fras89
11-06-2009, 17:31
salve a tutti, mi scuso subito se questa non fosse la sezione appropriata alla mia richiesta.
possiedo una stampante laser hp 2055dn con collegamento usb e connessione ethernet..
dato che avevo formattato il pc avevo anche perso i driver di conseguenza..
ora ho la necessità di rinstallarla, ma solo con collegamento in rete.
uso il cd, dell hp, scelgo installazione per collegamenti in rete.. e inizia il processo d'installazione... e mi chiede il percorso della stampante(e gli do l'ip.. e la trova)copia i file nelle cartelle del pc... va avanti fino a quando mi esce una finestrella piccola bianca senza scritto nulla... allora batto ok.. e ricomincia.. cioè torna al punto di partenza, richiedendomi nuovamente il percorso della stampante.. ecc. ecc....
chiudo l'installazione, si avvia la rimozione... la risoluzione problemi non mi dice quasi nulla...
qual'è il problemA? :(
su altri computer l'ho installata tranquillamente.. :( bohhh
grazie a tutti.
possiedo una stampante laser hp 2055dn con collegamento usb e connessione ethernet..
dato che avevo formattato il pc avevo anche perso i driver di conseguenza..
ora ho la necessità di rinstallarla, ma solo con collegamento in rete.
uso il cd, dell hp, scelgo installazione per collegamenti in rete.. e inizia il processo d'installazione... e mi chiede il percorso della stampante(e gli do l'ip.. e la trova)copia i file nelle cartelle del pc... va avanti fino a quando mi esce una finestrella piccola bianca senza scritto nulla... allora batto ok.. e ricomincia.. cioè torna al punto di partenza, richiedendomi nuovamente il percorso della stampante.. ecc. ecc....
chiudo l'installazione, si avvia la rimozione... la risoluzione problemi non mi dice quasi nulla...
qual'è il problemA? :(
su altri computer l'ho installata tranquillamente.. :( bohhh
grazie a tutti.