View Full Version : [Na+SS][XBOX360]Pad wireless+cavo vga+cavo rgb+ali+Army of two PREZZI BASSI
Ciao ragazzi come da titolo vendo questi accessori per xbox360 tutti originali e in perfetto stato.
-Pad Wireless 30€------->20€;
-Cavo RGB 10€;
-Cavo VGA 13€ VENDUTO;
-Alimentatore 12€;
-Army of two 12€;VENDUTO a pindanna
Non mi chiedete ulteriori sconti perché ho abbassato già di molto i prezzi.
Sto vendendo anche la sola console affetta da e74 se siete interessati anche smembrandola dal lettore mod andate qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=27807812#post27807812)
up dai ragazzi sono tutti pezzi originali della microsoft
spakkone
11-06-2009, 21:58
up dai ragazzi sono tutti pezzi originali della microsoft
Un up al giorno.
I prezzi sono comprensivi di spedizione?
mi scuso per l'up di troppo anche di qui...cmq no come ho scritto nel titolo +SS penso di capisca che è da organizzare con l'acquirente la spedizione...
spakkone
11-06-2009, 22:14
mi scuso per l'up di troppo anche di qui...cmq no come ho scritto nel titolo +SS penso di capisca che è da organizzare con l'acquirente la spedizione...
pardon hai perfettamente raggione, non ho visto+s.s.
pardon hai perfettamente raggione, non ho visto+s.s.
no problem
pindanna
12-06-2009, 16:06
coda per Army of Two :)
consegna a mano che zona?
coda per Army of Two :)
consegna a mano che zona?
mandato pm fammi sapere...
tecnologico
12-06-2009, 16:24
se salta anche io interessato a army
pindanna
12-06-2009, 16:26
mandato pm fammi sapere...
risposto ;)
se salta anche io interessato a army
mi sa che non salta perché ci stiamo accordando per uno scambio a mano però se salta ti faccio sapere...
conclusa la trattativa per army of two
Ultrastito
13-06-2009, 13:29
Interessato al pad wireless se originale e in buon stato...
30€ spesa di spedizione comprese...
coda x cavo vga....sono di napoli:)
Interessato al pad wireless se originale e in buon stato...
30€ spesa di spedizione comprese...
Allora perme 30€ comprese si può spedire con raccomandata perché con il celere 3 le spese sono 10€ e mi sa che non posso levartele tutte però non credo tu abbia problemi con la raccomandata.
coda x cavo vga....sono di napoli:)
benissimo ti ho mandato pm così vediamo se ci conviene incontrarci o spedire.
up....sono in attesa delle risposte dei due utenti per il pad e il cavo vga...raga rispondete più velocemente possibile perché ho una trattativa e ho bisogno di monetizzare quindi se siete interessati davvero vi prego di essere un po più veloci
pindanna
14-06-2009, 23:18
conclusa la trattativa per army of two
trattativa perfetta, utente simpatico e disponibile ;)
Il cavo è originale MS?
E' comprensivo di adattore audio e vga?
(mi pare che sono compresi nella confezione originale)
Il cavo è originale MS?
E' comprensivo di adattore audio e vga?
(mi pare che sono compresi nella confezione originale)
Intendi il cavo vga o quello rgb?
Nel caso del cavo vga non so di che adattatore parli visto che quello è il cavo per i monitor e quindi non c'è adattatore nel caso di quello rgb c'è l'adattatore per la scart.
In ogni caso sono tutti pezzi originali
UN adattatore audio.....(vga)
UN adattatore audio.....(vga)
Ah si l'adattatore a jack c'è :D non avevo capito...cmq sono in trattativa per lo stesso pezzo con l'altro utente che ha scritto prima di te nella discussione se non va a buon fine sei il prossimo penso che per saperlo dovrai attendere al massimo oggi pome...aspetto solo una sua risposta.
Vedo che anche tu sei di napoli...di che zona?
Napoli centro, cmq credo di lasciare la code, ti faccio sapere stasera (il mio rivenditore mi fa sapere se finalmente il cavo gli è arrivat o no)
;)
Up per te comq
Napoli centro, cmq credo di lasciare la code, ti faccio sapere stasera (il mio rivenditore mi fa sapere se finalmente il cavo gli è arrivat o no)
;)
Up per te comq
come vuoi ma sinceramente io ti consiglio che se devi prenderlo lo prendi da me che risparmi ed è cmq nuovo perché è uscito dal bundle ma non l'ho mai usato...quindi rispetto a quello che compri in negozio manca solo lo scatolo per il resto è immacolato poi vedi tu...
Ultrastito
21-06-2009, 11:00
Io lascio 30€ è troppo alto il prezzo...l ho trovato in vendita online in promozione nuovo a 25€ spedito...
Mi spiace..
Io lascio 30€ è troppo alto il prezzo...l ho trovato in vendita online in promozione nuovo a 25€ spedito...
Mi spiace..
Ah davvero?dove?cmq non c'è problema...aspetterò qualcun altro...cmq mi mandi tramite pm il link della vendita?
Ultrastito
23-06-2009, 08:06
Ah davvero?dove?cmq non c'è problema...aspetterò qualcun altro...cmq mi mandi tramite pm il link della vendita?
L ho preso da zavvi a 22€ spese di spedizioni comprese nero wireless..
L ho preso da zavvi a 22€ spese di spedizioni comprese nero wireless..
Ah ecco svelato il mistero è all'estero....qui in Italia il minimo che si trova è 45€ intanto ho abbassato a 27€ in raccomandata...
Ultrastito
23-06-2009, 11:01
Ah ecco svelato il mistero è all'estero....qui in Italia il minimo che si trova è 45€ intanto ho abbassato a 27€ in raccomandata...
Non è un mistero lo sanno tutti qui sul forum e altrove..Si trova a 25€ anche su shopto.net...
ciao!
abbasso il prezzo del pad 25 spedito in raccomandata
up ragazzi ho abbassato ancora il prezzo del pad
in trattativa con un utente del forum per i pezzi rimanenti...al 99% è concluso
venduto tutto il rimanente a Clelug tramite l'altra discussione si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.