View Full Version : (TO) Vendo 4870 1gb Zalman edition Gigabyte NUOVA mai montata
Vendo scheda video Ati 4870 1gb Zalman edition della Gigabyte, nuova mai montata, (la ritiro questa sera) per cambio idea Su skeda + potente
Prezzo 160 € non trattabile. (Per rimetterci la tengo)
Prezzo migliore on line e risparmiate anche la spedizione
Code rapide
Mi riservo il diritto di ritirarla in qualsiasi momento
Il prezzo e 160€ non trattabile e la skeda e nuova risparmiate qualcosina sul prezzo,non pagate spedizione e la avete subito
Se non la vendo entro il 14/06 la tengo, grazie a tutti
Link alla scheda http://www.gigabyte.com.tw/Products/VGA/Products_Overview.aspx?ProductID=2971
dfrtsvabz
11-06-2009, 10:37
hai foto della vga?
e' in garanzia?
Allora, per chi e intereasato manderò in pm il mio cell x vendita rapida
Per visione del modello trovaprezzi.it scrivere (4870 1gb gigabyte Zalman) e quella nuda con grosso dissipatore in rame
Preciso che non spedisco e che la garanzia parte da oggi e che la skeda non la monto fino al 14/06 per cui e nuova con garanzia ufficiale
ToXSys_Dwn
11-06-2009, 11:35
coda a prezzo da regolamento
a mano
Spiego meglio, la skeda è NUOVA da FATTURATE posso ritirarla oggi o domani, la fattura partira' dal momento del ritiro ed è ufficiale
Se la vendo entro 2 giorni a 160€ bene altrimenti la tengo
In questi 2 giorni chi è interessato ad avere la Ati 4870 1Gb versione Zalman (difficilmente reperibile ed in negozio fisico non l'ho mai vista sotto i 200€)
Puo contattarmi in Pm e risparmiare attese averla subito ad un prezzo che in negozio non troverebbe e risparmiare 25 € di sped assicurata
per ToXSys_Dwn scusami ma la scheda è nuova da fatturare per cui il prezzo rimane 160€, se non sei interessato ti prego di non inquinare, ti ringrazio della cortesia
Se poi hai un interessa fammi sapere che ti mando il mio numero per metterci d'accordo sull'incontro
Grazie a tutti della gentilezza ;)
ToXSys_Dwn
11-06-2009, 13:06
ma il regolamento non è 1 optional :fagiano:
Ultimo giorno poi la tolgo ritirata ieri sera, skeda sigillata e in scatola
150€ ultimo prezzo
kolzig12
12-06-2009, 08:22
Questo dovrebbe essere un mercatino dell'usato o sbaglio? Se tu fatturi materiale nuovo, vendila altrove; lo dico per te, che magari potresti guadagnarci più €uri!
Saluti
klzg12
Ok dai resistete ancora oggi poi la tolgo lunedì mi arriva la skeda mamma, per cui se non la vendo la monto, comunque non cado male ;)
kolzig12
12-06-2009, 09:18
Hai deciso di tenerla che scheda madre hai preso? COsì tanto per sapere quanto "cadi male" ...:D
Quella in firma, togliendo la sk video mi e caduto il cacciavite sopra e lo cimita, la ho riordinata perché e fantastica ed e una delle poche Matx ad avere ottico e eSata sul retro oltre che tutte le uscite video con skeda integrata, ma mi sa che piazzero la Zalman se non la vendo
Lunedi' dovrei montarla fate voi
kolzig12
12-06-2009, 10:37
Quella in firma, togliendo la sk video mi e caduto il cacciavite sopra e lo cimita, la ho riordinata perché e fantastica ed e una delle poche Matx ad avere ottico e eSata sul retro oltre che tutte le uscite video con skeda integrata, ma mi sa che piazzero la Zalman se non la vendo
TI vendevo la mia asus M3A32 MVP deluxe...peccato. Se ti interessasse ho anche un Phenom 9500...
Ciao
klzg12
Lunedi' dovrei montarla fate voi
scambi con gtx 260?
beh considerando che ora si trova 130 euro nuova in coda a prezzo a regolamento 100 euro + spedizione in j+3
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=GV-R487D5-1GD&prezzomin=-1&prezzomax=-1
Ti ringrazio dell'offerta ma primo non spedisco e poi la tengo ancora un po'
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.