View Full Version : Pareri su desktop hp
Ragazzi volevo avere delle informazioni su questo pc hp:
link rimossi by !fazz
Cod. NQ837AA#ABZ
Tipo processore: Core 2 Quad; Velocità del processore: n.d.; Memoria: 2, 66 ghz; Hard disk: 4 GB; Sistema operativo: GeForce GT 120; Connessioni: Home Premium; Unità ottiche: Vista; Scheda grafica: 1.000 GB; Tipologia cabinet: n.d
Mi interessa sapere qualità e performance di processore e scheda video.
Con i giochi come si comporterebbe?
il monitor è il samsung t220.
Fatemi sapere che ne pensate considerando che l'interessato purtroppo non può comprare dal web e vorrebbe prendere un preassemblato.
Attendo consigli.
Grazie a tutti :D
Oo=Alex=oO
11-06-2009, 00:02
Io direi che è pessimo...in particolare per il gaming con quella scheda video..
Può sempre andare in un negozio di informatica fisico e farsi assemblare un pc dall'inizio...con i pezzi che vuoi o che ti consiglieranno
Con i giochi come si comporterebbe?Malissimo... e tieni conto che costa come un PC di alto livello auto-assemblato (o fatto assemblare da un negozio scegliendo i singoli pezzi).
Ma poi non lo compreresti ugualmente on-line? Hai dato il link di uno shop on-line...
Non è adatto al gioco..se l'intento è giocare è meglio assemblarlo pezzo per pezzo e ottieni un pc 30volte migliore..poi lo fai assemblare dal negozio stesso per circa 25€.
Se proprio (per qualche assurdo motivo) devi per forza prendere un preassemblato non spendere 1000€ per quell'obrobrio ma dai uno sguardo agli Overskill
Ma poi non lo compreresti ugualmente on-line? Hai dato il link di uno shop on-line...
ho cercato su internet le caratteristiche tecniche di quel pavilion e l'ho postato da quel sito.
Mi rivolgo a tutti: quindi meglio lasciar perdere? anche il processore e tutto il resto è pessimo?
il prezzo è inferiore a quello indicato...
ho cercato su internet le caratteristiche tecniche di quel pavilion e l'ho postato da quel sito.
Mi rivolgo a tutti: quindi meglio lasciar perdere? anche il processore e tutto il resto è pessimo?
il prezzo è inferiore a quello indicato...
si meglio lasciar perdere e fartelo assemblare con componenti migliori spendendo meno
ps i link diretti a shop online sono vietati, te l'ho rimosso inserendo le specifiche della macchina direttamente nel thread :)
quelle specifiche però sono sballate...
vabbe dai chiudete questo topic.
Grazie per i consigli!
quelle specifiche però sono sballate...
vabbe dai chiudete questo topic.
Grazie per i consigli!
oddio, le ho copiate dal sito che hai linkato... editale con quelle corrette
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.