View Full Version : [help] nessun suono dal sub collegato ad ampli esterno
ciborg128
10-06-2009, 20:57
Ciao,
Mi hanno dato un amplificatore Kenwood KRF-V5070D, sto provando a far funzionare il sub del mio impianto 5.1 della Trust che uso col pc, ma il sub non funziona.. la sorgente è collegata in ottico, le casse funzionano. il sub l'ho collegato all'uscita sub pre out dell'amplificatore..
perchè non va????
:help:
Barbaresco
11-06-2009, 16:04
Ciao,
Mi hanno dato un amplificatore Kenwood KRF-V5070D, sto provando a far funzionare il sub del mio impianto 5.1 della Trust che uso col pc, ma il sub non funziona.. la sorgente è collegata in ottico, le casse funzionano. il sub l'ho collegato all'uscita sub pre out dell'amplificatore..
perchè non va????
:help:
Il sub della Trust è amplificato ????
Se SI hai fatto il collegamento in maniera corretta e devi settare nelle varie opzioni dell'amplificatore l'uscita corretta(gli ampli hanno 2 uscite per sub, una per quelli NON amplificati la cui potenza è fornita dall'ampli, ed una PREOUT, grazie alla quale al sub arriva solo il segnale e l'amplificazione è insita nel sub stesso).
Se, al contrario, il sub NON è attivo, devi cambiare collegamento.
ciborg128
11-06-2009, 17:59
Grazie per la risposta!
A questo punto mi viene da pensare che il sub nn sia amplificato.. Allora se la porta nn é la pre out qual'è??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.