View Full Version : [CE] Cerco GeForce 9800GT o 9600GT
Salve.
Aggiornamento: Cerco una scheda video performante. Minimo 9800GT.
GRAZIE
xfx geforce 8800 gts 512mb 100€ + s.s. + gioco company of heroes in omaggio :D in garanzia e completa di scatola originale
è un modello diverso, ma molto simile, se ti interessa fammi sapere
Ciao, anche io ho una 8800 gts 512 mb della Gigabyte con un anno ancora di garanzia, scatola, bundle completo e gioco neverwinter nights.
Abito a Napoli ma ci si può incontrare per scambio a mano.
Il prezzo è 80€ ed è più performante della 9600 mentre la 9800 altro non è che una 8800 gt (meno performante della 8800 gts).
potrebbe interessarmi con consegna a mano..ma il prezzo è un pò altino
potrebbe interessarmi con consegna a mano..ma il prezzo è un pò altino
Beh è pari al nuovo hai garanzia presso uno shop che se non erro è proprio a Caserta (Maddaloni) per un anno o forse poco più, ha il bundle completissimo..
Comunque è una vga molto performante, siamo al livello di una 4850 e se ci fai un po' di overclock è anche più performante, poi considera che te la porto pure a mano a Caserta da Napoli, tra autostrada e benzina. :p
Beh è pari al nuovo hai garanzia presso uno shop che se non erro è proprio a Caserta (Maddaloni) per un anno o forse poco più, ha il bundle completissimo..
Comunque è una vga molto performante, siamo al livello di una 4850 e se ci fai un po' di overclock è anche più performante, poi considera che te la porto pure a mano a Caserta da Napoli, tra autostrada e benzina. :p
Mi stanno arrivando altre offerte migliori, almeno per quanto riguarda il prezzo. Per quanto riguarda la tua ti farò sapere ma cmq dovresti scendere come prezzo. A marcianise c'è un negozio che ha la Point of view 9800gt 512mb a 89euro ma nuova! Io vorrei risparmiare qualcosina visto che ero orientato inizialmente per una scheda video da 50euro. ;)
Ti può interessare una 9600gt con dissi dual slot ? Mi è arrivata un paio di mesi fa in sostituzione di una 8600gt quindi è nuovissima, prezzo 60€ compresa di tutto cavi, scatola ecc.
Mi stanno arrivando altre offerte migliori, almeno per quanto riguarda il prezzo. Per quanto riguarda la tua ti farò sapere ma cmq dovresti scendere come prezzo. A marcianise c'è un negozio che ha la Point of view 9800gt 512mb a 89euro ma nuova! Io vorrei risparmiare qualcosina visto che ero orientato inizialmente per una scheda video da 50euro. ;)
Beh capisco che cerchi qualcosa di più economico e meno performante ma il prezzo della mia come puoi vedere nel mercatino è buono (le gts 512 mb vengono vendute a più di 80€ anche senza garanzia, la mia ne ha ancora un anno) in quanto è di categoria superiore..
La 9800 Gt è una 8800 gt con processo produttivo a 55 nm ed ha 112 SP mentre la gts ha 128 SP e a default ha prestazioni pressocchè identiche alla 9800 gtx in oc invece la gtx è certamente superiore..
Nel caso ci ripensassi io sono qui..ciao. :)
ho una zotac 9800 GTX in vendita qua sul forum e su altro sito
Ciao
guarda la mia 8800gts in firma se ti interessa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.