PDA

View Full Version : berlusconi contro gli elettori di di pietro :"una vergonga"

cocis
11-06-2009, 10:09
gli rode .. :asd:. ... :read: :read: :read: :sofico: :sofico:

http://www.corriere.it/politica/speciali/2009/elezioni/notizie/berlusconi_riscossa_dalle_elezioni_locali_sfogo_sul_voto_europeo_marco_galluzzo_16e0a2d4-54a8-11de-b645-00144f02aabc.shtml

Dettagli, malumori passeggeri, così come il giudizio sulle preferenze tributate al partito Di Pietro, «una vergogna» di cui fatica a capacitarsi: «Resta per me un mistero come si faccia a votare un simile filibustiere ». Affiora infine anche un’autocritica, almeno in privato.

Fra i malumori fanno capolino anche i sondaggisti che l’avrebbero mal consigliato, che «mi hanno indotto a credere » che fossimo tranquillamente sopra il 40%. :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

nekromantik
11-06-2009, 10:13
Ce l’hai con me? Stai parlando con me?
E che tu ce l'hai con me? E che cazzo, tu ce l'hai con me??? Questo stronzo ce l'ha proprio con me!

http://www.theage.com.au/ffximage/2004/10/22/de_niro_l.jpg

Ridiamoci su, va...

Freeskis
11-06-2009, 10:15

http://www.corriere.it/politica/speciali/2009/elezioni/notizie/berlusconi_riscossa_dalle_elezioni_locali_sfogo_sul_voto_europeo_marco_galluzzo_16e0a2d4-54a8-11de-b645-00144f02aabc.shtml

Dettagli, malumori passeggeri, così come il giudizio sulle preferenze tributate al partito Di Pietro, «una vergogna» di cui fatica a capacitarsi: «Resta per me un mistero come si faccia a votare un simile filibustiere ». Affiora infine anche un’autocritica, almeno in privato.

Fra i malumori fanno capolino anche i sondaggisti che l’avrebbero mal consigliato, che «mi hanno indotto a credere » che fossimo tranquillamente sopra il 40%. :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

anche lui manipolato dal tg4 ? :asd:

Mythical Ork
11-06-2009, 10:17
Chi è che rosika ora??

http://img218.imageshack.us/img218/5797/rosik.jpg

whistler
11-06-2009, 10:19
sta a scoppià er vecchio.

MadJackal
11-06-2009, 10:24
Oddio. :rotfl:
Sarebbe una risposta politicamente scorretta se Di Pietro intervistato ripetesse le stesse IDENTICHE parole, riferendosi però a Berlusconi :sbonk:

DevilMalak
11-06-2009, 10:24
E` un mistero perche` evidentemente gli unici italiani che conosce sono quelli plagiati dalle televisioni e le barzellette... ;)

svarionman
11-06-2009, 10:28
Fiero di essere ritenuto una vergogna da chi, da 15 anni a questa parte, è la vergogna di questo paese.

fba00
11-06-2009, 10:29
secondo mè ha letto il forum,ha visto tutti quei

VERGOGNA

e gli son piaciuti :asd: adesso comunque aspetto i destri che mi spiegeranno per quale motivo noi non dovremmo permetterci di criticare il loro voto (come dicono? superiorità intellettuale :asd:)
mentre il loro leader SI addirittura in pubblico :read:

VERGOGNA!! :asd:

rip82
11-06-2009, 10:33
Fiero di essere ritenuto una vergogna da chi, da 15 anni a questa parte, è la vergogna di questo paese.

Il ragazzo e' nervosetto, non deve essere piacevole scoprire di non avere il 140% dei consensi, ma solo poco piu' del 30%, con la Lega che vola oltre il 10%.
E' divertente vederlo rodersi, anche io prendo quella sparata come una lusinga.

rgart
11-06-2009, 10:34
ROSIK

:O

E comunque insultare volgarmente i votanti di un altro partito è da ignobili, soltanto i votanti di tutti gli altra partiti hanno il diritto di insultare quelli del pdl :asd:

nekromantik
11-06-2009, 10:36
La Rete lo sta seppellendo.
Quello che non è riuscita fare la sinistra in 15 anni lo sta facendo internet in molto meno tempo. :)

Ho come l'impressione che difficilmente capirà da dove vengano quei voti a Tonino.

