzo
12-06-2009, 15:05
quindi io sono il primo in coda al prezzo del venditore...

prima di me solo bigasluna che pero' ha offerto di meno...

quindi da vedere le decisioni del venditore..

Multigame
12-06-2009, 18:42
invito gli utenti a cessare questo inutile battibecco segnalando che nel qul caso ciò non dovesse accadere ci riserviamo di intervenire per farlo cessare tramite provvedimento.
Ricordo al venditore che sono da considerare in coda solo e soltanto le persone che postano esplicitamente "coda" nel thread di vendita, quindi anche chi dimostri interesse verso l'oggetto ma non rispetti questa formulazione non è da considerarsi facente parte della coda.
saluti

assolutamente ,infatti nn ho scritto "in coda".come ho detto anche al venditore in pm.ma capisco che il post nel topic è stato improvvido.
per me l'inutile questione è chiusa,purchè teniate a bada chi continua a fantasticare che debba segnalare nn sò cosa.la pazienza nn è illimitata.

Fightman
12-06-2009, 18:50

ma che ragionamento eh
se uno conclude delle trattive in questo forum nn deve metterle in firma perchè a qualcuno dà fastidio??:mbe:
cosa c'entra lo sbandierare e l' ostentare,bah

Loregux
12-06-2009, 18:59
ma che ragionamento eh
se uno conclude delle trattive in questo forum nn deve metterle in firma perchè a qualcuno dà fastidio??:mbe:

basta. Non lo scrivo più, il prossimo riceverà una vacanza premio per qualsiasi cosa venga detta che non sia una richiesta di coda.
Avvisati, poi non venite a piangere in pvt.

Plax86
12-06-2009, 19:06
coda a prezzo deciso dal venditore e la vengo a prendere di persona.
però vorrei sapere alcune cose :

1)possiedi lo scontrino?
2)data di acquisto e garanzia residua?
3)la console è già stata registrata?
4)è modificata?
5)è bannata dal Live?

mastrobutti
12-06-2009, 19:08
Scusate ma rientro ora dal lavoro. Allora la box è perfettamente originale (credo che rimanga ancora un mesetto scarso di LIVE) mai toccata, mai niente (è la terza che ho: solo che ogni volta mi stufo)

Ora controllo la data dello scontrino e posto.

Vendo anche senza cavo VGA e COD (COD ho già trovato di venderlo in caso).

Il motivo per cui la vendo è che è ferma da un mese

bigasluna
12-06-2009, 19:18
Scusate ma rientro ora dal lavoro. Allora la box è perfettamente originale (credo che rimanga ancora un mesetto scarso di LIVE) mai toccata, mai niente (è la terza che ho: solo che ogni volta mi stufo)

Ora controllo la data dello scontrino e posto.

Vendo anche senza cavo VGA e COD (COD ho già trovato di venderlo in caso).

Il motivo per cui la vendo è che è ferma da un mese

Bentornato Mastrobutti!

Se vuoi puoi stilare delle code?

Io confermo la mia naturalmente, previo gentilmente sapere le risposte alle domande che ti ho chiesto sia nel thread che nel PM, ovvero:

-Data scontrino?
-Registrata-modificata-bannata?
-Condizioni estetico/funzionali della console-accessori-DVD R.E.?

Grazie.:)

mastrobutti
12-06-2009, 19:49
Come ho già detto mai bannata, se ha funzionato per 20 ore è tanto quella console. Tutto perfetto, se volete entro domani foto, è ferma sulla mia scrivania e non si è mai mossa. Adesso vedo lo scontrino e posto la data di aquisto.

Come ben saprete l'assistenza Microsoft per X BOX si basa sul seriale e non sullo scontrino.

edit... meglio darle in pvt certe info

mastrobutti
12-06-2009, 19:55
Data scontrino: 26/04/2009

mastrobutti
12-06-2009, 19:56
io adesso esco.. potrò rispondere domani dopo pranzo... mi sembra di aver detto tutto. Al primo che conferma rispettando la lista di coda spedisco previa ricarica.

Chiaramente fornisco i miei dati personali, così l'acquirente sa chi sono. Il tipo ti trako lo sceglie il cliente, possibilmente con poste.

bigasluna
12-06-2009, 20:04
io adesso esco.. potrò rispondere domani dopo pranzo... mi sembra di aver detto tutto. Al primo che conferma rispettando la lista di coda spedisco previa ricarica.

Chiaramente fornisco i miei dati personali, così l'acquirente sa chi sono. Il tipo ti trako lo sceglie il cliente, possibilmente con poste.

