PDA

View Full Version : sti nanetti...

dave4mame
11-06-2009, 13:59
ennò... stavolta non è quello nazionale
anche il suo collega d'oltralpe imbroglia.
non pago di avergli rubato le scarpe "con rinforzo", gli soffia pure l'idea dello sgabello.
chissà cosa usa per i momenti di intimità con carlà :D

da notare anche l'accenno di "seduta-senza-sedia" fantozziana... :D

http://www.leggo.it/20090611/foto/8.jpg

afterburner
11-06-2009, 14:12
eh eh :D
Obama e' 1.85, Sarkozy 1.65 .. esattamente la stessa altezza del nostro ma almeno, rispetto al nanetto nostrano, Sarkozy non rende ridicoli i francesi al mondo intero :D

_Magellano_
11-06-2009, 14:16
Non serve essere alti 2 metri per essere uomini di una certa statura. :p

dave4mame
11-06-2009, 14:18
Non serve essere alti 2 metri per essere uomini di una certa statura. :p

ah, non è a me che devi dirlo... spiegalo a loro :D

tehblizz
11-06-2009, 14:22
io mi vergognerei a dover fare una cosa del genere, non lo concepisco

_Magellano_
11-06-2009, 14:33
ah, non è a me che devi dirlo... spiegalo a loro :D
Be basterebbe far notare loro come un piccoletto con un cappello piu grande di lui e la paura che gli fregassero il portafogli ha cambiato la fisionomia dell'europa in tempi non troppo remoti. :asd:

Pancho Villa
11-06-2009, 15:13
I primi ministri sono mediamente di bassa statura, eccezion fatta per quelli americani. :O

dave4mame
11-06-2009, 15:15
I primi ministri sono mediamente di bassa statura, eccezion fatta per quelli americani. :O

oddio... gordon brown mi sa che tanto bassino non è.
ma soprattutto... gli "americani" non hanno il primo ministro.

Pancho Villa
11-06-2009, 15:17
oddio... gordon brown mi sa che tanto bassino non è.
ma soprattutto... gli "americani" non hanno il primo ministro.
Sì va beh, intendo i presidenti.

Comunque scordavo una dettaglio fondamentale, quelli di sinistra sono più alti. :O

paolo1974
11-06-2009, 15:19
Ma non è Sarkozy o Berlusca ad essere basso, sono quei fottuti microfoni ad essere troppo alti!!!:p

dave4mame
11-06-2009, 15:20
Sì va beh, intendo i presidenti.

Comunque scordavo una dettaglio fondamentale, quelli di sinistra sono più alti. :O

sarkozy E' di sinistra...

seb87
11-06-2009, 15:39
voglio Abramo Lincoln...! :D

tecnologico
11-06-2009, 15:44
credo che sia una cosa diversa stavolta. il palchetto era ad altezza obama (per cortesia) quindi sarco a meno di sparire dietro la torretta di legno ha dovuto usare lo scalino

Solertes
11-06-2009, 18:06

E' ovvio, sono intellettualmente "superiori" :asd:

_Magellano_
11-06-2009, 18:19
E' ovvio, sono intellettualmente "superiori" :asd:
Quando hai letto nanetti pensavi stessero flammando i tuoi concittadini? :D

Solertes
11-06-2009, 20:21
Quando hai letto nanetti pensavi stessero flammando i tuoi concittadini? :D

Conterranei/Compatrioti :O
No, nemmeno per un istante, considerando il clima forumistico ho ovviamente pensato all'unto dal signore (o al limite a Brunilde e sebbene abbiano un'altezza inferiore alla media nazionale non ci assomigliano pe niente)....anche se mi pareva strano perchè l'autore è Dave4Mame....i Sardi poi sono di poche parole per cui un flame che li coinvolgesse era improbabile :asd:

P.S. Poi da queste parti c'è un detto che recita più o meno così:"Le persone non si misurano con il metro". :D

dave4mame
11-06-2009, 20:50
lo scopo era quello di farsi due risate in compagnia... :p

dr-omega
11-06-2009, 21:05
Be basterebbe far notare loro come un piccoletto con un cappello piu grande di lui e la paura che gli fregassero il portafogli ha cambiato la fisionomia dell'europa in tempi non troppo remoti. :asd:

http://4.bp.blogspot.com/_tJYXv1gsOrE/STcvuZS1sCI/AAAAAAAAAGw/dJutcaxrUMw/S220/casco+nero.jpg

Questo? :stordita:

Hell-VoyAgeR
12-06-2009, 00:06

EH?!?!