Xile
11-06-2009, 10:37
http://bp3.blogger.com/_GRM7_jcpqvE/SEfb5WQx_6I/AAAAAAAAAGk/yEIOq9Mys_k/s400/paura-eh.png

Paura eh!!!

Ser21
11-06-2009, 10:39
Fiero di non essere come lui.

DevilMalak
11-06-2009, 10:40
Purtroppo e` una vergogna che per quanto stia perdendo consensi, ne abbia sempre troppi

Dream_River
11-06-2009, 10:41
La solita superiorità intellettuale della sinis..Ops! :stordita:

http://image.forumfree.it/2/1/4/3/3/3/5/1208031344.jpg

entanglement
11-06-2009, 11:09
La Rete lo sta seppellendo.
Quello che non è riuscita fare la sinistra in 15 anni lo sta facendo internet in molto meno tempo. :)

Ho come l'impressione che difficilmente capirà da dove vengano quei voti a Tonino.
la casalinga di voghera però lo vota ancora
i vecchi rincoglioniti da rete4 e impauriti dal vicino straniero anche
i bottegari che se possono venderebbero l'anima al diavolo senza fare ricevuta anche
quelli che denunciano il cayenne come ducato anche

ce n'è di strada da fare e non sono del tutto contento che la persona che piaccia o no ha in mano il timone di sto paese, oltre ad essere diversamente onesto dia segno di essere anche diversamente stabile mentalmente

tulifaiv
11-06-2009, 11:11
http://bp3.blogger.com/_GRM7_jcpqvE/SEfb5WQx_6I/AAAAAAAAAGk/yEIOq9Mys_k/s400/paura-eh.png

Paura eh!!!

http://www.motoclub-tingavert.it/modules/Forums/images/smiles/0509_lucarelli.gif (notate il nome della gif qui accanto... :sofico:)

Micene.1
11-06-2009, 11:15

:rotfl:...sta dichiarazione mi fa morire...dai ormai è ridicolo...

SunseeKer
11-06-2009, 11:20
di pietro :ahahah: silvione

rosica rosica dai che ti stà bene e tutta

mafioso del cazzo spero che ti ************* ( a propria scelta ) almeno magari quel sorrisino beffardo te lo levi dalla bocca una volta per tutte

io sono arrivato all'odio profondo mixato alla profonda vergogna

se ho esagerato con le parole ammonitemi pure , capiro'

ma per mè le gocce che fanno traboccare il vaso sono ormai fiumi

Ja]{|e
11-06-2009, 11:24
la casalinga di voghera
i vecchi rincoglioniti da rete4 e impauriti dal vicino straniero
i bottegari che se possono venderebbero l'anima al diavolo senza fare ricevuta
quelli che denunciano il cayenne come ducato

Speriamo siano abbastanza tonti da confondersi quando dovranno mettere il digitale terrestre...

Steinoff
11-06-2009, 11:24
Per commentare Berlusconi cito Berlusconi stesso:
«Resta per me un mistero come si faccia a votare un simile filibustiere »
Ipse dixit.

aries
11-06-2009, 11:25
Penso che lo scania proverebbe così tanto ribrezzo al vederlo che preferirebbe sbandare e andare contro un albero o cadere da un burrone :sbonk: :sbonk: :sbonk:

ConteZero
11-06-2009, 11:26
L'idea che se girano male le carte alle prossime elezioni potrebbe doversi difendere da Tonino non gli piace.

yorkeiser
11-06-2009, 11:30
cut

Più che ammonirti, direi che ti faranno fare un bel giretto nel limbo della sospensione come minimo.

