Redazione di Hardware Upg
11-06-2009, 07:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/cell-factor-psychokinetic-wars-disponibile-su-xbox-live-e-psn_29267.html
Ubisoft fa sapere che il seguito di Cell Factor è disponibile sui servizi online delle console di riferimento.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sembra carino come gioco, qualcuno sa se c'è PC?
superbau
11-06-2009, 08:48
BHO sarà che non sono patito di questo tipo di giochi ma a me sembra UT2004 con qualche abilità nuova
ma questo non era il demo per dimostrare quanto fosse fichissima la ageia physix?
BHO sarà che non sono patito di questo tipo di giochi ma a me sembra UT2004 con qualche abilità nuova
Con la grafica del primo Unreal T. però.:asd:
Capellone
11-06-2009, 13:38
ma questo non era il demo per dimostrare quanto fosse fichissima la ageia physix?
CF Revolution era il demo per l'Ageia, che poi non è nemmeno stato adattato per essere compatibile con il CUDA PhysX.
E questo nuovo episodio per console dimostra che della ppu se ne può fare a meno...
ministro
12-06-2009, 05:20
Per PC c'è CF e CF Revolution ma non mi sono mai piaciuti gran che perchè secondo me sono implementati malissimo.. questa news mi ricorda la mia Ageia chiusa nella sua scatola dentro l'armadio..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.