View Full Version : [VE-TV + sped] XBOX360 elite + giochi
Desmodue
11-06-2009, 12:13
Come da titolo, vendo XBOX360 elite, nera, perfetta. Completa di imballi e scontrino (in serata vi dico la data esatta, ma dovrebbe essere di febbraio). Ha ancora tutte le plastiche di protezione sul fronte.
Compreso nel prezzo fornisco anche il kit play&charge, quindi cavo usb e batteria ricaricabile per il gamepad.
Ho anche dei giochi:
-Forza Motorsport 2
-Gears of War 2
-Fallout 3
Vendo tutto assieme a 260 euro, preferito assolutamente scambio a mano e blocco.
Eventualmente posso vendere i giochi separatamente a 50 euro, ma solo tutti assieme.
Il tutto è in vendita anche altrove
Grazie
Alessandro
Desmodue
12-06-2009, 08:59
Uppete..:D
Desmodue
13-06-2009, 11:30
Non interessa a nessuno?
EnricoCa
13-06-2009, 13:50
A quanto vendi solo Gears of War 2?
Come da titolo, vendo XBOX360 elite, nera, perfetta. Completa di imballi e scontrino (in serata vi dico la data esatta, ma dovrebbe essere di febbraio). Ha ancora tutte le plastiche di protezione sul fronte.
Compreso nel prezzo fornisco anche il kit play&charge, quindi cavo usb e batteria ricaricabile per il gamepad.
Ho anche dei giochi:
-Forza Motorsport 2
-Gears of War 2
-Fallout 3
Vendo tutto assieme a 260 euro, preferito assolutamente scambio a mano e blocco.
Eventualmente posso vendere i giochi separatamente a 50 euro, ma solo tutti assieme.
Il tutto è in vendita anche altrove
Grazie
Alessandro
Ciao. Coda per la sola consolle, sai dirmi se è falcon o jasper? Ha qualche tipo di problema? Mi puoi confermare la data di acquisto? Io ti offro per la sola consolle con cavetteria annessa € 200 spedizione inclusa, pagamento con postepay. Fammi sapere, ciao.
Desmodue
13-06-2009, 17:19
Ciao. Coda per la sola consolle, sai dirmi se è falcon o jasper? Ha qualche tipo di problema? Mi puoi confermare la data di acquisto? Io ti offro per la sola consolle con cavetteria annessa € 200 spedizione inclusa, pagamento con postepay. Fammi sapere, ciao.
Ciao 213... dalle indicazioni che mi ha dato un altro interessato, la console risulta essere una falcon. Acquistata il 3 febbraio 2009 presso saturn.
Vedo che sei di Treviso, possiamo tranquillamente fare scambio a mano. Per me va bene a 200 incluso il kit play&charge.
Console e kit (caricata la batteria non più di 5 volte)si presentano pari al nuovo, esenti da difetti, con ancora le plastichine davanti al carrello del lettore e al sensore infrarosso. Ovviamente la confezione è completa, non manca nulla.
Attendo notizie.
Ciao
Ale
Desmodue
13-06-2009, 17:20
A quanto vendi solo Gears of War 2?
Ciao, vorrei vendere tutti i giochi assieme, attendo per ora qualche interessato al blocco...;)
Ciao 213... dalle indicazioni che mi ha dato un altro interessato, la console risulta essere una falcon. Acquistata il 3 febbraio 2009 presso saturn.
Vedo che sei di Treviso, possiamo tranquillamente fare scambio a mano. Per me va bene a 200 incluso il kit play&charge.
Console e kit (caricata la batteria non più di 5 volte)si presentano pari al nuovo, esenti da difetti, con ancora le plastichine davanti al carrello del lettore e al sensore infrarosso. Ovviamente la confezione è completa, non manca nulla.
Attendo notizie.
Ciao
Ale
Grazie mille per le info. Ti ho mandato un PVT. ;)
Desmodue
14-06-2009, 11:11
Grazie mille per le info. Ti ho mandato un PVT. ;)
Ricevuto e risposto, sono in attesa :)
tonainings
14-06-2009, 21:08
coda per solo console e cavetteria + change...vabèè quella roba là
Desmodue
18-06-2009, 19:21
coda per solo console e cavetteria + change...vabèè quella roba là
Non c'è coda, sei l'unico, se vuoi. :)
Desmodue
22-06-2009, 08:13
Nessuna notizia... console disponibile
cod per la console senza i giochi
Desmodue
01-07-2009, 10:29
Console e giochi venduti a Razzo... grazie a tutti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.