PDA

View Full Version : [Na+ sped] Vendo Samsung Innov8 i8510

markko88
10-06-2009, 19:50
Ciao ragazzi
vendo per passaggio ad Iphone 3gs il mio Samsung Innov8 8gb
preso soprattutto per la fotocamera, ho poi visto che la sfrutto molto poco, dunque torno (ho avuto l'iphone 2g) ad Apple

Il telefono presenta un piccolo puntino argentato sull' angolo in alto a sinistra, lo dico per corettezza, ma dato che il colore è nero lucido sembra quasi un riflesso della scocca. Sono presenti inoltre dei leggeri graffietti sullo schermo, visibili solo in controluce e solo nel caso in cui li si vada a cercare attentamente, altrimenti vi assicuro che sono veramente invisibili. per il resto il telefono è in ottime condizioni, completo di scatola, cd, manuale, caricatore, cuffie (usate forse una volta) e scontrino, (data d'acquisto 24-112008, dunque restanti 17 mesi di garanzia Italia, mai avuto problemi e, per chi avesse seguito le discussioni sul telefono all'epoca dell'uscita, niente infiltrazioni di polvere sotto al display, che alcuni utenti avevano lamentato.

Posto altre foto su richiesta

Il prezzo è di 230 euro spedito
Disponibile anche per scambio a mano a Napoli centro a 220 euro

markko88
11-06-2009, 14:06
aggiornamento con foto

http://img192.imageshack.us/img192/909/dsc01314t.jpg

Nacar
12-06-2009, 20:44
Ciao, ti offro 220 euro spedito con pagamento post-prova tramite bonifico visto che hai 3 messaggi. Fammi sapere.

samsung19/88
12-06-2009, 21:12
ti offro 200 a mano consegna a mano a napoli anche domani

markko88
12-06-2009, 23:02
Ciao, ti offro 220 euro spedito con pagamento post-prova tramite bonifico visto che hai 3 messaggi. Fammi sapere.

mi spiace ma spedisco solo a pagamento ricevuto
su gamesradar e su triumphchepassione sono solito fare così
non fraintendermi, ma nel momento in cui tu mi paghi e io non spedisco l'oggetto, mi becco una bella denuncia, dunque sei tutelato; ma se io ti spedisco l'oggetto e tu non mi paghi, io cosa faccio??

markko88
12-06-2009, 23:04
ti offro 200 a mano consegna a mano a napoli anche domani

disposto a scendere a 220 con consegna a mano

Nacar
12-06-2009, 23:08
mi spiace ma spedisco solo a pagamento ricevuto
su gamesradar e su triumphchepassione sono solito fare così
non fraintendermi, ma nel momento in cui tu mi paghi e io non spedisco l'oggetto, mi becco una bella denuncia, dunque sei tutelato; ma se io ti spedisco l'oggetto e tu non mi paghi, io cosa faccio??

Ho concluso affari con decine e decine di utenti qui sul forum, sia con spedizione che con consegna a mano. Puoi fidarti. Tu invece hai solo 5 messaggi.

markko88
13-06-2009, 11:11
ti ripeto, tu hai tutto il diritto di no fidarti perchè sono nuovo del forum (in realtà sono iscritto da diversi mesi, ma leggo solamente)
però per me il venditore spedisce al ricevimento del pagamento, questo forum è l'unico dove ho visto che sia possibile pagare al ricevimento del pacco, forse per tutte le truffe che vi sono state
comunque ti ho linkato il mio profilo di ebay,
ho 1 feedback positivo qui http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=713817
e un altro qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-universali/87774-vendo-terminali-manubrio-contrappesi-rizoma-un-p-rovinati.html (il numero 1/100 accanto al nome profilo indica i feedback)
questo per farti capire che sono una persona seria e non l'ultimo dei truffatori
se vuoi posso mandarti foto di ogni angolazione, fatte anche meglio, per dimostrarti l'effettivo stato del callulare, di più non posso fare
il prezzo è 230 con spedizione; 220 per scambio a mano non trattabile

Nacar
13-06-2009, 11:25
ti ripeto, tu hai tutto il diritto di no fidarti perchè sono nuovo del forum (in realtà sono iscritto da diversi mesi, ma leggo solamente)
però per me il venditore spedisce al ricevimento del pagamento, questo forum è l'unico dove ho visto che sia possibile pagare al ricevimento del pacco, forse per tutte le truffe che vi sono state
comunque ti ho linkato il mio profilo di ebay,
ho 1 feedback positivo qui http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=713817
e un altro qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-universali/87774-vendo-terminali-manubrio-contrappesi-rizoma-un-p-rovinati.html (il numero 1/100 accanto al nome profilo indica i feedback)
questo per farti capire che sono una persona seria e non l'ultimo dei truffatori
se vuoi posso mandarti foto di ogni angolazione, fatte anche meglio, per dimostrarti l'effettivo stato del callulare, di più non posso fare
il prezzo è 230 con spedizione; 220 per scambio a mano non trattabile

Rimango interessato. Ne parliamo in pvt.

flapane
15-06-2009, 10:17
Coda a mano, ma ti ho scritto un paio di cose per mail.

markko88
15-06-2009, 14:59
informazioni aggiornate nel primo post

Nacar
15-06-2009, 17:52
informazioni aggiornate nel primo post

Rimango in coda con spedizione.

Nacar
17-06-2009, 14:29
Rimango in coda con spedizione.

Lascio la coda.

markko88