View Full Version : ]NA[ Apple Macbook MB881T/A Nuovo!!!
samsung19/88
11-06-2009, 14:45
salve, una settimana fa mi hanno regalato questo bellissimo macbbok ma con tutta sincerità nn fa proprio per me, abituato a windows da tanti annti, leopard nn lo so usare, come nuovo, completissimo di tutto scatolo e accessori, praticamente mai usato, mi è stato regalato quindi nn ho scontrino, perfettissimo in tutto, vendo per €650
in vendita anche altrove
themooser
11-06-2009, 14:49
coda con riserva
puoi postare le caratteristiche?
lord byron
11-06-2009, 14:52
coda anch'io in attesa delle caratteristiche
coda con consegna a mano, in attesa di caratteristiche e seriale.
themooser
11-06-2009, 15:06
anche io sono a mano, avevo dimenticato di specificarlo :)
samsung19/88
11-06-2009, 21:42
coda con riserva
puoi postare le caratteristiche?
coda anch'io in attesa delle caratteristiche
coda con consegna a mano, in attesa di caratteristiche e seriale.
ok sei il secondo in coda visto che themooser è in coda prima di te
anche io sono a mano, avevo dimenticato di specificarlo :)
ok dimmi pure, il mac è nuovo
Scheda Tecnica:
Gioia per gli occhi. Che stiate lavorando a una presentazione in Keynote o guardando un film prima di prendere l’aereo, ogni documento, video e foto risalterà al massimo dello splendore sullo schermo widescreen lucido da 13,3" del vostro MacBook. Con un’impeccabile risoluzione di 1280x800 pixel, è l’ideale per visualizzare contenuti multimediali. A volte per lavorare serve spazio. Allora ampliate la Scrivania di MacBook collegando un Apple Cinema Display. Ma perché fermarvi qui Il vostro MacBook include anche due porte USB 2.0, una porta FireWire 400, Gigabit Ethernet, ingresso audio e jack per cuffie, nonché un pratico slot di sicurezza. L’alimentatore MagSafe si avvale di una connessione magnetica anziché fisica. Così, se qualcuno dovesse inciampare nel cavo di alimentazione, non vedrete MacBook volare dal tavolo o dalla scrivania: semplicemente, il cavo si scollegherà all’istante, senza danneggiare né la spina, né il sistema. Il segreto di MacBook è il potente processore Intel Core 2 Duo basato sulla tecnologia di processo a 45 nm e sull’avanzata microarchitettura Core. Grazie a questa sofisticata tecnologia, Intel è in grado di creare centinaia di milioni di microscopici transistor a 45 nanometri. E l’evoluzione continua con 3MB di cache L2 condivisa e un motore vettoriale SSE4 ottimizzato. MacBook integra l’avanzata tecnologia AirPort Extreme 802.11n, così potrai essere online a casa, a scuola, in ufficio e ovunque ci sia una rete Wi-Fi. Contenuto della confezione: MacBook, Panno per la pulizia dello schermo, Alimentatore MagSafe da 60W, spina CA e cavo di alimentazione, Batteria ai polimeri di litio, DVD di installazione e ripristino, Documentazione stampata ed elettronica.
coda ma perchè arrivo sempre tardi :muro:
Vegita.ssj
11-06-2009, 23:45
coda consegna a mano :)
pelatoscatenato
12-06-2009, 02:04
coda
samsung19/88
12-06-2009, 08:21
ok ok the mooser mi fai sapere qualcosa se sei interessato o no?? grazie
samsung19/88
12-06-2009, 09:36
ok le foto piu' vedere sul sito della mac. è nuovo, e di certo non è la prima cosa che vendo qui su hw, ciao
coda..quando è il mio turno pm!!
cercate il codice su google... è quello bianco in policarbonato con 9400M...
ottimo Pc ottimo prezzo!
peccato che sia giusto un attino in bolletta.
buona vendita.
cercate il codice su google... è quello bianco in policarbonato con 9400M...
ottimo Pc ottimo prezzo!
peccato che sia giusto un attino in bolletta.
buona vendita.
grazie per la precisazione! lascio allora :D
samsung19/88
12-06-2009, 13:27
ho mandato un pvt al seconod in coda, vi tengo aggiornati.
graffio83
13-06-2009, 11:41
In coda anche io...
magari manda il seriale per controllare la garanzia...
samsung19/88
13-06-2009, 15:22
per cortesia in coda ssolo se realmente interssati... ho gia perso troppo tempo.
mi contatti in pvt chi è di napoli e vuole prenderlo senza perdere tempo, grazie
graffio83
13-06-2009, 15:54
Ti ho mandato MP ti è arrivato?
500 euro e concludiamo subito
sono di napoli, interessato al tuo mac, mi dai qualche tuo contatto ? Sono interessato anche a chiudere subito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.