PDA

View Full Version : Case GMC R2??

dorians
11-06-2009, 07:12
cosa ne pensate del case GMC r2 Toast ??

Matalf
11-06-2009, 12:11
Che è una porcata ;)

strettissimo, con l'ali in alto, poche ventole installabili e solo da 80mm,quindi rumoroso, in più si puo installare solo un HD

stetteo
11-06-2009, 15:51
mal concepito.

domthewizard
11-06-2009, 16:20
fichissimo esteticamente, progettato male e costruito peggio sotto il profilo tecnico. è buono se vuoi installarci un htpc a bassissimo profilo (atom) con tutto integrato :mc:

Paolosix86
11-06-2009, 21:18
Quoto stetteo ;)
Lo ho visto di persona e posso confermare che è fatto davvero male...il classico case che offre solo "estetica".

sapo83
15-06-2009, 11:46
beh, forse nessuno di voi ci ha messo mano... io ho montato un pc per un amico e devo dire che per 39€ mi aspettavo molto meno..

i materiali sono davvero buoni, è molto più compatto dei soliti case e se c'è un punto a suo favore è proprio la progettazione. Dopotutto l'utenza a cui si rivolge questo case non ha praticamente mai più di un lettore ottico e difficilmente usa più di un hdd ( qui in ogni caso ce ne stanno 2). Il sistema di apertura del lettore è davvero carino e non pregiudica la funzionalità. se poi ci metti un lettore senza il cassettino (tipo quello delle autoradio) è ancora più bello. Un difetto sta nel fatto che può utilizzare solo ventole da 80 e ne monta solo 1di serie, in ogni caso, per un pc "office user" questo non è un grosso limite. Se il case è destinato a un pc high end ti consiglio di guardare altrove, se invece il pc è un mid level e vuoi spendere poco secondo me è un buon case