PDA

View Full Version : mp4modifier e ubuntu

spzerosp
11-06-2009, 11:28
ciao ragazzi
scrivo in questa sezione visto che nella sez. editing nn ho avuto molta fortuna...

ho cominciato a utilizzare Ubuntu 9.04 da poco e vorrei trovare i corrispettivi sotto linux degli applicativi che utilizzo di + su winXP.

sapete indicarmi se esiste una controparte che giri sotto linux di mp4 modifier? in particolare mi interessa la possibilità di poter modificare l'aspect ratio di un filmato senza doverlo rencodare.

Aspect ratio modification works by changing a flag in the VOL headers, which is ignored by most decoders.

eppoi...avendo i source di mp4modifier e compilandoli in mono riuscirei a utilizzare l'applicativo anche in linux??? :confused:

che mi dite?
grazie

Lutra
11-06-2009, 11:41
ciao ragazzi
scrivo in questa sezione visto che nella sez. editing nn ho avuto molta fortuna...

ho cominciato a utilizzare Ubuntu 9.04 da poco e vorrei trovare i corrispettivi sotto linux degli applicativi che utilizzo di + su winXP.

sapete indicarmi se esiste una controparte che giri sotto linux di mp4 modifier? in particolare mi interessa la possibilità di poter modificare l'aspect ratio di un filmato senza doverlo rencodare.

eppoi...avendo i source di mp4modifier e compilandoli in mono riuscirei a utilizzare l'applicativo anche in linux??? :confused:

che mi dite?
grazie

https://help.ubuntu.com/community/UbuntuStudio/Audio

spzerosp
11-06-2009, 11:51
grazie ma il link che mi hai segnalato riguarda l'editing audio...io cerco qualcosa che mi permetta di modificare l'aspect ratio dei filmati divx xvid senza fare un nuovo encoding