View Full Version : EA conferma lo sviluppo di Battlefield 3
Redazione di Hardware Upg
11-06-2009, 10:33
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ea-conferma-lo-sviluppo-di-battlefield-3_29274.html
Il gioco sarebbe in una fase avanzata dello sviluppo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
daywatch85
11-06-2009, 10:38
Need For Speed in versione Burnout dev'essere divertentissimo!! Se lo fanno sarà mio!!
PS. PRIMO!!
thebestluis94
11-06-2009, 10:48
Need For Speed in versione Burnout dev'essere divertentissimo!! Se lo fanno sarà mio!!
PS. PRIMO!!
quoto alla grande inoltre con la grafica di burnout sarà fantastico ! :D :D
Qual'è la differenza tra Bad Company 2 e Battlefield 3?
Cioè, oltre le mappe e magari l'ambientazione, qual'è la differenza tra i 2 giochi?
battlefield 3 su pc..........godo....
sempre se lo faranno anche per pc......altrimenti mi tocchera' comprarmi un botolo :asd:
MENO MALE!!
Sono secoli che lo aspetto!!!
Ma vedo che c'è ancora da spettare... :(
Horizont
11-06-2009, 11:21
Qual'è la differenza tra Bad Company 2 e Battlefield 3?
Cioè, oltre le mappe e magari l'ambientazione, qual'è la differenza tra i 2 giochi?
beh diciamo che bad company è una serie che si sviluppa sulle vicissitudini della appunto "bad company" un battaglione di 4 soldati che vengono impiegati nelle missioni più suicide, tipo avanscoperta o infiltrazioni per poi liberare il passaggio al "vero" esercito americano...insomma, più in generale, segue la "storia" di alcuni soldati. Il gioco è stupendo, ha una evidente impronta comica...ed è tecnicamente sviluppato benissimo :)
Battlefield 3, se seguirà la falsa riga dei precedenti probabilmente sarà un gioco alla "quake wars", alla "fronlines"...insomma, un gioco in cui l'obiettivo è quello di occupare postazioni, progredire più a livello "territoriale".
Mio mio e ancora mio!!! :D
ma porca miseria schifosa....ho appena venduto il mio pc due giorni fa ormai disilluso dell'uscita di nuovi titoli in stile battlefield....pronto a passare ad un notebook e fare vita da nomade....ed ecco che EA annuncia BF3 unica mia ragione di vita in questi ultimi anni!!! :muro:
dopo l'estate mi riassemblo tutto apposta và...cmq ottima notizia, godo anchio!!!
con BF3 e con Diablo3 posso tornare a giocare su PC, per ora mi soffermo comodamente sul botolo :)
beh diciamo che bad company è una serie che si sviluppa sulle vicissitudini della appunto "bad company" un battaglione di 4 soldati che vengono impiegati nelle missioni più suicide, tipo avanscoperta o infiltrazioni per poi liberare il passaggio al "vero" esercito americano...insomma, più in generale, segue la "storia" di alcuni soldati. Il gioco è stupendo, ha una evidente impronta comica...ed è tecnicamente sviluppato benissimo :)
Battlefield 3, se seguirà la falsa riga dei precedenti probabilmente sarà un gioco alla "quake wars", alla "fronlines"...insomma, un gioco in cui l'obiettivo è quello di occupare postazioni, progredire più a livello "territoriale".
Ah, ok, grazie mille..
Quindi BC è un pò come "left 4 death" cioè in 4 contro nemici gestiti dal pc, non player vs player, salvo magari una qualche modalità di gioco..
Perchè dal trailer m'era sembrato fosse un PvP, perchè compaiono i nomi su tutti i personaggi verso la fine del video...
Tnx :D
cervus92
11-06-2009, 12:10
PS. PRIMO!!
Hai vinto una statua crisoelefantina con le tue sembianze nella piazza principale della tua città :O
Finalmente...quindi era la Apple a castrare i nostri iphone limitando il gps...menomale che si è data na svegliata!
Ps. PRIMO!
Ieri
PS. PRIMO!!
Oggi.
Non le conosci vero le regole!? Magari non del forum, ma a 20anni si spera uno smetta di comportarsi come uno di 15.
Segnalato.
Pancho Villa
11-06-2009, 13:27
E andiamooooooooooO!!!! :yeah: :yeah:
E meno male!!!!! :sofico:
mafferri
11-06-2009, 13:39
non vedo l'ora perchè io gioco ancora al 2 :P
ooooooh, finalmente una bella notizia. Grazie. Poi faremo partite 40 contro 40, spettacolare
IlGranTrebeobia
11-06-2009, 13:45
:eekk: :eekk: Buahuahuahuahuahuahuahuah! :oink: :sbav:
(si sapeva ma godo lo stesso)
Io però voglio il seguito di 2142 :cry:
3nTr0p1a
12-06-2009, 00:01
Finalmente una notizia precisa su sto caspita di bf3!! Cercavo da mesi e mesi notizie, ma nulla di nulla. Torno a casa, stordito dagli effetti dell'alcool passivo e trovo questa bella notizia, posso dormire sereno!! L'unica cosa che mi secca è che ci vorrà un bel po...
leoneazzurro
12-06-2009, 21:17
PS. PRIMO!!
ma l´altro giorno non sei stato sospeso pe rla medesima ragione? Se 3 giorni non bastano, forse con 7 ci si fa capire.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.