View Full Version : Obama in Sassonia. 13 milioni di euro
Quanto è costata la permanenza di Obama, per sole 17 ore, sul suolo Tedesco.
Il tutto sulle spalle dei contribuenti Tedeschi.
45 mila euro per aver portato la moglia a fare una cenetta a New York, sempre a spese dei contribuenti.
Sarà l'uomo più potente del mondo ma speriamo non venga mai in Italia. :)
LOL!!! :asd:
Mai visto mettere le mani avanti in maniera così palese! :asd:
Visto che non ci caga, e siamo uno dei pochi paesi dove ancora non è venuto a salutare (strano, forse è colpa di quel burlone del pdc? :asd: ) allora è meglio che non venga a trovarci :asd:
http://images.encarta.msn.com/xrefmedia/sharemed/targets/images/pho/t241/T241654A.jpg
45 mila euro per aver portato la moglia a fare una cenetta a New York, sempre a spese dei contribuenti.
è l'uomo più potente del mondo , la sua presenza è un segno...il costo è praticamente ininfluente viste le battaglei che porta avanti...:)
e cmq...:mc:
pensi che col bush costasse meno ?
pensi che gli altri presdenti quando si spostano costino un nichelino ?:doh:
quanto c'è costato il DITTATORE LIBICO per venire in italia e per prenderci pure per il culo?
Preferisci il gheddafi o Obama?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
tulifaiv
11-06-2009, 12:15
http://www.newsfood.com/q/b48442e2/voli-di-stato-falso-quanto-affermato-da-berlusconi-circa-i-costi-dei-voli-di-stato-per-soggetti-estranei-a-delegazioni/
La stessa Presidenza del Consiglio, dunque, ai tempi di Prodi fu quella che stabilì il costo di ciascuna presenza di
persone estranee nei voli di stato nella misura di 300 euro per i voli nazionali, 600 per voli in Europa e 900 per tutti gli altri, voli obbligando anche a versare tali somme sul c/c postale 762203 e che i relativi importi fossero poi riassegnati ai capitoli di bilancio dell'Aeronautica militare.
Beh dai 13 milioni per Obama e 300 euro per Apicella*.
In proporzione ci può stare :O
* sempre che su quel volo ci fosse anche il Cavaliere, altrimenti toccherebbe addebitargli il costo dell'intero volo, con risultati leggermente diversi :rolleyes:
afterburner
11-06-2009, 12:35
quanto c'è costato il DITTATORE LIBICO per venire in italia e per prenderci pure per il culo?
Preferisci il gheddafi o Obama?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Azz! Mi hai anticipato la risposta. Quoto.
Ci sono Paesi in cui va in visita Obama e ci sono paesi (con la p minuscola) in cui arriva in visita gheddafi. Chissa' come mai eh ... :rolleyes:
Dai, mi sembra assurdo 13 milioni!
PS: ma è vero che Gheddafi è arrivato con 3 aerei????????? :eek:
marcolinuz
11-06-2009, 13:14
Magari se mettessi le fonti di queste notizie sarebbe meglio. :rolleyes:
Magari se mettessi le fonti di queste notizie sarebbe meglio. :rolleyes:
Ieri, Radio 24 Jefferson 2 L'arte della svolta
ci sonole repliche sul sito
obama si fuma i nostri politici, nessuno escluso, prima di andare a dormire.
io pagherei di tasca mia per avere ALMENO un politico come obama.
ma tanto sono oramai convinto che il mio prossimo voto non sarà italiano, tra una decina-quindicina di anni, ma inglese.
tulifaiv
11-06-2009, 13:41
PS: ma è vero che Gheddafi è arrivato con 3 aerei????????? :eek:
No, è la sinistra che ha il controllo della stampa e riesce addirittura ad inventarsi 3 airbus che non esistono.
Ma che domanda è? :p
No, è la sinistra che ha il controllo della stampa e riesce addirittura ad inventarsi 3 airbus che non esistono.
Ma che domanda è? :p
:mbe: :confused:
L'ho sentito ieri al TG
EDIT
L'arrivo di Gheddafi, che avverrà con un Airbus, è preceduto da quello di altri due aerei, un Airbus A320 e un Airbus A342, con a bordo larga parte del folto seguito che accompagna il leader libico a Roma.
Fonte: http://roma.repubblica.it/dettaglio/gheddafi-sbarca-a-roma-aeroporto-blindato/1648598
Freeskis
11-06-2009, 14:11
L'ho sentito ieri al TG
EDIT
Fonte: http://roma.repubblica.it/dettaglio/gheddafi-sbarca-a-roma-aeroporto-blindato/1648598
avranno sostituito i sensori su quelli ? :fagiano:
avranno sostituito i sensori su quelli ? :fagiano:
:asd:
Avrà dei tubi di Pitot d'oro :O
_Magellano_
11-06-2009, 14:14
Che ci siano delle spese non indifferenti quando si ospita un capo di stato di una certa importanza penso sia assodato,diciamo che mentre sulla sicurezza non si può risparmiare trovo un po eccessiva invece una cena da 45.000 dollari e posso assicurare che di cene abbondanti sono più che professionista.
ps. se Berlusconi avesse 1 centesimo di euro per ogni volta che viene nominato al di fuori del contesto probabilmente sarebbe abbastanza ricco per comprare tutte le televisioni del mondo e anche quelle sugli shuttle. :asd:
tulifaiv
11-06-2009, 14:20
L'ho sentito ieri al TG
Era un post ironico :p
Era un post ironico :p
;)
marcolinuz
11-06-2009, 14:35
Che ci siano delle spese non indifferenti quando si ospita un capo di stato di una certa importanza penso sia assodato,diciamo che mentre sulla sicurezza non si può risparmiare trovo un po eccessiva invece una cena da 45.000 dollari e posso assicurare che di cene abbondanti sono più che professionista.
Dai su che quei 45.000 comprendono il viaggio con scorta al seguito.
_Magellano_
11-06-2009, 14:43
Dai su che quei 45.000 comprendono il viaggio con scorta al seguito.
Lo spero per loro,altrimenti la parcella del dietologo sarà ben piu alta. :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.