Aspetta, ti consiglio di editare il post con tutti quei seriali, basta lo scontrino o al massimo la data di fabbricazione.;)

bigasluna
13-06-2009, 09:17
saluti

assolutamente ,infatti nn ho scritto "in coda".come ho detto anche al venditore in pm.ma capisco che il post nel topic è stato improvvido.
per me l'inutile questione è chiusa,purchè teniate a bada chi continua a fantasticare che debba segnalare nn sò cosa.la pazienza nn è illimitata.

ma che ragionamento eh

basta. Non lo scrivo più, il prossimo riceverà una vacanza premio per qualsiasi cosa venga detta che non sia una richiesta di coda.
Avvisati, poi non venite a piangere in pvt.

Loregux, non puoi usare 2 pesi 2 misure, ti ho riportato la cronologia degli interventi, nonostante tu abbia avvisato sia l'utente "Multigame" che l'utente "Fightman" hanno replicato con un intervento fuori discussione.

A questo punto, se permetti, io ritengo di avere il diritto di replicare, perche' non posso credere che nonostante io abbia soltanto fatto notare irregolarita' previste dal Vostro regolamento, che riporto:

12. EVITARE le trattative PRIVATE.

Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso.

Nel caso in cui sorgano problemi derivanti da trattative private o elusive del regolamento, i mod escludono ogni loro intervento.

Allo stesso modo, i mods escludono il loro intervento IN OGNI CASO in cui sorgano problemi da compravendite concluse a seguito di thread nati in maniera irregolare. Si evidenzia così l'elementare esigenza di non andare ad immettersi a tutti i costi in thread non conformi al regolamento e si incentiva così l'attenta osservanza del medesimo. Chiunque pertanto chiuda un affare in un 3d irregolare (dato che i mods talora possono anche non accorgersi di un topic) lo fa a suo rischio e pericolo.

debba continuare ad assistere a repliche da parte di utenti che non seguono minimamente il regolamento e dimostrino "Arroganza, presunzione e maleducazione" nei confronti di chi ha semplicemente CHIESTO spiegazioni.

Dopo che sono stato risposto in "malo-modo" da Multigame in seguito alla mia prima domanda sul suo "mandato pm", ho provveduto immediatamente a usare il tasto "SEGNALA" e rendervi nota la cosa, che non puo' essere ignorata in quanto postare nel modo in cui ha fatto Multigame, prima di tutto e' irregolare, ma soprattutto non preserva chi, come me ed altri utenti, si e' messo regolarmente in coda; Sapete benissimo che su molti altri forum le vendite si concludono tramite PM, in barba ai loro regolamenti e agli utenti che rimangono "appesi" alle code per giorni e poi alla fine il venditore dichiara: "venduto all'utente pincopallino che mi ha contattato tramite PM", e nessuno provvede Li'.
Naturalmente la faccenda poteva solo essere SOSPETTA, infatti io non ho accusato direttamente nessuno.
Qui voi avete sempre gradito, sia per tutelare gli utenti "corretti" che il regolamento, le segnalazioni di tutto cio' che risulta sospetto, e io questo ho fatto, in questo caso anche per tutelare i miei diritti di "utente in coda", nulla di piu'.
Io la questione non la voglio ne aprire, ne ri-aprire, ne chiudere, e non vedo corretto che dopo essere stato trattato in maniera sgarbata, l'intervento di un mod (da me richiesto), non possa non vedere certe frasi di utenti che non si attengono al regolamento e continuano a parlare a sproposito.

A tal riguardo, e mi riferisco a Multigame, sappi che non puoi minacciare nessuno con il tuo ultimo post, se la tua PAZIENZA e' limitata non e' un mio problema.

"A bada" si tengono i CANI, caro Multigame e non so se Loregux ne abbia uno.

Infine, Fightman, se estrapoli una frase da un contesto, interpretala nel giusto senso, ovvero che io volevo evidenziare che un utente che si ritiene "pratico" di trattative ed esibisce i suoi Feedback, presumo che debba conoscere un pochino il regolamento del mercatino, visto che lo ha frequentato, e inoltre dovrebbe anche sapere che non puo' avere una firma di oltre 3 righe di testo? E questo non perche' a me dia personalmente fastidio (come tu hai detto).

