View Full Version : [Macerata + spedizione] Cerco cpu AMD Athlon XP 3200+ (FSB: 333)
Ciao a Tutti,
Per scheda madre ASRock K7S41GX (socket 462) cerco processore con le seguenti caratteristiche:
Famiglia: Athlon XP
Modello: 3200+
Frequenza: 2400 Mhz
FSB: 333 Mhz
Cache: 512 KB
Ringraziando anticipatamente per le vostre offerte, auguro una buona giornata.
gonfaloniere
11-06-2009, 09:34
Ciao a Tutti,
Per scheda madre ASRock K7S41GX (socket 462) cerco processore con le seguenti caratteristiche:
Famiglia: Athlon XP
Modello: 3200+
Frequenza: 2400 Mhz
FSB: 333 Mhz
Cache: 512 KB
Ringraziando anticipatamente per le vostre offerte, auguro una buona giornata.
Ciao, ho in vendita un Athlon XP MOBILE 2600+ (essendo "mobile", ti regoli bus, moltiplicatore e voltaggi a tuo piacimento)....non è proprio quello che cerchi, ma ci va molto vicino visto che il precedente proprietario l'ha portato fino a 2400MHz@1,8250V@57°C in full load . Io non l'ho mai fatto per esigenze diverse (contenere calore invece di avere più prestazioni, dato sistema a bassissima rumorosità e conseguente basse velocità di rotazione delle ventole di raffreddamento).
Se ti interessa è in vendita a questo indirizzo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1907750
Fammi sapere, grazie, ciao.
Ciao, ho in vendita un Athlon XP MOBILE 2600+ (essendo "mobile", ti regoli bus, moltiplicatore e voltaggi a tuo piacimento)....non è proprio quello che cerchi, ma ci va molto vicino visto che il precedente proprietario l'ha portato fino a 2400MHz@1,8250V@57°C in full load . Io non l'ho mai fatto per esigenze diverse (contenere calore invece di avere più prestazioni, dato sistema a bassissima rumorosità e conseguente basse velocità di rotazione delle ventole di raffreddamento).
Se ti interessa è in vendita a questo indirizzo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1907750
Fammi sapere, grazie, ciao.
Ciao Gonfaloniere,
Grazie per l'offerta.
Spero ancora di riuscire a trovare ciò che cerco e non valuto alternative (al momento).
Buona giornata.
Ciao a Tutti,
Non ho ancora perso la speranza.
C'è nessuno che può aiutarmi?
Grazie in anticipo e buona giornata.
Ciao a Tutti,
Ho appena acquistato un Athlon XP 3000+ su Ebay...
Speriamo bene!
Grazie per la cortese attenzione e buon fine settimana.
ezekiel22
12-06-2009, 16:49
Ciao a Tutti,
Ho appena acquistato un Athlon XP 3000+ su Ebay...
Speriamo bene!
Grazie per la cortese attenzione e buon fine settimana.
Era meglio il mobile che ti hanno offerto, fidati ;)
Ciao Ezekiel22,
Grazie per l'opinione.
Se il processore che ho acquistato dovesse darmi problemi, prenderò in considerazione l'acquisto di un Athlon XP MOBILE.
Buona serata.
P.S. Ringrazio Hardware Upgrade e Tutti gli Iscritti al Forum e chiedo cortesemente la chiusura della discussione.
gonfaloniere
13-06-2009, 16:59
Era meglio il mobile che ti hanno offerto, fidati ;)
Grazie per l'opinione disinteressata a mio supporto! Purtroppo chi non è molto esperto non conosce le potenzialità di questi processori e/o non si fida a farli funzionare fuori specifica, credendo che siano alla pari dei normali athlon xp.
Purtroppo non posso catechizzare tutti i possibili acquirenti :doh: ...sarà per la prossima, ormai è fatta!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.