View Full Version : problema windows live messenger a ogni riavvio devo reinserire il mio username
paolom65
11-06-2009, 13:57
Ho un problema con l' ultima versione di windows live messenger mi è successo che ho reinstallato windows live messenger con la nuova versione e mi succede che ogni riavvio di windows xp devo immettere nuovamento indirizzo hotmail e password? Come posso sistemare questo problema grazie
sotto lo spazio per inserire l'usarname e la password, a destra c'è una freccia:se punta verso il basso premila e metti la spunta su mem. profilo utente e password, o come vuoi...
ciao
PS:ma questa disc è uno scherzo di qualcuno vero?:mc:
paolom65
11-06-2009, 18:21
+ che uno scherzo ti assicuro che è vero sapevo che c' era la freccia vicina alla password e ho messo le spunte nelle caselle però il problema è che a ogni riavvio spariscono queste memorizzazioni e mi tocca reinserire la password la metto così ho avuto un problema con il messenger che non riuscivo a reinstallarlo il setup.exe mi segnalava degli errori ho cancellato delle cartelle in c:\programmi + c:\Documents and Settings\mionome\DatiApplicazioni\WLinstaller e sono riuscito a installarlo solo che non mi memorizza il profilo con il mio indirizzo hotmail
Sposto in Directx e Programmi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.