View Full Version : [NA+SS]Xbox360 falcon moddata E74 40€
Salve ragazzi come da titolo Vendo la mia xbox affetta da errore e74 moddata con firmware ixtreme. E' in perfette condizioni apparte l'errore.
Sono disposto anche a smembrare cioè vendere la console senza il lettore mod in quel caso faccio 35€ a pezzo...ma solo se li piazzo entrambe.
NUOVO PREZZO 50€
Se invece siete interessati agli accessori andate qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=27807885#post27807885)
un solo up al giorno come da regolamento:read: :read: :)
ok mi scuso.....:p sorry
bigasluna
11-06-2009, 18:01
Ciao, giusto per curiosita', leggo che e' una falcon, anche la mia ha dato errore E74 ed e' falcon, vedi che hanno esteso la garanzia a 3 anni come per i 3 led rossi, io la sto mandando in assistenza, magari puoi farlo anche tu.
Giusto per dirti il fatto dei 3 anni di garanzia, qualora non lo sapessi!;)
Ciao, giusto per curiosita', leggo che e' una falcon, anche la mia ha dato errore E74 ed e' falcon, vedi che hanno esteso la garanzia a 3 anni come per i 3 led rossi, io la sto mandando in assistenza, magari puoi farlo anche tu.
Giusto per dirti il fatto dei 3 anni di garanzia, qualora non lo sapessi!;)
Grazie :) conoscevo l'informazione ma purtroppo la mia è moddata e la garanzia è invalidata dato che non ha più il bollino microsoft....:( senò l'avrei già mandata...grazie lo stesso e grazie per l'up
E' una PRO ? Se si, hai ancora l'hdd da 20 o da 60 gb ?
In tal caso, prezzo spedito ? :D
E' una PRO ? Se si, hai ancora l'hdd da 20 o da 60 gb ?
In tal caso, prezzo spedito ? :D
Ciao allora l'hd non ce l'ho perché smembrando è il primo pezzo che è andato a ruba cmq possiamo accordarci per 65€ spedito in pacco celere3 così ti arriva in tre giorni...naturalmente te la mando nello scatolo originale..
Grazie, ma ero interessato al solo HDD perchè ho una 360 Arcade e mi avrebbe fatt ocomodo l'hard disk.
Up per te ;)
Grazie, ma ero interessato al solo HDD perchè ho una 360 Arcade e mi avrebbe fatt ocomodo l'hard disk.
Up per te ;)
ah capisco mi dispiace....allora grazie per l'up
up dai ragazzi ho abbassato anche il prezzo...
uppettino dai ragazzi ma che la devo dare gratis per levarmela? XD mi sembra che 50€ si pochissimo
upppppp dai ragazzi posso ancora limare un po
abbasso ancora il prezzo a 40€ spedita dai raga
a mano quanto?
35€ a mano ;) di che zona sei?
centro storico, e incluso l'alimentatore e il cavo video?
centro storico, e incluso l'alimentatore e il cavo video?
quelli li sto vendendo a parte però facciamo così ti posso fare 10€ tutti e due e facciamo 45€ che ne dici?centro storico che zona?cmq penso che se sei del centro ci possiamo accordare benissimo per vederci.
abbasso ancora il prezzo a 40€ spedita dai raga
40 euro spedita sono in coda con pagamento immediato con paypal.
40 euro spedita sono in coda con pagamento immediato con paypal.
Ciao sto concludendo con l'utente prima di te perché prende a mano non solo la console ma anche gli accessori che ancora ho in vendita se salta sei il prossimo dovrei farti sapere nel pomeriggio se concludo o meno.
venduta a clelug si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.