View Full Version : pa+ spe HTC magic 380€
Ciao a tutti,
vendo Magic voda bianco completo di tutto, scontrino di ieri, inutile dire che è pari al nuovo.
380€ + eventuali spese d spedizione
precedenza a scambio a mano
OutOfMind
12-06-2009, 17:37
Ciao, ti interessa iphone 2g 8gb?
no grazie ce l'ho già lo uso come ipod:D
OutOfMind
13-06-2009, 01:56
Ma xkè lo vendi appena preso??
mando 70 sms al giorno con la tastiera qwerty non mi trovo beme anche se forse è pure meglio di quella dell'iphone, ho letto istruzioni per roottarlo ma non ci capisco nulla e vorrei provare il dream che ha la tastiera fisica,
tutto qui.
OutOfMind
13-06-2009, 15:03
Io con la tastiera digitale iphone mi trovo benissimo, però cn quelle fisike no :D questione di abitudine, ho la promozione wind sui messaggi quindi anke io sto sul 100inaio al giorno...... cmq tieni presente come interessato se decidi di scendere..... grazie
per ora non ribasso,
magari lo uso un pò e vedo se mi abituo alla tastiera.
resta in vendita a 360 + spese.
se mi assicuri k è nuovo senza graffi e nulla,a 330 comprese spedizioni,lo prendo io...fammi sapere
skyline_gtr
18-06-2009, 17:28
Coda per 350€ spedito.
Vorrei avere due foto: una anteriore ed una posteriore.
scusate l'assenza ma sono tornato ora da un viaggio di lavoro.
Allora 350 spedito si può fare per le foto mandami la mail e te le invio il cell ripeto è pari al nuovo no graffi/micrograffi ne dietro ne davanti
scambi con il mio htc in firma+ la megadotazione e al massimo aggiungo qualcosa ma non in denaro
[email protected] per le foto....ma è quello marchiato tim o vodafone e quindi cn la sd da 8gb?
ciao, se vuoi provare un dream io ti propongo uno scambio, ne ho uno come nuovo, aggiungo conguaglio da valutare
sono di pa, ciao
skyline_gtr
19-06-2009, 18:36
Il Magic lo sto prendendo io.
Pagamento effettuato, in attesa della spedizione.
confermo si può chiudere grazie a tutti
skyline_gtr
24-06-2009, 11:32
Telefono arrivato stamattina: perfetto, sembra davvero nuovo.
Colgo l'occasione per complimentarmi con proxt, è stato davvero impeccabile: cortese, professionale, serio...e veloce. MAI visto un pacco celere 3 arrivare in DUE giorni. Venditore consigliato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.