CarlettoRoma
11-06-2009, 17:28
Ho da poco comprato un notebook Acer AS6930 con Vista Home Premium 32bit. Premetto che prima avevo un Fujistu Siemens Amilo P1536 e non avevo alcun problema. Appena installato Vista ho provato a connettermi ed ho notato che quando scaricavo dei file il download partiva ma si bloccava all'istante per poi scendere in picchiata (es. partiva a 14 kb/s e rimaneva fisso, dopo qualce secondo va a 4000 - 3756 - 2899 - 1893- 948- 845- 0 b/s) soprattutto se mi collegavo Wifi. Questo fenomeno succede solo sul alcuni siti mentre su altri (sopratutto se stranieri) va tutto bene anche se il download si blocca ogni tanto alla fine intorno al 95% a 0 b/s. Ho Alice 7 mega ed il router Alice gate 2 plus wifi (quello che ti danno con alice home tv). Il problema non si limita solo al download... quando per esempio voglio vedere un video, il buffering parte spedito, arriva a 2-4 % in 1 secondo e si ferma. Ho provato a fare dei test di velocitā ma il test del download dura un infinito mentre prima ci metteva 3-4 secondi e il test per l'upload non parte proprio (solo in alcuni il test va a buon fine). Con Mozilla ed Opera la stessa cosa...
Vi chiedo aiuto anche perchč ho appena comprato il pc nuovo e giā iniziano i problemi :( Grazie mille in anticipo a chiunque mi aiuti :D
Vi chiedo aiuto anche perchč ho appena comprato il pc nuovo e giā iniziano i problemi :( Grazie mille in anticipo a chiunque mi aiuti :D