Tornando alla dichiarazione in questione: secondo me Silviuccio, visibilmente nervoso, sta ricominciando ad utilizzare la tattica dei "coglioni" (http://www.youtube.com/watch?v=l6mqxk-t-Bg), quella che innegabilmente vince qualsiasi elezione a prescindere, un po' come l'attacco solare di Daitarn. Beh, almeno in Italia, dove il volgo ci tiene a far vedere di non essere tale :asd:

entanglement
11-06-2009, 11:31

occhio che l'ultima volta che ha dato dei "coglioni" agli elettori dell'attuale opposizione, poi sappiamo com'è andata a finire :D :D :D :D :D :D

korsaat
11-06-2009, 11:34

...

...

Quotissimo.
*Edit: per sicurezza... questo è ciò che quoto.

nekromantik
11-06-2009, 11:35
Regà, editate e non quotate che vi sospendono... :/

entanglement
11-06-2009, 11:35
{|e;27807330']Speriamo siano abbastanza tonti da confondersi quando dovranno mettere il digitale terrestre...

aggiungerei:

chi a vario titolo ha avuto benefici dalla connivenza mafia/ndrangheta/camorra - stato
chi ha ottenuto per vie non strettamente meritocratiche un impiego presso aziende pubbliche, sia nell'amministrazione, che nei servizi, sia nelle comunali e controllate
chi lavora in aziende "salvate" dall'intervento dello stato (leggi fiat, alitalia)
ovviamente chi lavora in aziende dell'impero fininvest, o mediaset, o chi sia a vario titolo legato come indotto o per altri vincoli a ditte fininvest o mediaset

con quelli di prima fai più del 50% di questo povero e martoriato stivale

.:V:.
11-06-2009, 11:51
Ottimo...il nano è alla frutta.

tulifaiv
11-06-2009, 11:54
Ma dopo il "coglioni" a quasi il 50% dei votanti questa mi pare più un buffetto sulla guancia eh... :p

sider
11-06-2009, 11:59
Ottimo...il nano è alla frutta.

Non direi proprio, anzi è saldamente in sella.
Il suo problema credo sia mentale, era convinto che grazie al suo modo di fare, avvalorato giornalmente dal suo seguito di lacchè e yes-men (anche giornalistici) avrebbe staccato la soglia del 40%.
Non si capacita di ciò, perchè gli manca una controparte critica in casa.
In un paese normale, dopo lo scandalo delle ragazzuole, le varie gaffes in giro per il mondo, la faccenda Mills , l'incapacità di gestire la crisi economica , sarebbe piombato allo 0,5 % (nel caso in cui non avrebbe dato le dimissioni). Guarda cosa è successo ai laburisti in inghilterra.
Invece qui perde solo 7 punti, dovrebbe fare salti di gioia, invece non riesce a capacitarsi.

afterburner
11-06-2009, 12:07
berlusconi contro gli elettori di di pietro :"una vergonga"
Ecco l'unico commento possibile ad una affermazione del genere:
http://www.youtube.com/watch?v=k4e6x_LucIE

ConteZero
11-06-2009, 12:08
Berlusconi non vuole ammettere (a sé stesso) che il risultato delle scorse politiche è il massimo che può fare e che gli tocca "stare" con Bossi e sorbirsi AN.

PS: Oggi a confartigianato ha fatto la battuta " sto preparando il matrimonio fra noemi e l'avvocato inglese... come si chiama ? " guarda dietro le quinte " ah, fra noemi e l'avvocato mills... porto in dono il viaggio di nozze sull'aereo di stato naturalmente gratis "... per la serie "bollito".

EnzoHendrix
11-06-2009, 12:11
PS: Oggi a confartigianato ha fatto la battuta " sto preparando il matrimonio fra noemi e l'avvocato inglese... come si chiama ? " guarda dietro le quinte " ah, fra noemi e l'avvocato mills... porto in dono il viaggio di nozze sull'aereo di stato naturalmente gratis "... per la serie "bollito".

http://www.doxaliber.it/wp-uploads/images/prodi_perplesso.jpg

sander4
11-06-2009, 12:38
Fiero di non essere come lui.

*

sider
11-06-2009, 12:46
però abbiamo trovato qualcosa che gli dà veramente fastidio....:asd:
mi conferma ancora di più che ho fatto la giusta scelta

entanglement
11-06-2009, 12:54
Secondo me resta solo da fare una cosa semplice. Avvicinare quanto più gente possibile alla rete. Se la casalinga o il bottegaio amico non possono usufruire di questo mezzo bisogna per lo meno aprirgli gli occhi con qualcosa di forte. (io personalmente metto curiosità alle persone che non conoscono la rete con sciocchezze che possono piacergli. poi da cosa nasce cosa....)

al contrario di quanto dice grillo la rete NON è la panacea di tutti i mali

marcolinuz
11-06-2009, 13:05
Insulti agli avversari politici e ai suoi elettori con la solita consueta classe.

Niente di nuovo. :muro: :muro: :muro:

leoneazzurro
11-06-2009, 13:23

mafioso del cazzo spero che ti ************* ( a propria scelta ) almeno magari quel sorrisino beffardo te lo levi dalla bocca una volta per tutte

se ho esagerato con le parole ammonitemi pure , capiro'

ma per mè le gocce che fanno traboccare il vaso sono ormai fiumi

Eh no, non si può. Sospeso 5 giorni, in attesa che qualche mod di SPA ritenga opportuno modificare la sanzione.

9957
11-06-2009, 13:29

quoto

kruccio
11-06-2009, 13:32
finche in italia si tratterà la politica come una faccenda da "fan" non andremo da nessuna parte.
finche si darà risalto a queste uscite mediatiche accuratamente preparate siamo proprio nella m****.
berlusconi è solo uno dei problemi dell'italia. mentre leggendovi sembra che sia l'unico male da combattere.
rate!

whistler
11-06-2009, 15:06
finche in italia si tratterà la politica come una faccenda da "fan" non andremo da nessuna parte.
finche si darà risalto a queste uscite mediatiche accuratamente preparate siamo proprio nella m****.
berlusconi è solo uno dei problemi dell'italia. mentre leggendovi sembra che sia l'unico male da combattere.
rate!

è uno dei problemi belli grossi.
data la sua posizione, cioè il luogo dove risolverebbero i problemi degli italiani, fa di lui un qualcosa di schifoso per questo paese....

9957
11-06-2009, 15:14
:sbonk: morto

http://youreporter.it/view_video.php?viewkey=24e54f3dd3d546efc52468adcf3b72e3

wanblee
11-06-2009, 15:31

Sempre più orgoglioso di aver votato Di Pietro ! ! :D :D

TheMash
11-06-2009, 15:35
OT

è passato il decreto sulle intercettazioni? ho vistso la diretta ma il risultato della votazione lo sconosco.

Marlex
11-06-2009, 16:39
Il ragazzo e' nervosetto, non deve essere piacevole scoprire di non avere il 140% dei consensi, ma solo poco piu' del 30%, con la Lega che vola oltre il 10%.
E' divertente vederlo rodersi, anche io prendo quella sparata come una lusinga.

in realtà il nano bitumato sta rosicando perchè sa perfettamente di essere in realtà BEN AL DI SOTTO del 30% delle preferenze...

non dimentichiamo infatti che hanno inglobato gli elettori di AN (Fini, Fini... Finiii???) che da sola faceva qualcosa come il 12% :read:

si può quindi calcolare che l'elettorato dell'umpa-loompa veleggi attorno ad un ben più misero 24-25% :read:

Cfranco
11-06-2009, 17:45
.

gabi.2437
11-06-2009, 18:38
E io dovrei sentirmi dire "una vergogna" da quello lì? Eh? :rolleyes: :Puke:

Non posso proprio denunciarlo per diffamazione vero? Eh no, i monitorati siamo noi :rolleyes: mica lui :rolleyes:

yggdrasil
11-06-2009, 18:54
il fatto che gli roda in una maniera allucinante è troppo bello! :asd:

Psylo
11-06-2009, 20:59
Si Silviuccio, vergognati pure di me, non sai quanto aumenti la mia autostima!

:rolleyes:

first register
11-06-2009, 21:04
rate!