Questo e' quanto e non riesco a non esprimerlo, ora se Loregux riterrai doveroso e/o coscenzioso prendere provvedimenti, e' in tuo potere e io sono purtroppo gia' da molto tempo "grande e vaccinato" e ancora "capace di intendere e volere" ringraziando Dio.

peppinuzo
13-06-2009, 09:36
io confermo l'acquisto

gilberto14
13-06-2009, 11:06
Dobbiamo sentire ancora il venditore...anche io sono interessato... Sono in coda per tutto tranne cod e il cavo per il monitor.
Aspettiamo oggi pomeriggio...

Plax86
13-06-2009, 12:48
confermo l'acquisto a prezzo imposto dal venditore e confermo pure il ritiro a mano dell'oggetto (anche in giornata e dove vuole lui) con pagamento in contanti ;)

peppinuzo
13-06-2009, 13:48
dato che il venditore non ha esplicitamente scritto preferenza per scambio a mano nel post...
non vale il fatto che ci sia scambio a mano per un ordine della coda..
quindi.. il primo a prezzo del venditore sono io...
poi ci sei tu.. e il resto dopo che chiedono smembro o riduzione di prezzo..
a risentire (spero) notizie del venditore.. :)

Plax86
13-06-2009, 14:18
ma in sto topic va di moda farsi gli affari degli altri? :asd:
ho fatto la mia offerta senza tirare in ballo nessun altro e senza chiedere di passare avanti nelle code quindi non capisco tutto questo panico all'ennesima potenza :asd:

mastrobutti
13-06-2009, 14:20
Chiaro che ha precedenza a chi si prende il blocco, quindi il primo al mio prezzo è peppinuzo.

Sì non ho scritto precedenza consegna a mano, errore mio, ma a questo punto non posso cambiare.
Quindi peppinuzo è il primo, poi gli altri ai quali ho decurtato pezzi. Entro stasera hai i dati per il pagamento e i miei di dati (quelli personali).

Possiamo fare anche su Conto Corrente? Mi sarebbe più comodo.
Spedizione lunedì.

mastrobutti
13-06-2009, 14:21
Scusate per i seriali... mi sono reso conto di aver fatto una scemata ;)

mastrobutti
13-06-2009, 18:55
In attesa di conferma pagamento da peppinuzo fino a domani sera.

arkark
13-06-2009, 22:32
Scusate per i seriali... mi sono reso conto di aver fatto una scemata ;)

Eh,si l'hai fatta,x fortuna che passavo di quà,e ho fatto un report,chiedendo ad un mod di editare il tuo messaggio...
Altrimenti se qualcuno pigliava il tuo seriale,e lo registrava su xbox.com,potevi dire addio alla garanzia della tua 360:O
Ti servirà x la prossima volta;)
Buona vendita:)

fuckaldo
14-06-2009, 14:15
in coda per un amico

fuckaldo
15-06-2009, 07:12
si è conclusa la vendita?

gilberto14
15-06-2009, 09:22
Stiamo aspettando che confermi la vendita all'altro utente...

kingdiamond
15-06-2009, 15:58
se cod4 è ancora disponibile mi metto in coda

mastrobutti
15-06-2009, 18:54
Attendo fino a stasera, poi riapro la coda da domani, come sempre precedenza a chi si prende il blocco.

bigasluna
15-06-2009, 19:08
Io lascio la mia coda, per principio.

Guarda non vorrei essere polemico, anche perche' purtroppo si e' "flammato" gia' abbastanza nel tuo thread, e questo non e' mai auspicabile per nessuno, pero' per rispetto a tutte le persone che sono in coda dovresti quanto meno essere determinato a rispettare le regole che hai impostato nel tuo thread iniziale.
Le 24h sono abbondantemente passate e non stai "scalando le code" come si dovrebbe.
Hai tutto il diritto di vendere a chi ti offre la somma da te richiesta, pero' in un certo senso, hai dichiarato di poter "smembrare" i 2 articoli che hai aggiunto fuori bundle (avevi anche detto di aver trovato qualcuno gia' interessato a 1 dei 2), e cosi' facendo in teoria avevi "riaperto e modificato" il criterio delle code, ma non e' successo.
Avevo anche richiesto di stilare un "elenco code" in prima pagina, cosi' magari ci si regolava e non si stava in attese infinite e dubbiose, ma anche questo non e' accaduto.
Ti auguro buona vendita, non la prendere a male, pero' non posso attendere questi sviluppi a lungo termine, cerchero' altrove.:)

mastrobutti
15-06-2009, 19:19
In effetti hai ragione, l'unico motivo per il quale ho apsettato 24 H è che le poste di domenica erano chiuse.
Se non ricevo confeme, dalle nove riapro la coda. Non è che sto di più dietro a chi mi offre di più, però come sempre chi prende il blocco è viene per primo.
Il secondo a prendere il blocco mi pare sia Plax86, se vuoi dalle nove in caso di mancata conferma, possiamo chiudere.

