PDA

View Full Version : Windows Live Mail: due problemi fastodiosi


PaVi90
10-06-2009, 21:13
Salve ragazzi,
posto qui perchè a partire dalla versione Live Mail il client non è più un componente nativo di windows bensì un software catalogabile genericamente in questa sezione del forum, "Programmi e Utility".
Ho essenzialmente due problemi, abbastanza fastidiosi, con Windows Live Mail:

Quando ricevo alcune mail "particolari" (comunque da fonti attendibili), WLM mi restituisce una finestra di errore sui controlli ActiveX ("è possibile che uno o più controlli ActiveX non vengano visualizzati...") ogni qualvolta clicco sul messaggio per visualizzarne sulla destra la relativa anteprima del contenuto
Problema ancor più fastidioso: ho la necessità di effettuare frequenti ricerche tra i messaggi inviati e ricevuti, eppure ho notato che, inserendo nella casella di ricerca uno o più termini contenuti in uno o più messaggi che vorrei ripescare fra i millemila presenti... non mi restituisce alcunchè! Oggi ho scoperto che la ricerca in realtà agisce solo sull'indirizzo di posta del destinatario, sul suo nome e al limite sull'oggetto del messaggio. Ma non sul contenuto :mbe:


Any idea? :help:

xcdegasp
10-06-2009, 23:33
per la suite laive esiste già un thread dove chiedere assistenza, ti chiedo pertanto la gentilezza di usare quello.

colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896) nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)

questo verrà chiuso essendo thread doppione :)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.
 
We apologise for any inconvenience.