PDA

View Full Version : Aggiornamento del BIOS e tastiera confusa...

Marty1988
10-06-2009, 20:20
Salve a tutti ;)
Sono da poco iscritta al forum... iscrizione fatta d'urgenza dopo aver riscontrato un problemino alquanto fastidioso nel mio notebook.
Posseggo un Acer Aspire 7720G e proprio oggi a causa di altri problemi che avevo (blocco del pc sull'ultima schermata, schermate blu ed errori ricorrenti) ho aggiornamento il bios all'ultima versione (1.45) disponibile per il mio modello (ho effettuato il download dal sito della Acer).
L'installazione del bios è andata a buon fine e i problemi che riscontravo prima sono stati risolti.
Ora però mi sono accorta che alcuni tasti sulla tastiera funzionano in modo invertito :eek: :eek: :eek: ... per essere precisi, quelli che prima erano i tasti che avevano la funzione di acesso rapido al bluetooth, alla posta, ad internet, all acer empowering technology e il comando per regolare il volume, funzionano alla rinfusa.
Ad esempio se clicco sul tastino dedito al bluetooth il volume mi si alza, se invece schiaccio il tastino per leggere la psota mi si abbassa :cry: ...
Vi prego aiutatemi :cry:
Come posso fare per settare in maniera corretta questi tasti che prima funzionavano perfettamente?
Confido nella vostra esperienza ;)

g!an
10-06-2009, 22:59
disinstalla e reinstalla l'applicazione che gestisce i tasti rapidi..

Marty1988
11-06-2009, 00:14
disinstalla e reinstalla l'applicazione che gestisce i tasti rapidi..

ti ringrazio per la dritta ma purtroppo ho già provato ma non cambia nulla :(

K Reloaded
11-06-2009, 11:55
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898