View Full Version : sti nanetti...
dave4mame
11-06-2009, 13:59
ennò... stavolta non è quello nazionale
anche il suo collega d'oltralpe imbroglia.
non pago di avergli rubato le scarpe "con rinforzo", gli soffia pure l'idea dello sgabello.
chissà cosa usa per i momenti di intimità con carlà :D
da notare anche l'accenno di "seduta-senza-sedia" fantozziana... :D
http://www.leggo.it/20090611/foto/8.jpg
afterburner
11-06-2009, 14:12
eh eh :D
Obama e' 1.85, Sarkozy 1.65 .. esattamente la stessa altezza del nostro ma almeno, rispetto al nanetto nostrano, Sarkozy non rende ridicoli i francesi al mondo intero :D
_Magellano_
11-06-2009, 14:16
Non serve essere alti 2 metri per essere uomini di una certa statura. :p
dave4mame
11-06-2009, 14:18
Non serve essere alti 2 metri per essere uomini di una certa statura. :p
ah, non è a me che devi dirlo... spiegalo a loro :D
tehblizz
11-06-2009, 14:22
io mi vergognerei a dover fare una cosa del genere, non lo concepisco
_Magellano_
11-06-2009, 14:33
ah, non è a me che devi dirlo... spiegalo a loro :D
Be basterebbe far notare loro come un piccoletto con un cappello piu grande di lui e la paura che gli fregassero il portafogli ha cambiato la fisionomia dell'europa in tempi non troppo remoti. :asd:
Pancho Villa
11-06-2009, 15:13
I primi ministri sono mediamente di bassa statura, eccezion fatta per quelli americani. :O
dave4mame
11-06-2009, 15:15
I primi ministri sono mediamente di bassa statura, eccezion fatta per quelli americani. :O
oddio... gordon brown mi sa che tanto bassino non è.
ma soprattutto... gli "americani" non hanno il primo ministro.
Pancho Villa
11-06-2009, 15:17
oddio... gordon brown mi sa che tanto bassino non è.
ma soprattutto... gli "americani" non hanno il primo ministro.
Sì va beh, intendo i presidenti.
Comunque scordavo una dettaglio fondamentale, quelli di sinistra sono più alti. :O
paolo1974
11-06-2009, 15:19
Ma non è Sarkozy o Berlusca ad essere basso, sono quei fottuti microfoni ad essere troppo alti!!!:p
dave4mame
11-06-2009, 15:20
Sì va beh, intendo i presidenti.
Comunque scordavo una dettaglio fondamentale, quelli di sinistra sono più alti. :O
sarkozy E' di sinistra...
voglio Abramo Lincoln...! :D
tecnologico
11-06-2009, 15:44
credo che sia una cosa diversa stavolta. il palchetto era ad altezza obama (per cortesia) quindi sarco a meno di sparire dietro la torretta di legno ha dovuto usare lo scalino
Solertes
11-06-2009, 18:06
E' ovvio, sono intellettualmente "superiori" :asd:
_Magellano_
11-06-2009, 18:19
E' ovvio, sono intellettualmente "superiori" :asd:
Quando hai letto nanetti pensavi stessero flammando i tuoi concittadini? :D
Solertes
11-06-2009, 20:21
Quando hai letto nanetti pensavi stessero flammando i tuoi concittadini? :D
Conterranei/Compatrioti :O
No, nemmeno per un istante, considerando il clima forumistico ho ovviamente pensato all'unto dal signore (o al limite a Brunilde e sebbene abbiano un'altezza inferiore alla media nazionale non ci assomigliano pe niente)....anche se mi pareva strano perchè l'autore è Dave4Mame....i Sardi poi sono di poche parole per cui un flame che li coinvolgesse era improbabile :asd:
P.S. Poi da queste parti c'è un detto che recita più o meno così:"Le persone non si misurano con il metro". :D
dave4mame
11-06-2009, 20:50
lo scopo era quello di farsi due risate in compagnia... :p
dr-omega
11-06-2009, 21:05
Be basterebbe far notare loro come un piccoletto con un cappello piu grande di lui e la paura che gli fregassero il portafogli ha cambiato la fisionomia dell'europa in tempi non troppo remoti. :asd:
http://4.bp.blogspot.com/_tJYXv1gsOrE/STcvuZS1sCI/AAAAAAAAAGw/dJutcaxrUMw/S220/casco+nero.jpg
Questo? :stordita:
Hell-VoyAgeR
12-06-2009, 00:06
EH?!?!
