View Full Version : [Padova+ss] DFI Lanparty DK P35 T2RS
Direi che questa mitica scheda madre non necessita di troppe presentazioni.
Semplicemente la migliore P35 di sempre, in grado di far impallidire ancora oggi molte concorrenti più recenti e costose. :asd:
La scheda è tenuta in modo più che perfetto, come se la tiraste fuori dalla scatola per la prima volta; il bundle è completo ed ancora sigillato.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200906/th_20090611160559_DKP3501.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200906/20090611160559_DKP3501.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200906/th_20090611160626_DKP3502.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200906/20090611160626_DKP3502.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200906/th_20090611160721_DKP3503.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200906/20090611160721_DKP3503.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200906/th_20090611160746_DKP3504.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200906/20090611160746_DKP3504.jpg)
La scheda è stata acquistata presso noto shop online della mia città, a luglio 2008, perciò è ancora in garanzia per altri 13 mesi. Ovviamente fornisco regolare fattura di acquisto.
La scheda ha il bios 818, con cui mi potevo permettere di tenere questo daily:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200809/th_20080928010445_Daily.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200809/20080928010445_Daily.JPG) :read:
Per la scheda chiedo 75€ + SS
Nel caso cercaste delle ram degne di questa mobo, segnalo che sto vendendo 4gb (2kit da 2gb ciascuno) di Team Extreem con chip D9 da 1200MHz in daily, in quest'altro thread:
TeamGroup Extreem 8500 e 9600 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1995355)
Nel caso di acquisti multipli (mobo + ram), regalo le spese di spedizione. ;)
Regolette:
- Precedenza consegna a mano
- Precedenza a blocco
- Mi riservo il diritto di togliere dalla vendita gli articoli in qualsiasi momento
- Pagamento anticipato Poste Pay
- Non sono presuntuoso e non pretendo che il thread resti immacolato, perciò rispondo volentieri ad eventuali domande, ma non chedete cose ovvie o assurde, grazie
- Se ho dimenticato qualcosa, mi riservo di aggiungere nuove regole, mantenendo i privilegi di chi si sia messo in coda anticipatamente
- Code max 24h.
simone9223
11-06-2009, 15:49
Ciao, sono interessato alla scheda, come mai la vendi?
Ciao, sono interessato alla scheda, come mai la vendi?
Al momento sono sull'unica scheda P45 che sia riuscita a non sfigurare di fronte a questa P35, cioè la Gigabyte UD3R.
La Lanparty l'ho sempre tenuta "di scorta", ma soprattutto l'ho tenuta perchè mi ci ero affezionato. Putroppo devo monetizzare ed a malincuore ho deciso di separarmene. ;)
Io un pensiero glielo faccio se mi includi le ss.
Veramente come prestazione, anche in oc, è a tuo avviso analoga ad altre mb full atx ?
Volevo qualcosa di più performante di quanto ho ora, ma non ho voglia di cambiare case e quindi devo restare su micro atx.
Grazie.
gg1992_user
12-06-2009, 13:39
come da mp sono interessato se mi dici l'ultimo prezzo che mi fai incluso paccocelere3
ho una certa urgenza :)
Veramente come prestazione, anche in oc, è a tuo avviso analoga ad altre mb full atx ?
Volevo qualcosa di più performante di quanto ho ora, ma non ho voglia di cambiare case e quindi devo restare su micro atx.
Grazie.
come da mp sono interessato se mi dici l'ultimo prezzo che mi fai incluso paccocelere3
ho una certa urgenza :)
Se fate un giro nel mercatino, vedrete che mediamente il prezzo richiesto per questa mobo è anche un pò superiore a quello che chiedo io, perciò posso al massimo limare arrivando ad 80€ ss comprese in J+3.
