PDA

View Full Version : mah ridicolo asfalto fresco non transennato

frizzo28
11-06-2009, 10:45
Come da titolo ieri sera mentre mi accingevo a tornare a casa trovo un cantiere segnalato e recintato rallento(sui 10 km/h dato che la strada e' strettissima e a doppio senso) passo tranquillamente alla fine della recinsione mi accosto ovviamente a destra e sorpresa... l'asfalto era ancora fresco...
Particamente sono andato con le 2 ruote di destra dentro l'asfalto fresco...
gli operai insistevano nel dire che era segnalato ma in realta solo il primo pezzo era transennato poi non c'era piu' nulla quindi sembrava come se si fosse seccato e avessero levato le transenne...

Alla fine fortunatamente la macchina non si e' fatta niente e l'abbiamo tirata fuori con il gancio traino...
ma si posso fare i lavori cosi'? vi pare normale? non dovrebbe essere recintata TUTTA la parte di asfalto fresco e non solo un pezzo?

Dumah Brazorf
11-06-2009, 10:53
Che accidenti di asfalto hanno usato? :mbe:

-dieguz-
11-06-2009, 12:17
ohmmioddio :rotfl:

scusa non sono riuscito a non ridere. che situazione ilare :rotfl:

l'importante cmq è che la macchina on sia fatta nulla.:D

diablo...aka...boss
11-06-2009, 12:21
Pazzesco, da denuncia!
Anche se non mi stupisco visto che siamo in italia.

frizzo28
11-06-2009, 12:32
Beh il buco era bello fondo.. era un taglio dove stavano passando tubi/fili quindi avevano usato parecchio asfalto, cemento non so che diavolo usano cmq x fortuna che avevo la macchina abbastanza alta (una honda CR-V) e non ha struciato sotto...
P.S. per chi e' di Roma o meglio dintorni era la stradina di montagna che da campo dell'osso scende a livata nel comune di Subiaco...

Crisa...
11-06-2009, 13:07
io farei comunque una denuncia, giusto per pararti il sedere

io non escluderei che ti mettano in conto l'aver rovinato l'asfalto dicendo che era transennato

sarebbe comunque la loro parola contro la tua

david-1
11-06-2009, 15:22
E non si è colato il battistrada

ozlacs
15-06-2009, 10:20
ma che era asfalto liquido? :mbe:

mai visto transennare asfalto fresco appena steso, sempre passato sopra tranquillamente.
più che altro credo fosse stato messo male. boh, affondarci dentro mi pare un'assurdità :confused: