PDA

View Full Version : core i7 920 temperature troppo alte

nikname
11-06-2009, 14:00
ciao...ho finalmente cambiato scheda madre e tutto funziona alla perfezione...tranne che per le temperature della cpu...ho fatto un test con cinebenck e nel test a singolo processore arriva a 80 gradi in quello dove sfrutta tutti i core a 90....forse ho messo troppa pasta termica nel montaggio o non so' è normale?,qualcuno ha riscontrato temperature troppo alte nei test? grazie ciao

PS: il dissipatore è un termaltake V1

Straniero
11-06-2009, 14:36
ciao...ho finalmente cambiato scheda madre e tutto funziona alla perfezione...tranne che per le temperature della cpu...ho fatto un test con cinebenck e nel test a singolo processore arriva a 80 gradi in quello dove sfrutta tutti i core a 90....forse ho messo troppa pasta termica nel montaggio o non so' è normale?,qualcuno ha riscontrato temperature troppo alte nei test? grazie ciao

PS: il dissipatore è un termaltake V1

Non conosco il tuo dissi ma come temperature non ci siamo... sono più alte di quello fornite con il procio... Ti consiglio di ripetere tutta la procedura di montaggio, o di provare ad alzare il numero di giri della ventola...

Mi associo alla sua richiesta...
Io registro massimo 72 gradi con un noctua e cpu (c0) a 3.33 e vcore a 1.16... Per quel che ho visto in giro nel forum mi sembra troppo alta... Mi sbaglio?

nikname
11-06-2009, 15:22
con il dissi originale il pc ha cominciato stranamente a salire a 80 gradi...ho dovuto smontare tutto...poi stava sui 50 55 in idle...ora ho pulito tutto e rimesso la pasta termica e con cinebenck sto sui 50 55 test a singola cpu e 60 con picchi di 66 con tutti i core...e in idle sui 44