E per rispondere a Fabri: si la DK P35 è una scheda eccezionale per OC, chedi pure nel thread ufficiale della mobo (ancora molto attivo tra l'altro). ;)
gg1992_user
12-06-2009, 13:47
d'accordo, per me va bene
se l'utente lascia mandami appena possibile i dati per il pagamento che pago oggi stesso se necessario e se possibile
d'accordo, per me va bene
se l'utente lascia mandami appena possibile i dati per il pagamento che pago oggi stesso se necessario e se possibile
Fabri ha postato 7 minuti prima di te, ed entrambe mi avete chiesto la "limatina", perciò al momento è lui in coda per primo. :boh:
Provo a mandargli un pvt per capire se conferma l'interesse o no e per vedere di velocizzare le cose. ;)
gg1992_user
12-06-2009, 13:55
Fabri ha postato 7 minuti prima di te, ed entrambe mi avete chiesto la "limatina", perciò al momento è lui in coda per primo. :boh:
Provo a mandargli un pvt per capire se conferma l'interesse o no e per vedere di velocizzare le cose. ;)si, avevo visto. purtroppo si è disconnesso
appena ti risponde fammi sapere grazie :)
EDIT: letto il messaggio privato (stiamo parlando delle stesse cose qui e in pvt :D)
cmq no, non sono interessato alle ram, anche perché ho pochi fondi
Ok a 80 euro comprese ss.
Al di là della garanzia, ti chiedo conferma che la mb funzioni correttamente, e che non sia "sfinita" da oc infiniti.
Presi una mb da cloccare ai tempi del skt 939 e dopo pochissimo iniziarono a non andare più le usb, poi le prese sata, ecc.
Se mi puoi confermare quanto chiedo sopra, lasciami i tuoi dati in pvt per il pagamento.
Ok a 80 euro comprese ss.
Al di là della garanzia, ti chiedo conferma che la mb funzioni correttamente, e che non sia "sfinita" da oc infiniti.
Presi una mb da cloccare ai tempi del skt 939 e dopo pochissimo iniziarono a non andare più le usb, poi le prese sata, ecc.
Se mi puoi confermare quanto chiedo sopra, lasciami i tuoi dati in pvt per il pagamento.
Fidarsi è bene e non fidarsi è meglio (nella maggioranza dei casi, purtroppo... :rolleyes: ).
Fai così, vai nel thread ufficiale della mobo ed usando la funzione di ricerca, trova tutti i miei post in quel thread, così potrai constatare che fino all'ultimo giorno in cui la mobo è stata montata nel mio pc, ha funzionato a meraviglia.
Anzi, ho continuato a postare anche dopo aver cambiato mobo (rimpiangendo di averlo fatto... :doh: ).
Intanto ti passo i miei dati in pvt così potrai correre a ricaricarmi dopo che avrai finito la lettura... :D
Chiedo anche a te se nel caso interessano le ram che vendo nell'altro thread.
gg1992 sarà per la prossima volta sorry.
gg1992_user
12-06-2009, 14:40
Chiedo anche a te se nel caso interessano le ram che vendo nell'altro thread.
gg1992 sarà per la prossima volta sorry.non fa niente, figurati, anzi, grazie per la disponibilità ;)
fortunatamente ho trovato un'altra mobo nel frattempo
alla prossima e ciao :)
Grazie, ho visto i dati.
Di qui a domani pago.
Grazie.
Fabri, a costo di farmi del male da solo :rolleyes: , stavo rileggendo i tuoi post e mi è balenata agli ochhi questa cosa...
Non ho capito se quello che intendevi è che avresti preferito una micro ATX, però prendi lo stesso questa DK, o se la vuoi prendere perchè pensi che sia micro-ATX.
nel secondo caso, mi dispace darti un dolore, ma guarda che la DK è una ATX normale, eh... :mbe:
Sai, a me piace fare le cose per bene, perciò prima di procedere vorrei essere sicuro che non ci siano fraintendimenti e che sai cosa stai comprando.
Fammi sapere, grazie. ;)
Sei gentilissimo.