Povera Ségolène Royal, e' stata battuta da un collega....

Sarkozy e' dell'UMP = centro destra

sander4
12-06-2009, 00:24
credo che sia una cosa diversa stavolta. il palchetto era ad altezza obama (per cortesia) quindi sarco a meno di sparire dietro la torretta di legno ha dovuto usare lo scalino

Esatto....

Fratello Cadfael
12-06-2009, 09:20
Dipende dal punto di riferimento.
Ad esempio rispetto a Rutelli senz'altro...

dave4mame
12-06-2009, 09:52
Dipende dal punto di riferimento.
Ad esempio rispetto a Rutelli senz'altro...

diciamo che ho sparato una cazzata, che facciamo prima, va.... :)

Insert coin
12-06-2009, 11:17
eh eh :D
Obama e' 1.85, Sarkozy 1.65 .. esattamente la stessa altezza del nostro ma almeno, rispetto al nanetto nostrano, Sarkozy non rende ridicoli i francesi al mondo intero :D

A volte però alza un po il gomito.............. :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=1uxb0JHqzlA

Ileana
12-06-2009, 11:19
Dovete comprenderci, noi bassi/e siamo pesantemente discriminati/e da questo mondo moderno tutto pensato per persone sopra il metro e settanta.
:mc: :stordita:

Freeskis
12-06-2009, 11:23
Dovete comprenderci, noi bassi/e siamo pesantemente discriminati/e da questo mondo moderno tutto pensato per persone sopra il metro e settanta.

le donne pocket hanno il loro fascino però :stordita:

dave4mame
12-06-2009, 11:23

boccaccia mia statti zitta...

Setzuko
12-06-2009, 11:24

Ma che stai a dì? :asd:

Ileana
12-06-2009, 11:26
le donne pocket hanno il loro fascino però :stordita:
Questa è una voce che abbiamo messo in giro noi under 1.60.
L'unica cosa che ci contraddistingue è una sana dose di strozaggine che ci permette di andare avanti nonostante la costrizione di guardare il mondo dal basso verso l'alto.
Il lato positivo è che se vediamosdei soldi per terra ci arriviamo prima noi :sofico:

Ileana
12-06-2009, 11:27
Ma che stai a dì? :asd:

Mai visto i vestiti?
Se non hai la fortuna di avere una sarta in casa come minimo devi aggiungere dai 10€ in su per ogni pantalone che compri.
No giuro, io meno di una spanna non riesco mai a salvarla, e li porto comunque rasoterra :mbe:

Setzuko
12-06-2009, 11:29
Mai visto i vestiti?
Se non hai la fortuna di avere una sarta in casa come minimo devi aggiungere dai 10€ in su per ogni pantalone che compri.
No giuro, io meno di una spanna non riesco mai a salvarla, e li porto comunque rasoterra :mbe:

Anch'io sono 1.60, ma non sono mai stata discriminata :cool:

Ho la mamma che lavora nella moda, i vestiti me li sistema lei :asd:
Al massimo vado di forbici :O

trallallero
12-06-2009, 11:31

Se ti può consolare sappi che a me piacciono le donne piccole.
Son più ... maneggevoli :D

Ileana
12-06-2009, 11:31
Anch'io sono 1.60, ma non sono mai stata discriminata :cool:

Ho la mamma che lavora nella moda, i vestiti me li sistema lei :asd:
Al massimo vado di forbici :O

Anche io ho la mamma che ha lavorato nel mondo della moda, quindi sono fortunata.
Ma già 1.60 è diverso. passa una giornata sfiorando il metro e cinquantacinque e ne riparliamo.
IO mi devo portare lo sgabellino per quasi tutto :O
E fortuna che ho una macchina piccola, che già così, pur avendo le gambe lunghe (in proporzione alla bassezza), devo guidare col volante in bocca -.-'

Freeskis
12-06-2009, 11:32

non ci credono :boh:

Ileana
12-06-2009, 11:35
Nono, io ci credo, ma infatti il problema non siete voi uomini, per una volta dalla vostra creazione :D

il problema sono le commodities, tutte pensate per quelli sopra una certa altezza (o meglio, non pensati per quelli sotto una certa altezza)