Berlusconi non è il male da combattere è uno dei tanti sintomi del male del nostro paese. Forse cinquant'anni fa nessuno avrebbe votato un corruttore, nessuno avrebbe votato una persona che si porta un mafioso in casa e che gli affida i bambini. Oggi l'italia è diversa, chi non ruba viene insultato più di un ladro.

Infondo berlusconi rappresenta benissimo i suoi elettori, ma non rappresenta l'italia che conoscevamo tutti fino a qualche tempo fa.

kruccio
11-06-2009, 21:35
Berlusconi non è il male da combattere è uno dei tanti sintomi del male del nostro paese. Forse cinquant'anni fa nessuno avrebbe votato un corruttore, nessuno avrebbe votato una persona che si porta un mafioso in casa e che gli affida i bambini. Oggi l'italia è diversa, chi non ruba viene insultato più di un ladro.

Infondo berlusconi rappresenta benissimo i suoi elettori, ma non rappresenta l'italia che conoscevamo tutti fino a qualche tempo fa.berlusconi lo hanno eletto parecchi italiani.
ora, io non voto nessuno perchè mi stanno tutti sul c****, però questo ci fa capire il QI medio italiano.
secondo me ci vorrebbe una bella dittatura, cosi almeno molti italiani capiranno l'essenza della democrazia.
perchè alla base della democrazia c'è il popolo e NESSUNO sia a destra che a sinistra fa nulla per noi.
pensano solamente alla pensione parlamentare, ad esempio.

yggdrasil
11-06-2009, 21:49
berlusconi lo hanno eletto parecchi italiani.
ora, io non voto nessuno perchè mi stanno tutti sul c****, però questo ci fa capire il QI medio italiano.
secondo me ci vorrebbe una bella dittatura, cosi almeno molti italiani capiranno l'essenza della democrazia.
perchè alla base della democrazia c'è il popolo e NESSUNO sia a destra che a sinistra fa nulla per noi.
pensano solamente alla pensione parlamentare, ad esempio.

tanto per sapere: non aver votato nessuno che vuole dire? scheda bianca, nulla, non essere andato al seggio o detto al seggio che non vuoi ritirare la scheda?

kruccio
11-06-2009, 21:52
tanto per sapere: non aver votato nessuno che vuole dire? scheda bianca, nulla, non essere andato al seggio o detto al seggio che non vuoi ritirare la scheda?
bianca.

FabioGreggio
11-06-2009, 22:52

E' una vergogna il contrario. Non si capisce come si possa votare per un tomo come lui-

fg

willywilly77
12-06-2009, 09:08
E' una vergogna il contrario. Non si capisce come si possa votare per un tomo come lui-

fg

Mi tocca quotare :D, molti conoscienti che votarono AN nel 94, votano Italia dei Valori; già dovettero buttar giù il patto di ferro tra An e FI ma, l'idea di legalità e giustizia che hanno il PDL fa venire l'orticaria.

Sgogeta
12-06-2009, 19:14
Quoto la Alfano :

"..filibustierre vuol dire corsaro, pirata, disonesto, io vorrei dire che se lui si stupisce e dice che Di Pietro e' un filibustiere, io vorrei dire al presidente del consiglio silvio berlusconi che io mi stupisco perche' per me resta un mistero come la gente possa votare un p2ista, corruttore, frequentatore di minorenni, (cosi' come dice sua moglie), uno che ha utilizzato i soldi dello stato italiano per portare a casa sua per fare i party, (e speriamo soltnto i party e non le orgie), con menestrelli cantanti, veline, ballerine di flamenco etc..., lei per me e' tutto questo Sig. berlusconi quindi per me il mistero resta questo, e' amico e frequentatore di mafiosi come Vittorio Mangano etc..., quindi per me il mistero piu' grande resta questo.."

http://www.youtube.com/watch?v=K-iiJEAhPlE&feature=channel

jan
12-06-2009, 19:49

perchè non commissiona una puntata di voyager ? il filibustiere alla riscossa:D
il bue che da del cornuto all'asino ...