Ora rivedo tutti i post, e stilo una coda.

Mi spiace per questi equivoci, non volevo comportarmi male con nessuno, colpa mia anche che lavorando non riesco a seguire le vendite come dovrei.

mastrobutti
15-06-2009, 19:56
Aggiunta coda in home

mastrobutti
15-06-2009, 20:27
peppinuzzo: ho cercato di contattarti tramite pm, però non riesco a inviarteli perchè hai la casella piena. Mi vedo cotretto a riaprire la coda entro 5 min in caso di mancata conferma.

mastrobutti
15-06-2009, 20:32
Mi spiace ma mi vedo costretto a riaprire la coda.
Serguite la scaletta sulla prima pagina del rd e ditemi se è sbagliata

Plax86
15-06-2009, 20:53
leggendo ciò che ha scritto "bigasluna" mi è venuto in mente che in tutta sta storia ci sono rimasto fregato anche io in quanto nelle regole stilate in prima pagina c'era scritto coda di 24h e in un post successivo si dava le 19 di ieri come termine ultimo per confermare.vedendo che all'ora stabilita non c'è stato nessun post da parte tua ho pensato che la compravendita fosse andata a buon fine e di conseguenza ho cercato (e trovato) lo stesso prodotto altrove ma non vicino a casa come nel caso di questa inserzione e penso che chiunque preferisce andare a prendersi qualsiasi cosa a mano piuttosto di aspettare una spedizione che bene o male è sempre un incognita.
comunque...il pacco mi dovrebbe arrivare domani ma,come scritto in precedenza,delle spedizioni è sempre meglio non fidarsi del tutto quindi chiedo di pazientare un po per avere conferma o smentita,dimmi tu entro quando vuoi notizie :)

Fox83
15-06-2009, 21:30
mi metto in coda :D (tanto vedo che prima di me ce ne qualcuno) e mi informo che ne cercava una mio fratello ;)

Fightman
15-06-2009, 22:06
Loregux, non puoi usare 2 pesi 2 misure, ti ho riportato la cronologia degli interventi, nonostante tu abbia avvisato sia l'utente "Multigame" che l'utente "Fightman" hanno replicato con un intervento fuori discussione.

Qui voi avete sempre gradito, sia per tutelare gli utenti "corretti" che il regolamento, le segnalazioni di tutto cio' che risulta sospetto, e io questo ho fatto, in questo caso anche per tutelare i miei diritti di "utente in coda", nulla di piu'.
Io la questione non la voglio ne aprire, ne ri-aprire, ne chiudere, e non vedo corretto che dopo essere stato trattato in maniera sgarbata, l'intervento di un mod (da me richiesto), non possa non vedere certe frasi di utenti che non si attengono al regolamento e continuano a parlare a sproposito.

Infine, Fightman, se estrapoli una frase da un contesto, interpretala nel giusto senso, ovvero che io volevo evidenziare che un utente che si ritiene "pratico" di trattative ed esibisce i suoi Feedback, presumo che debba conoscere un pochino il regolamento del mercatino, visto che lo ha frequentato, e inoltre dovrebbe anche sapere che non puo' avere una firma di oltre 3 righe di testo? E questo non perche' a me dia personalmente fastidio (come tu hai detto).

Questo e' quanto e non riesco a non esprimerlo, ora se Loregux riterrai doveroso e/o coscenzioso prendere provvedimenti, e' in tuo potere e io sono purtroppo gia' da molto tempo "grande e vaccinato" e ancora "capace di intendere e volere" ringraziando Dio.

Io lascio la mia coda, per principio.

