PDA

View Full Version : ISRAELE: DONNA GETTA MATERASSO CON UN MILIONE DI DOLLARI

*sasha ITALIA*
10-06-2009, 18:38
:rotfl: http://juventusforum.altervista.org/_altervista_ht/immaginiforum/martellata.gif

Tel Aviv, 18:27
ISRAELE: DONNA GETTA MATERASSO CON UN MILIONE DI DOLLARI
Un milione di dollari, i risparmi di una vita, finiti nella spazzatura per un regalo. E' accaduto a Tel Aviv, dove una donna ha buttato un vecchio materasso, in cui sua madre aveva nascosto il denaro. La donna, di cui si conosce solo il nome, Anat, aveva acquistato un nuovo materasso per fare una sorpresa all'anziana madre e ha gettato quello vecchio prima del suo ritorno a casa. Una volta scoperto lo scambio, la donna e' "quasi svenuta", riferisce il quotidiano israeliano Yedioth Ahonoth. Dopo lo shock, madre e figlia hanno provato a recuperare il materasso, cercando invano nelle discariche vicine. Anat comunque l'ha presa con filosofia. "La gente deve prendere tutto in proporzione e ringraziare Dio per il bene e il male", ha dichiarato. Nessun commento da parte della madre.

Senza parole :asd:

korry78
10-06-2009, 18:40
LOL! :asd:

Onisem
10-06-2009, 18:40
Ben gli sta, non poteva metterli in banca come tutte le persone normali?

_Magellano_
10-06-2009, 19:09
Questo succede quando qualcuno non si fa i cavoli suoi. :asd:

first register
10-06-2009, 19:10
un milione di dollari ?

:stordita:

columbia83
10-06-2009, 19:22
Beh, ora che hanno reso nota la notizia, credo che qualcuno abbia già cominciato la caccia al tesoro.

NetEagle83
10-06-2009, 19:23
Nessun commento da parte della madre.

:asd:

Comunque, domanda:
Ma come caspio ha fatto ad accumulare 1 milione di dollari???? :mbe:

Cioè, che lavoro faceva 'sta tipa? Era un alto dirigente del Mossad? :D

@less@ndro
10-06-2009, 19:27
:asd:

Comunque, domanda:
Ma come caspio ha fatto ad accumulare 1 milione di dollari???? :mbe:

Cioè, che lavoro faceva 'sta tipa? Era un alto dirigente del Mossad? :D

se risparmi e lavori tanto puoi farcela, probabilemente la madre ha lavorato tutta la vita accumulando denaro da poter usare per la vecchiaia e sopratutto per garantire una vita decente a filgli e nipoti. :(

io fossi nella madre ucciderei la figlia. :O

Onisem
10-06-2009, 19:36
se risparmi e lavori tanto puoi farcela, probabilemente la madre ha lavorato tutta la vita accumulando denaro da poter usare per la vecchiaia e sopratutto per garantire una vita decente a filgli e nipoti. :(

Con un lavoro normale nemmeno se mangi pane e cipolla. 1000.000 non sono 100.000 $.

@less@ndro
10-06-2009, 19:56
Con un lavoro normale nemmeno se mangi pane e cipolla. 1000.000 non sono 100.000 $.

magari provenivano in parte anche dalla madre della madre, oppure anche il marito vi metteva dei soldi, chi lo sa. o magari era una fottutissima ladra. :O

matrizoo
10-06-2009, 20:11
e dopo aver cercato e cercato...ha chiamato un giornalista:O
maddai...

Kund@m
10-06-2009, 20:11

scusa ma se io fossi la figlia avrei preso a testate la madre :D
buttare un materasso è normale, nasconderci 1 milione di dollari, NO!

spero che l'abbia accattato qualche poveraccio palestinese,
purtroppo sarà difficile che se ne possa accorgere,
a meno che non abbia letto della notizia..

@less@ndro
10-06-2009, 21:27
scusa ma se io fossi la figlia avrei preso a testate la madre :D
buttare un materasso è normale, nasconderci 1 milione di dollari, NO!

spero che l'abbia accattato qualche poveraccio palestinese,
purtroppo sarà difficile che se ne possa accorgere,
a meno che non abbia letto della notizia..

alla figlia non credo cambi la vita più di tanto dato che lei non sapeva dell'esistenza della somma, mentre la amdre che ha lavorato tutta la vita onestamente o no vede il frutto del suo lavoro andare a donnine.