View Full Version : Reinstallare MAIL
Finferlo
11-06-2009, 13:42
Salve, ho sempre usato Thunderbird come client di posta su Leopard e data la mia mania di tenere il sistema il più pulito possibile ogni volta tolgo le applicazioni che non uso spedendole direttamente nel cestino. M'è cmq venuta la voglia di provare Mail giusto per vedere come si integra con tutto Leopard, ma il problema è che non so dove rimediare l'applicazione dato che sul sito della Apple non si trova: sarebbe possibile per qualcuno di voi farmi avere (se la cosa è legale, ci mancherebbe) l'applicazione?
grasssie.
fotomodello1
11-06-2009, 14:13
non so dirti se la cosa sia fattibile...
comunque trovi l'applicazione nel dvd di leopard e la puoi reinstallare
io con alice e virgilio ho sempre problemi di posta che su windows con outlook non si presentano assolutamente:muro:
Finferlo
11-06-2009, 14:21
non so dirti se la cosa sia fattibile...
comunque trovi l'applicazione nel dvd di leopard e la puoi reinstallare
io con alice e virgilio ho sempre problemi di posta che su windows con outlook non si presentano assolutamente:muro:
Credevo di trovare l'applicazione tra le installazioni del software in bundle, ma ci sono solamente iWeb, iDVD etc, credo che dovrei fare un archivia&reinstalla, ma non mi va perchè poi dovrei anche rimettermi a togliere software superfluo. A 'sto punto lascio così, però che cavolata, dai...
edit: quindi nessuno me la passa via Rapidshare/Megaupload...?
innominato5090
11-06-2009, 21:37
ti faccio uno screencast (son buono oggi)
guarda qui
http://screencast.com/t/8xixCdXco2
ah e poi ricordati di istallare il combo update, altrimenti mail non farà che crashare
ti faccio uno screencast (son buono oggi)
guarda qui
http://screencast.com/t/8xixCdXco2
ah e poi ricordati di istallare il combo update, altrimenti mail non farà che crashare
OT: figata sto jing! ma i video li fa anche nella versione free? :D
innominato5090
11-06-2009, 21:50
OT: figata sto jing! ma i video li fa anche nella versione free? :D
si si, anche se le puoi esportare solo in formato flash, mentre con la pro puoi uscire in mp4
beh utile comunque, non lo conoscevo, grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.