Povera Ségolène Royal, e' stata battuta da un collega....
Sarkozy e' dell'UMP = centro destra
credo che sia una cosa diversa stavolta. il palchetto era ad altezza obama (per cortesia) quindi sarco a meno di sparire dietro la torretta di legno ha dovuto usare lo scalino
Esatto....
Fratello Cadfael
12-06-2009, 09:20
Dipende dal punto di riferimento.
Ad esempio rispetto a Rutelli senz'altro...
dave4mame
12-06-2009, 09:52
Dipende dal punto di riferimento.
Ad esempio rispetto a Rutelli senz'altro...
diciamo che ho sparato una cazzata, che facciamo prima, va.... :)
Insert coin
12-06-2009, 11:17
eh eh :D
Obama e' 1.85, Sarkozy 1.65 .. esattamente la stessa altezza del nostro ma almeno, rispetto al nanetto nostrano, Sarkozy non rende ridicoli i francesi al mondo intero :D
A volte però alza un po il gomito.............. :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=1uxb0JHqzlA
Dovete comprenderci, noi bassi/e siamo pesantemente discriminati/e da questo mondo moderno tutto pensato per persone sopra il metro e settanta.
:mc: :stordita:
Freeskis
12-06-2009, 11:23
Dovete comprenderci, noi bassi/e siamo pesantemente discriminati/e da questo mondo moderno tutto pensato per persone sopra il metro e settanta.
le donne pocket hanno il loro fascino però :stordita:
dave4mame
12-06-2009, 11:23
boccaccia mia statti zitta...
Ma che stai a dì? :asd:
le donne pocket hanno il loro fascino però :stordita:
Questa è una voce che abbiamo messo in giro noi under 1.60.
L'unica cosa che ci contraddistingue è una sana dose di strozaggine che ci permette di andare avanti nonostante la costrizione di guardare il mondo dal basso verso l'alto.
Il lato positivo è che se vediamosdei soldi per terra ci arriviamo prima noi :sofico:
Ma che stai a dì? :asd:
Mai visto i vestiti?
Se non hai la fortuna di avere una sarta in casa come minimo devi aggiungere dai 10€ in su per ogni pantalone che compri.
No giuro, io meno di una spanna non riesco mai a salvarla, e li porto comunque rasoterra :mbe:
Mai visto i vestiti?
Se non hai la fortuna di avere una sarta in casa come minimo devi aggiungere dai 10€ in su per ogni pantalone che compri.
No giuro, io meno di una spanna non riesco mai a salvarla, e li porto comunque rasoterra :mbe:
Anch'io sono 1.60, ma non sono mai stata discriminata :cool:
Ho la mamma che lavora nella moda, i vestiti me li sistema lei :asd:
Al massimo vado di forbici :O
trallallero
12-06-2009, 11:31
Se ti può consolare sappi che a me piacciono le donne piccole.
Son più ... maneggevoli :D
Anch'io sono 1.60, ma non sono mai stata discriminata :cool:
Ho la mamma che lavora nella moda, i vestiti me li sistema lei :asd:
Al massimo vado di forbici :O
Anche io ho la mamma che ha lavorato nel mondo della moda, quindi sono fortunata.
Ma già 1.60 è diverso. passa una giornata sfiorando il metro e cinquantacinque e ne riparliamo.
IO mi devo portare lo sgabellino per quasi tutto :O
E fortuna che ho una macchina piccola, che già così, pur avendo le gambe lunghe (in proporzione alla bassezza), devo guidare col volante in bocca -.-'
Freeskis
12-06-2009, 11:32
non ci credono :boh:
Nono, io ci credo, ma infatti il problema non siete voi uomini, per una volta dalla vostra creazione :D
il problema sono le commodities, tutte pensate per quelli sopra una certa altezza (o meglio, non pensati per quelli sotto una certa altezza)
Anche io ho la mamma che ha lavorato nel mondo della moda, quindi sono fortunata.
Ma già 1.60 è diverso. passa una giornata sfiorando il metro e cinquantacinque e ne riparliamo.