Setzuko
12-06-2009, 11:36
Anche io ho la mamma che ha lavorato nel mondo della moda, quindi sono fortunata.
Ma già 1.60 è diverso. passa una giornata sfiorando il metro e cinquantacinque e ne riparliamo.
IO mi devo portare lo sgabellino per quasi tutto :O
E fortuna che ho una macchina piccola, che già così, pur avendo le gambe lunghe (in proporzione alla bassezza), devo guidare col volante in bocca -.-'

Cosa cambia tra 1.59 ed 1.60? Non credo che sia quel cm in più che migliora la qualità della vita, dai :asd:

Chi se ne sbatte della bassezza, uno si abitua e fa le cose in relazione al proprio essere....e si, è contemplato anche guidare con il volante in bocca :asd: Io ho risolto andando a piedi, camminando viene fuori un bel culo :O

Ileana
12-06-2009, 11:39
Cosa cambia tra 1.59 ed 1.60? Non credo che sia quel cm in più che migliora la qualità della vita, dai :asd:

Chi se ne sbatte della bassezza, uno si abitua e fa le cose in relazione al proprio essere....e si, è contemplato anche guidare con il volante in bocca :asd: Io ho risolto andando a piedi, camminando viene fuori un bel culo :O

No, non hai capito, io sono 1.55 ad essere generosi. 5 cm cominciano a farsi sentire:stordita:. E poi va bene camminare quando si può, io abito in culandia, arrivo fuori le mura in macchina poi tutto a piedi :O

(comunque, vedo la differenza nelle cose, tra me e mia sorella, che lei è un 1.65 :cry: )

trallallero
12-06-2009, 11:54
Vabbè dai, nella botte piccola c'è il vino buono.
E poi è una cosa che di certo non puoi cambiare, non è un naso brutto o una tetta sgonfia, quindi è inutile piangerci sopra ;)

Ileana
12-06-2009, 11:59
E poi è una cosa che di certo non puoi cambiare, non è un naso brutto o una tetta sgonfia, quindi è inutile piangerci sopra ;)

Io non ci piango sopra,ho solo fondato il CADPB, ovvero, il comitato anti discriminazione persone basse :O .
Siamo affiliati al MALAG :O

trallallero
12-06-2009, 12:02
Io non ci piango sopra,ho solo fondato il CADPB, ovvero, il comitato anti discriminazione persone basse :O .
Siamo affiliati al MALAG :O

Non riesco a capire se stai scherzando o dicendo sul serio :stordita:

trallallero
12-06-2009, 12:04
Ma il MALAG (http://www.malag.it/) esiste veramente :sbonk:

Benvenuti in M.A.L.A.G - Movimento Autonomo per la Liberazione delle Anime da Giardino.
Aiutaci a liberare le anime dei nanetti di gesso imprigionati dall'uomo!

Il MALAG è un movimento volontario e senza fini di lucro che ha come obiettivo la liberazione delle anime dei nanetti da giardino, imprigionati in corpi di gesso da uomini senza pietà e ridotta in schiavitù in giardini sempre verdi.
Bloccati in un involucro di gesso, costretti a sorridere, al freddo, sotto la neve e la pioggia, soggetti agli sberleffi e dei bisogni dei vari animali e spesso dei piccoli umani, lontani dal vostro mondo, lontani dal bosco... come vi sentireste voi al posto loro?

Ileana
12-06-2009, 12:07
Ma il MALAG (http://www.malag.it/) esiste veramente :sbonk:

Benvenuti in M.A.L.A.G - Movimento Autonomo per la Liberazione delle Anime da Giardino.
Aiutaci a liberare le anime dei nanetti di gesso imprigionati dall'uomo!

Il MALAG è un movimento volontario e senza fini di lucro che ha come obiettivo la liberazione delle anime dei nanetti da giardino, imprigionati in corpi di gesso da uomini senza pietà e ridotta in schiavitù in giardini sempre verdi.
Bloccati in un involucro di gesso, costretti a sorridere, al freddo, sotto la neve e la pioggia, soggetti agli sberleffi e dei bisogni dei vari animali e spesso dei piccoli umani, lontani dal vostro mondo, lontani dal bosco... come vi sentireste voi al posto loro?
lo so che esiste, io ne faccio parte :sofico:

trallallero
12-06-2009, 12:13
lo so che esiste, io ne faccio parte :sofico:

Perchè non vieni a fare la nanetta nel mio giardino, allora ? :D
Offro vitto e alloggio.

afterburner
12-06-2009, 12:18

Sante parole :O :oink: :oink:

dave4mame
12-06-2009, 13:28

io, che ho studiato ad oxford, sono solito dire che "donna nana, tutta tana"... :D