Guarda non vorrei essere polemico, anche perche' purtroppo si e' "flammato" gia' abbastanza nel tuo thread, e questo non e' mai auspicabile per nessuno, pero' per rispetto a tutte le persone che sono in coda dovresti quanto meno essere determinato a rispettare le regole che hai impostato nel tuo thread iniziale.
Le 24h sono abbondantemente passate e non stai "scalando le code" come si dovrebbe.
Hai tutto il diritto di vendere a chi ti offre la somma da te richiesta, pero' in un certo senso, hai dichiarato di poter "smembrare" i 2 articoli che hai aggiunto fuori bundle (avevi anche detto di aver trovato qualcuno gia' interessato a 1 dei 2), e cosi' facendo in teoria avevi "riaperto e modificato" il criterio delle code, ma non e' successo.
Avevo anche richiesto di stilare un "elenco code" in prima pagina, cosi' magari ci si regolava e non si stava in attese infinite e dubbiose, ma anche questo non e' accaduto.
Ti auguro buona vendita, non la prendere a male, pero' non posso attendere questi sviluppi a lungo termine, cerchero' altrove.:)

toh..adesso lasci la coda
dopo tutto questo fare copia/incolla del regolamento(manco fossi pagato per farlo) dopo tutto questa polemica,adesso lasci la coda
eppure rileggendo la discussione sembrava che ti accanissi tanto perchè dovevi acquistare,timoroso di essere scavalcato in coda da qualcuno(utente Multigame,che tra l'altro ha pure subito detto di nn essere in coda,mi sembra)

la cosa alla fine nn mi interessa più di tanto,ma davvero è comico l'accanimeto che c'hai messo,montando una polemica sul nulla e per nulla.mah

fuckaldo
15-06-2009, 22:08
confermo la coda, avvisami se arriva il mio turno; mandami in pvt il tuo numero di telefono così definiamo i dettagli.

mastrobutti
15-06-2009, 23:10
Plax86: guarda hai tranquillamente fino a domani di tempo poi passa al successivo.
Questa vendita l'ho seguita male lo so, come ripeto l'unico motivo per il quale ho aspettato è che le poste di domenica sono chiuse e se una persona non ha soldi caricati, deve aver modo di poterlo fare.

Poi gli altri a seguire

mastrobutti
15-06-2009, 23:13
Fox83: presumo che tu voglia il blocco.

Fox83
16-06-2009, 07:57
Fox83: presumo che tu voglia il blocco.

sisi, la coda è per il blocco[console+RE 5 + Cavo Vga]

fuckaldo
16-06-2009, 19:17
Questa vendita è una maratona, attese interminabili, gente che si mette in coda e poi dopo l'estenuante attesa si ritira, altri aspettano la mezzanotte per scalare le liste. Tralasciando la premessa scherzosa, non ho ancora capito se mastrobutti vuole vendere la consolle oppure no. Considerando che la sua precedente vendita (iphone 3g a 250€!), si è conclusa con un nulla di fatto (telefono rotto casualmente il giorno prima della spedizione), vorrei capire se il prodotto è realmente disponibile o sia tutta una messa in scena. Attendo risposta...

mastrobutti
16-06-2009, 19:33
Questa vendita è una maratona, attese interminabili, gente che si mette in coda e poi dopo l'estenuante attesa si ritira, altri aspettano la mezzanotte per scalare le liste. Tralasciando la premessa scherzosa, non ho ancora capito se mastrobutti vuole vendere la consolle oppure no. Considerando che la sua precedente vendita (iphone 3g a 250€!), si è conclusa con un nulla di fatto (telefono rotto casualmente il giorno prima della spedizione), vorrei capire se il prodotto è realmente disponibile o sia tutta una messa in scena. Attendo risposta...

Allora:
1: per l'iPhone sono in trattative con 88rio88 e ci siamo sentiti anche telefonicamente
2: passami la mail che ti invio le foto come ho fatto con il primo ragazzo della coda
3: come detto oggi in caso di mancata conferma, la coda va avanti
4: ti basterebbe chiedere alle persone precedenti che hanno trattato con me come mi sono comportato, fai una ricerca

Non vendo per necessità, non tiro pacchi, vendo perchè come ho detto è ferma da un mese causa 13 ore di lavoro al giorno.
Il primo che mi conferma e deposita, il giorno dopo è spedita con pacco celere 1 plus assicurato, come ho fatto per schede video e altro.

Più di lasciare per serietà tutti i miei dati personali a chi compra, non so veramente che fare.

mastrobutti
16-06-2009, 19:36
Ecco il link delle foto, scade fra 6 giorni

http://senduit.com/e260d1

Spero di aver sanato ogni dubbio.

mastrobutti
16-06-2009, 19:38
Plax86: aspetto fino alle 11, poi passo il giro.

Plax86
16-06-2009, 20:12
Plax86: guarda hai tranquillamente fino a domani di tempo poi passa al successivo.
Questa vendita l'ho seguita male lo so, come ripeto l'unico motivo per il quale ho aspettato è che le poste di domenica sono chiuse e se una persona non ha soldi caricati, deve aver modo di poterlo fare.