IO mi devo portare lo sgabellino per quasi tutto :O
E fortuna che ho una macchina piccola, che già così, pur avendo le gambe lunghe (in proporzione alla bassezza), devo guidare col volante in bocca -.-'
Cosa cambia tra 1.59 ed 1.60? Non credo che sia quel cm in più che migliora la qualità della vita, dai :asd:
Chi se ne sbatte della bassezza, uno si abitua e fa le cose in relazione al proprio essere....e si, è contemplato anche guidare con il volante in bocca :asd: Io ho risolto andando a piedi, camminando viene fuori un bel culo :O
Cosa cambia tra 1.59 ed 1.60? Non credo che sia quel cm in più che migliora la qualità della vita, dai :asd:
Chi se ne sbatte della bassezza, uno si abitua e fa le cose in relazione al proprio essere....e si, è contemplato anche guidare con il volante in bocca :asd: Io ho risolto andando a piedi, camminando viene fuori un bel culo :O
No, non hai capito, io sono 1.55 ad essere generosi. 5 cm cominciano a farsi sentire:stordita:. E poi va bene camminare quando si può, io abito in culandia, arrivo fuori le mura in macchina poi tutto a piedi :O
(comunque, vedo la differenza nelle cose, tra me e mia sorella, che lei è un 1.65 :cry: )
trallallero
12-06-2009, 11:54
Vabbè dai, nella botte piccola c'è il vino buono.
E poi è una cosa che di certo non puoi cambiare, non è un naso brutto o una tetta sgonfia, quindi è inutile piangerci sopra ;)
E poi è una cosa che di certo non puoi cambiare, non è un naso brutto o una tetta sgonfia, quindi è inutile piangerci sopra ;)
Io non ci piango sopra,ho solo fondato il CADPB, ovvero, il comitato anti discriminazione persone basse :O .
Siamo affiliati al MALAG :O
trallallero
12-06-2009, 12:02
Io non ci piango sopra,ho solo fondato il CADPB, ovvero, il comitato anti discriminazione persone basse :O .
Siamo affiliati al MALAG :O
Non riesco a capire se stai scherzando o dicendo sul serio :stordita:
trallallero
12-06-2009, 12:04
Ma il MALAG (http://www.malag.it/) esiste veramente :sbonk:
Benvenuti in M.A.L.A.G - Movimento Autonomo per la Liberazione delle Anime da Giardino.
Aiutaci a liberare le anime dei nanetti di gesso imprigionati dall'uomo!
Il MALAG è un movimento volontario e senza fini di lucro che ha come obiettivo la liberazione delle anime dei nanetti da giardino, imprigionati in corpi di gesso da uomini senza pietà e ridotta in schiavitù in giardini sempre verdi.
Bloccati in un involucro di gesso, costretti a sorridere, al freddo, sotto la neve e la pioggia, soggetti agli sberleffi e dei bisogni dei vari animali e spesso dei piccoli umani, lontani dal vostro mondo, lontani dal bosco... come vi sentireste voi al posto loro?
Ma il MALAG (http://www.malag.it/) esiste veramente :sbonk:
Benvenuti in M.A.L.A.G - Movimento Autonomo per la Liberazione delle Anime da Giardino.
Aiutaci a liberare le anime dei nanetti di gesso imprigionati dall'uomo!
Il MALAG è un movimento volontario e senza fini di lucro che ha come obiettivo la liberazione delle anime dei nanetti da giardino, imprigionati in corpi di gesso da uomini senza pietà e ridotta in schiavitù in giardini sempre verdi.
Bloccati in un involucro di gesso, costretti a sorridere, al freddo, sotto la neve e la pioggia, soggetti agli sberleffi e dei bisogni dei vari animali e spesso dei piccoli umani, lontani dal vostro mondo, lontani dal bosco... come vi sentireste voi al posto loro?
lo so che esiste, io ne faccio parte :sofico:
trallallero
12-06-2009, 12:13
lo so che esiste, io ne faccio parte :sofico:
Perchè non vieni a fare la nanetta nel mio giardino, allora ? :D
Offro vitto e alloggio.
afterburner
12-06-2009, 12:18
Sante parole :O :oink: :oink:
dave4mame
12-06-2009, 13:28
io, che ho studiato ad oxford, sono solito dire che "donna nana, tutta tana"... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.