In effetti non so per quale motivo, ho preso uno zabaglio, ed ero certo che stavo per acquistare una mb micro atx.
Ti ringrazio molto per la correttezza; se non ti dispiace mi riservo fino a domattina alle 9 per decidere se prenderla o se viceversa lasciar stare.
Grazie di nuovo.
Sei gentilissimo.
In effetti non so per quale motivo, ho preso uno zabaglio, ed ero certo che stavo per acquistare una mb micro atx.
Ti ringrazio molto per la correttezza; se non ti dispiace mi riservo fino a domattina alle 9 per decidere se prenderla o se viceversa lasciar stare.
Grazie di nuovo.
Ah, che dura la vita dell'appassionato di hardware gentiluomo... :asd:
Ti perdono, però una tirata d'orecchie (benevola), te le do lo stesso solo perchè se non era per questo problema, avrei già concluso con gg1992 che a quanto ho capito ha però trovato un'altra scheda ormai... :doh:
Vabbè, pazienza... :sob:
Non sentirti in obbligo per questo, però ti invito a prendere in considerazione l'idea di cambiare case :D questa schedina ne vale davvero la pena. ;)
Hai perfettamente ragione; vedi cosa succede a postare di venerdì pomeriggio dall'ufficio, sfiniti dal caldo e dalla settimana ?
Domani ti pago, la prendo...non poteva mancarmi nella serie di dfi lanparty che ho in garage.......
Grazie per essere stato una persona corretta.
Hai perfettamente ragione; vedi cosa succede a postare di venerdì pomeriggio dall'ufficio, sfiniti dal caldo e dalla settimana ?
Domani ti pago, la prendo...non poteva mancarmi nella serie di dfi lanparty che ho in garage.......
Grazie per essere stato una persona corretta.
Ok, però ripeto e sottolineo che non voglio tu ti senta in obbligo e non voglio che prendi la scheda se non è relmente quello che vuoi.
La scheda è un gioiello, ha ancora più di un anno di garanzia ed il prezzo è più che vantaggioso, perciò un acquirente lo trovo lo stesso nel giro di qualche giorno, nel caso.
Detto questo, lascio a te la decisione. ;)
Ho pagato adesso l'importo di 80 euro sulla tua postepay.
Ti ho lasciato i dati per la spedizione in pvt.
Resto in attesa del tracking della spedizione.
Grazie per la serieta' e correttezza che mi hai riservato.
gg1992_user
13-06-2009, 08:09
avrei già concluso con gg1992 che a quanto ho capito ha però trovato un'altra scheda ormai... :doh: si, avevo una certa fretta e ho preso una P5Q-Pro ;)
cmq fabri00, ottimo acquisto
Ho pagato adesso l'importo di 80 euro sulla tua postepay.
Ti ho lasciato i dati per la spedizione in pvt.
Resto in attesa del tracking della spedizione.
Grazie per la serieta' e correttezza che mi hai riservato.
Capperi levataccia stamattina eh? :eek:
Adesso sono io un pò in difficoltà però... :stordita:
Dovrei uscire entro 20 minuti per un impegno urgente, perciò potrei spedire lunedì mattina.
Spero non sia un problema. :(
Se mi fai sapere entro questi 20 min. cerco di risponderti, sennò hai il mio numero.
Grazie e scusami tu in questo caso.
Edoardo
Puoi spedirte quando sei comodo, grazie, non ho fretta.
(...tanto devo procurarmi un case nuovo nel frattempo.....!!)
Grazie.
Ciao Fabri.
Dal tracking vedo che la scheda è in consegna.
Fammi sapere quando ti arriva e se è tutto ok. :)
Fabri00 conferma in pvt la ricezione della scheda madre. ;)
Si, grazie, la scheda è arrivata; è tutto come da descrizione.
Grazie al venditore, cordiale e disponibile.
Si, grazie, la scheda è arrivata; è tutto come da descrizione.
Grazie al venditore, cordiale e disponibile.
Grazie a te. :)
Si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.