Poi gli altri a seguire
non è quello il punto.tu attendevi la conferma per quel giorno e a quell'ora...la conferma non è arrivata?benissimo si scala la coda.anche se cade di domenica che problema ce?si da la conferma subito e lunedi si paga.se non arriva la conferma mi pare ovvio che non arrivi nemmeno il pagamento no? :)
comunque non importa,è andata cosi...pazienza ;)
per quanto riguarda qui ti informo che lascio la coda in quanto ho combinato altrove.
quindi up per te e buona vendita.ciao! ;)

mastrobutti
16-06-2009, 23:36
ok passa la prossimo, anche se temo che rimarrà lì a far polvere.

trvdario
17-06-2009, 08:18
Anche se non ci sto capendo molto, coda al tuo prezzo, disponibile a pagare e concludere subito.

Digital
17-06-2009, 09:19
coda al tuo prezzo eventualmente fammi sapere tramite pm

Fox83
17-06-2009, 19:59
lascio la coda, mio fratello non è convinto al 100% .

Ciao alla prossima

mastrobutti
18-06-2009, 06:42
Ok allora ora sta a bigasluna confermare poi tocca agli altri.

trvdario
18-06-2009, 07:33
Ok allora ora sta a bigasluna confermare poi tocca agli altri.

Guarda che Bigas ha lasciato la coda una pagina fà.

bigasluna
18-06-2009, 07:45
Guarda che Bigas ha lasciato la coda una pagina fà.

O/T
Ciao Dario, come va?:)
Non mi dire che ti si e' bruciata anche a te la falcon e non fragghi in GOW?
Io purtroppo sono in pausa.

I/T
Ha ragione Dario, io sono uscito dalla coda per problemi di "comunicazione" con in thread:D ......e naturalmente sia per regolamento che per coerenza CONFERMO.
Quindi ritienimi Out.:)

trvdario
18-06-2009, 08:09
O/T
Ciao Dario, come va?:)
Non mi dire che ti si e' bruciata anche a te la falcon e non fragghi in GOW?
Io purtroppo sono in pausa.

I/T
Ha ragione Dario, io sono uscito dalla coda per problemi di "comunicazione" con in thread:D ......e naturalmente sia per regolamento che per coerenza CONFERMO.
Quindi ritienimi Out.:)

O/T
Va bene grazie...
Già bruciata e riparata(E73) ma il rosso sta meglio nel mio soggiorno...:D
A Gear ormai gioco poco perchè ci siamo un pò stufati

I/T
Non è che volevo buttarti fuori dalla coda era solo per snellire i tempi...sta vendita sembra una soap....;)

bigasluna
18-06-2009, 08:26
Non è che volevo buttarti fuori dalla coda era solo per snellire i tempi...sta vendita sembra una soap....;)

Figurati, non dirlo nemmeno.
Purtroppo il caro Mastrobutti (che a mio parere e' una persona affidabile e disponibile), ha commesso qualche disattenzione nella gestione delle code e quindi delle priorita' e si e' un po incasinato, poi io ho avuto degli "screzi" non voluti con qualche utente (tra l'altro nemmeno interessato all'acquisto) e poi e' andata a finire cosi'.
Anche io l'avrei presa volentieri la console, anche se poi me ne ritrovavo 2 al rientro della mia da cruccolandia, ma non avrebbe rappresentato un problema per me (per mia moglie forse si........:D ).
Buona compravendita e a risentirci, ciao.;)

stecco222
18-06-2009, 10:04
Scusami il joystick non c'è nel pacchetto che vendi?

mastrobutti
18-06-2009, 12:36
Sì solo che non l'ho fotografato... anche quello è rosso

mastrobutti
18-06-2009, 12:39
Sì svista mia... ok trvdario attendo tua conferma, così ti do tutti i dati.

trvdario
18-06-2009, 13:04
Sì svista mia... ok trvdario attendo tua conferma, così ti do tutti i dati.

Confermo, mandami un mp con il totale compreso di s.s.(che tipo di spedizione fai?) e i dati per pagare con bonifico, ciao.

mastrobutti
18-06-2009, 13:18
Inviato pm, trattative in corso.

fuckaldo
19-06-2009, 12:17
non essendo mai uscito dalla coda, rinnovo la mia offerta (220€ + s.s. per il blocco); mandato pm al venditore per i dettagli

fuckaldo
22-06-2009, 15:25
mi confermate la chiusura della trattativa?

trvdario
23-06-2009, 11:57
Pacco ricevuto ieri, tutto ok.....;)