View Full Version : un cellulare/smartphone/palmare con queste caratteristiche...
Sto cercando un dispositivo che essenzialmente abbia questi requisiti:
- GPS integrato;
- Buona capacità della batteria;
- capacità "hardware" buone (cioè per esempio, non avere grandi lentezze nell'apertura della rubrica, o entrata in altre categorie);
...e che abbia questi requisiti secondari:
- WIFI
- touch screen
esiste un qualcosa di simile intorno ai 300€ (meglio se 250€ :D )
TheUnforgiven
11-06-2009, 11:32
Nokia 5800 che puoi trovare in offerta a 199 euro..altrimenti il suo prezzo è attorno ai 250.
In alternativa Samsung omnia normale ma devi salire col budget (attorno ai 300) o prenderlo usato.
In caso aspetta anche altri pareri^^
Nokia 5800 che puoi trovare in offerta a 199 euro..altrimenti il suo prezzo è attorno ai 250.
In alternativa Samsung omnia normale ma devi salire col budget (attorno ai 300) o prenderlo usato.
In caso aspetta anche altri pareri^^
in offerta doveeee?
i cellulari che ho sott'occhio sono il 5800 ed il nokia n78..
TheUnforgiven
11-06-2009, 13:51
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1997117
e non è l'unico che ho letto,ho visto anche altra gente che diceva questa cosa ti conviene informarti per bene.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1997117
e non è l'unico che ho letto,ho visto anche altra gente che diceva questa cosa ti conviene informarti per bene.
dove altro l'hai letto?
il bennet non è raggiungibile per me..
domthewizard
11-06-2009, 18:30
ti consiglierei questo
http://i43.tinypic.com/osziqb.jpg
se non avesse un costo decisamente spropositato :asd:
(però usati sulla baia intorno ai 400€ si trova)
altrimenti un cruise "vecchio", ne ho venduto uno proprio per prendere l'advantage, usato si trova sui 200 ma siccome nessuno lo vuole (:rolleyes:) per 170-180€ riesci a prenderlo e hai davvero un gran bel dispositivo ;)
costo grande più della risoluzione della foto :D
ad un costo minore.. cosa si potrebbe prendere?
domthewizard
11-06-2009, 18:36
costo grande più della risoluzione della foto :D
ad un costo minore.. cosa si potrebbe prendere?
me n'ero accorto della foto :asd: non credevo lo storm facesse foto così grandi :asd:
cmq te l'ho detto, se vuoi risparmiare e prendere un terminale top (umts, wifi, touch, gps e sw di navigazione tomtom integrati, "finto" accelerometro, batteria che dura un fottìo) cercati un htc cruise "vecchio", mi pare che fosse un utente di salerno nel mercatino che voleva venderlo ;)
me n'ero accorto della foto :asd: non credevo lo storm facesse foto così grandi :asd:
cmq te l'ho detto, se vuoi risparmiare e prendere un terminale top (umts, wifi, touch, gps e sw di navigazione tomtom integrati, "finto" accelerometro, batteria che dura un fottìo) cercati un htc cruise "vecchio", mi pare che fosse un utente di salerno nel mercatino che voleva venderlo ;)
io adesso ho un nokia n78 e per quello che faccio va più che bene, ma vorrei cambiare dispositivo.
il mio utilizzo è prettamente voce e sms.
Ciò che però mi risulta essere utile è il GPS.
in base a ciò, cercando sempre del nuovo, cosa mi consiglieresti?
domthewizard
11-06-2009, 18:42
io adesso ho un nokia n78 e per quello che faccio va più che bene, ma vorrei cambiare dispositivo.
il mio utilizzo è prettamente voce e sms.
Ciò che però mi risulta essere utile è il GPS.
in base a ciò, cercando sempre del nuovo, cosa mi consiglieresti?
se il nuovo cruise è come quello vecchio (ma non lo so, informati un pò), assolutamente quello. mediaschifezzopping lo dà a 329€, un pelo in più del tuo budget :fagiano:
sennò un toshiba G710, ha la qwerty fisica (no schermo touch), la batteria dura abbastanza e ha il gps col route66 mobile 8 con mappa europa ed italia nel disco incluso nella scatola... è un gran bel dispositivo, mio fratello s'è preso lo storm e vuole venderlo, se ti interessa :stordita:
se il nuovo cruise è come quello vecchio (ma non lo so, informati un pò), assolutamente quello. mediaschifezzopping lo dà a 329€, un pelo in più del tuo budget :fagiano:
sennò un toshiba G710, ha la qwerty fisica (no schermo touch), la batteria dura abbastanza e ha il gps col route66 mobile 8 con mappa europa ed italia nel disco incluso nella scatola... è un gran bel dispositivo, mio fratello s'è preso lo storm e vuole venderlo, se ti interessa :stordita:
è che adesso ho sott'occhio il nokia 5800 che trovo intorno ai 250€..
oppure andrei risparmiando su un nokia n78 a poco meno 180€...
domthewizard
11-06-2009, 18:46
l'n78 ha anche il gps? :confused:
cmq il toshiba si trova sia con che senza mappa e sw, se decidi stai attento :read:
Tonyxx85
11-06-2009, 22:17
è che adesso ho sott'occhio il nokia 5800 che trovo intorno ai 250€..
oppure andrei risparmiando su un nokia n78 a poco meno 180€...
oppure c'è n82 che si trova a 169€ all'auchan.
come touch screen intorno ai 250e il migliore acquisto è il nokia 5800?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.